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Guest
A spanne mi ricordava molto la Levo prima serie, ma credimi che la prova non fa testo. Poi ero sbloccato e tutto in turbo [emoji16]Quali sono le cose che ti sono piaciute?
A spanne mi ricordava molto la Levo prima serie, ma credimi che la prova non fa testo. Poi ero sbloccato e tutto in turbo [emoji16]Quali sono le cose che ti sono piaciute?
Fallo dal sito e poi ti loggi con appRagazzi ho preso la Levo!!usata modello 2017 ma con batteria 504 nuova di zecca. Sono contento!
Unica cosa non riesco a registrare la bici con la mission control: dall'app scelgo Registrati, seleziono la bici, metto i dati: nome, cognome, email, peso, altezza, mi chiede la pass e la ripetizione della pass e dopo qualche secondo il server mi da questo messaggio: "Il profilo non può essere creato. Si é verificato un errore dal server (52)". A qualcuno è successa la stessa cosa? ho provato ieri sera e stamattina ma sempre lo stesso risultato
L'app BLEVO invece va benissimo!
E capitato anche a me e alla fine mi sono registrato direttamente sul sito specialized. Poi in MC ho fatto solo login. Se cerchi nel forum potresti trovare altre soluzioni perché è un problema conosciutoRagazzi ho preso la Levo!!usata modello 2017 ma con batteria 504 nuova di zecca. Sono contento!
Unica cosa non riesco a registrare la bici con la mission control: dall'app scelgo Registrati, seleziono la bici, metto i dati: nome, cognome, email, peso, altezza, mi chiede la pass e la ripetizione della pass e dopo qualche secondo il server mi da questo messaggio: "Il profilo non può essere creato. Si é verificato un errore dal server (52)". A qualcuno è successa la stessa cosa? ho provato ieri sera e stamattina ma sempre lo stesso risultato
L'app BLEVO invece va benissimo!
Nessuno riesce a darmi una risposta, per favore?Ciao, chiedo consiglio per la sostituzione delle pastiglie freni Guide RE: originali o no, organiche o metalliche, .....
Se fosse possibile anche avere il motivo per la scelta di un tipo rispetto agli altri.
E se sapeste indicare anche qualche sito dove acquistare sarebbe perfetto.
Ho visto che ci sono altri post su questo argomento ma sinceramente non riesco a fare una sintesi per prendere una decisione.
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Le "Semimetalliche Ashima" vanno benissimo e costano relativamente poco.Nessuno riesce a darmi una risposta, per favore?![]()
Si, mi sono accorto del nuovo fw solo perché la cm era schizzata (con BLevo) ma andava comunque bene e a cm 0Non ho capito, hai provato una levo con il nuovo aggiornamento?
Grazie. Sai dirmi di che tipo sono quelle di serie (Turbo Levo Comp 2018 - Guide RE) e come si riconoscono.Le "Semimetalliche Ashima" vanno benissimo e costano relativamente poco.
Io attualmente le prendo su Aliexpress, semimetalliche serie oro, 2€ la coppia circa, e vanno altrettanto bene.
Quindi hai x23 ?Si, mi sono accorto del nuovo fw solo perché la cm era schizzata (con BLevo) ma andava comunque bene e a cm 0
Non ero in Italia [emoji6]Quindi hai x23 ?
Ma hai aggiornato dal concessionario?
Perché in itaIta mi hanno detto che non c'è ancora
Vorrei un vostro parere sulle gomme purgatory grid da 2.6. Domenica ho fatto il primo giro con la TL su sterrato smosso e in curva avevo la sensazione che le gomme non avessero tanto grip e tendevano un po’ a scivolare. Le gomme tubeless erano gonfiate 1.8 davanti e 2 dietro, io peso circa 90kg e il fondo era bello asciutto.
