Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
Domanda non banale...
Ma se si sgonfia la camera, la mousse rimarrà da sola a supportare il peso della bici...
Quindi due soluzioni, o la si lascia lì così (camera sgonfia con conseguente appiattimento della mossa) o appesa...
Non so che pensare
Qualsiasi mousse, che non stia all'interno di un copertone gonfiato quindi che si autosostiene, si "spiattella" se è da sola a sopportare un carico, non per niente le moto che montano le mousse vanno messe a ruote sospese sopra il cavalletto.Domanda non banale...
Ma se si sgonfia la camera, la mousse rimarrà da sola a supportare il peso della bici...
Quindi due soluzioni, o la si lascia lì così (camera sgonfia con conseguente appiattimento della mossa) o appesa...
Non so che pensare
credo proprio di sì, se è consigliato sgonfiare la camera allora è consigliabile anche evitare che il peso della bici insista a lungo nello stesso punto della mousse...è saggia la raccomandazione della casa di sgonfiare la camera e direi anche di sospendere il carico sulle ruote, in particolare, ripeto, se fa caldo.
...
...
P.s. naturalmente i Mr Wolf, qualsiasi siano, che monta @Francis1, sono esenti da quanto ho scritto sopra... a prescindere...![]()
purtroppo ho gomme 2,35 e non la fanno, e visto che peso oltre 100 kg (per ora) ho dei dubbi su quale salsicciotto montare
Fare un copia incolla del comunicato commerciale non è una recensione.Beh mi sembra che abbiano descritto il prodotto......nulla di più.....forse con una proprietà e una varietà di vocaboli non molto ampia......
Ma è gente che prova materiali da bici.....non professori di lettere......
purtroppo ho gomme 2,35 e non la fanno, e visto che peso oltre 100 kg (per ora) ho dei dubbi su quale salsicciotto montare
@Francis1
Smartmousse e Banger sono fatte in maniera diversa con materiali diversi, non puoi compararle sulla tua esperienza avuta con un solo prodotto.
Fare un copia incolla del comunicato commerciale non è una recensione.
Se per te però si tratta di "descrivere il prodotto, con una varietà di vocaboli non molto ampia", mi arrendo.
Recensione PERFETTA.
![]()
Il mio no di sicuro.A me pare che parlino anche di come sia sul campo.....ma forse non so leggere l’italiano....
Diciamo che di principio, secondo me la cosa migliore sia sgonfiare e tenere sollevate le ruote, poi sono una persona un po' pignola su tutto ciò che riguarda i "motori"...
@francis, anche se sarebbe meglio alzare la bici per preservare il prodotto (e non viene menzionato dal produttore) non toglie nulla alla bontà del progetto!
L’esperienza con la mousse ce l’ho per via “indiretta” tramite il nostro amico comune che conosci con cui esco ogni week end....
Lui le mousse le usa da diversi mesi tenendole sgonfie anche per diversi giorni.....nessun problema di schiacciamento riscontrato....