riprendo il posto perchè adesso l'ho provata: allora, ribadisco che a me piace pedalare, piace far fatica, e quindi sto uscendo con la ebike non solo per i giri per cui l'avevo acquistata (grandi salite per discese da urlo...se prima con la musoclare ne facevo 2...max 3...adesso con la ebike arrivo a 7...8 e sopratutto arrivando ai salti fresco come una rosa e non stanco) ma anche per lunghi giri di 3...4 ore con circa 120/140 km
La bici è "pedalabile" se ci mettiamo d'accordo sul cosa significa pedalabile.
in primis non è immaginabile fare e mantenere i 28-30km/h come facevo con l'altra full .....con questa riesco a mantenere i 25km/h...a questa velocità giro con motore spento senza GROSSI problemi.
La differenza si sente pesantemente se inizia ad esserci una pendenza , anche minima, oppure se trovo anche solo un leggero vento contro, in questi casi il peso della bici e le ruote ciccione mi fanno sembrare di essere su una DH, e la velocità si riduce drasticamente.
Ciò nonostante la "pedalabilità" della bici mi ha piacevolmente sorpreso....non potevo sperare di meglio
La bici è "pedalabile" se ci mettiamo d'accordo sul cosa significa pedalabile.
in primis non è immaginabile fare e mantenere i 28-30km/h come facevo con l'altra full .....con questa riesco a mantenere i 25km/h...a questa velocità giro con motore spento senza GROSSI problemi.
La differenza si sente pesantemente se inizia ad esserci una pendenza , anche minima, oppure se trovo anche solo un leggero vento contro, in questi casi il peso della bici e le ruote ciccione mi fanno sembrare di essere su una DH, e la velocità si riduce drasticamente.
Ciò nonostante la "pedalabilità" della bici mi ha piacevolmente sorpreso....non potevo sperare di meglio