Ho esagerato con la pressione? Oppure queste gomme non offrono comunque tanto grip?
sterrato smosso .... come fanno a tenere?
poi le purgatory sono anche un pò "tonde" ...rotolano benissimo ma non si può pretendere la tenuta in curva sul brecciolino
è anche un discorso di distribuzione del peso, eri in piedi sui pedali o seduto sul sellino? quanto inclinata la bici?.....etc etc
ieri mi ha sorpassato un ragazzo con una Levo che saliva a velocità doppia e trainava la figlioletta
abbiamo scambiato due chiacchere ed effettivamente anche lui mi ha consigliato un grande negozio di Bassano. Il mio problema è che non credo di riuscire a farci stare una LEVO in una golf...
ma più che altro, ho sempre l'impressione che i concessionari storcano il naso quando vai da loro con una bici presa da altri per fare manutenzione... se dovessi avere qualche rogna nel periodo di garanzia dovrei per forza tornare fuori provincia?
Se quello della foto sei te la posizione in curva e' tutta sbagliata soprattutto sul brecciolino...Sono un mtbiker non ancora cosi esperto e sto cercando di capire se le gomme standard siano decenti ed utlizzabili bene anche su fondi meno compatti oppure se abbia sbagliato qualcosa nel gonfiaggio. Sulla parte con brecciolino ero quasi sempre seduto sul sellino e la bici era cosi inclinata ( non penso di averla inclinata di più )
Vedi l'allegato 10094
Dal tuo commento mi pare chiaro che cambiare gomme sia utile a migliorare il feeling
concordo in pieno, avevo questi dubbi da come era stata formulata la domanda,Se quello della foto sei te la posizione in curva e' tutta sbagliata soprattutto sul brecciolino...
Guarda un video tutorial qualsiasi sulle " curve senza appoggio" ..
Le gomme c' entrano poco e niente in questo caso![]()
Ciao a tutti, ieri finalmente sono riuscito a noleggiare una Levo FSR Comp. Negli anni passati ho provato qualche Haibike e KTM, modelli davvero datati con cui era difficile farsi un’idea generale.
Attualmente pedalo con una MTB muscolare Focus e con una BDC sempre Focus quindi un po’ di allenamento ce l’ho, nulla di estremo comunque.
La LEVO era praticamente nuova, Mission Control mi segnava 4 cicli di ricarica sulla batteria. Appena presa ho impostato i settaggi Zeus e sono partito.
Ho voluto provare a fare un percorso misto asfalto, sterrato e bosco, percorso già provato l’anno scorso con una Haibike piuttosto vecchia con motore Yamaha. Con la muscolare e il mio tipo di allenamento è al limite del “suicidio”.
La prima metà del tragitto è su strada, sono 7km e un dislivello di 600m perennemente in salita. Si pedala bene, sempre in ECO ma il divertimento arriva nel bosco e nello sterrato. Altri 8km per un dislivello di 850m. Purtroppo per pochissimo non riesco ad arrivare alla cima, man mano che salgo trovo sempre più neve e diventa impossibile proseguire anche a piedi. Sono a circa 1700m.
Torno indietro, la discesa sulla neve è impegnativa, scendo con cautela e ovviamente scivolo. Continuo a scendere e il suolo nel bosco si asciuga. Prendo confidenza con la LEVO e scendo a velocità sostenuta (ma senza esagerare). Una goduria. Bici stabile, non vibra, non traballa. Uno spettacolo… ma voi che l’avete sapete bene di cosa parlo.
Nella discesa faccio alcune deviazioni, visto che ho ancora più del 40% di batteria faccio ancora 3km in salita e altri 300mt di dislivello, quasi tutti in modalità standard, poi ritorno a valle.
Alla fine del giro, Strava mi segna 2200mt di dislivello con ancora circa il 15% di batteria. Ho usato la modalità ECO per circa l’80% del tragitto. Non male.
Bel mezzo, lo noleggerò ancora. Per quanto riguarda la scontistica… nella mia zona (provincia di Bolzano) più del 10% non sono riuscito ad ottenere. Mi sembra di aver capito che in altre parti si riesce ad ottenere di più giusto?
Prossimamente proverò anche una Jam2, anche se in verità ho già fatto la mia scelta…