Migliori sistemi antiforatura

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
63
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
Prima impressione , avendo dietro la gomma originale della Kenevo , ora sembra di avere una gomma più rigida laterale , non flette come in origine. Montando la
Cassetta 11V SUNRACE 485 g e la valvola in carbonio , in pratica non ho aumentato i peso e aumentato rapporto corto 46 e gomma più rigida.La cassetta originale pesa 538 g più valvola .
La
nuovo mousse mr wolf e come quella montata nella mia moto ma, costa troppo .
In seguito voglio provare a modificare questa che ho e, se funziona il costo e ottimo.

D

Deleted member 781

Guest
L'anaconda di Barbieri è paragonabile al Ptn, stessa identica funzione, solo più sostenuto. E lavora decisamente bene come salva cerchio e chiusura del giro in caso di foratura non riparabile. Già testati abbondantemente con gomme sgonfie. Ovviamente non ha niente a che vedere con altri sistemi in commercio, smart mousse in primis ;-)

• Like
Reactions: Auanagana

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
182
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
L'anaconda di Barbieri è paragonabile al Ptn, stessa identica funzione, solo più sostenuto. E lavora decisamente bene come salva cerchio e chiusura del giro in caso di foratura non riparabile. Già testati abbondantemente con gomme sgonfie. Ovviamente non ha niente a che vedere con altri sistemi in commercio, smart mousse in primis ;-)

ma quanto pesa ?