E prima di vedererli li accordano col diapasonYamaha non è immune dai problemi...e' che facendo anche motori da nautica si sono prevenuti....con il grasso Marino...e non hanno problemi di lavaggi![]()
E prima di vedererli li accordano col diapason
su levo anche funge, in più loro non hanno un display e sono doppiamente feliciSi, funziona su alcuni motori, altri no: su Bosch, ad esempio, da errore mentre su Yamaha sembra funzionare.
sembra un sistema al limite del chiuso, al contrario di levo/brose...sembra l'antitesi fra ios e android...in mezzo c'è shimano. un ingegnere che conosco e che si occupa di range extender mi ha detto che con levo è un gioco da ragazzi, con bosch non si può fare perchè anche lì ha introdotto protezioni, il sistema si accorge che si sta usando una batteria non bosch...siamo sfigati noi con il Bosch....
Ho avuto uno shock al primo impatto!Vedi l'allegato 9954
Appena rimontata dopo restyling.
Ogni somiglianza a bici e o moto e puramente casuale![]()
Vedi l'allegato 9954
Vedi l'allegato 9954
....comunque bella....![]()
...come la mia Nico....stesso telaio...solo che io monto la doppia piastra ...![]()
...come la mia Nico....stesso telaio...solo che io monto la doppia piastra ...![]()
Stesso telaio...... solo per il nome.......
A parte che @Irvine156 ha lavorato abbondantemente sul telaio con il saldatore, quella Haibike illustra la genialata che è stata alla base del successo straordinario di questa Azienda quasi sconosciuta a livello mtb: il posizionamento del motore dentro la culla del telaio.
E' un pò diversa dalla prima eQXduro FS RX del 2012 ma, specie con colori e componenti aggiornati, fa la sua bella figura!
![]()
Esatto, in quegli anni haibike era la Ferrari delle ebike.Stesso telaio...... solo per il nome.......
A parte che @Irvine156 ha lavorato abbondantemente sul telaio con il saldatore, quella Haibike illustra la genialata che è stata alla base del successo straordinario di questa Azienda quasi sconosciuta a livello mtb: il posizionamento del motore dentro la culla del telaio.
E' un pò diversa dalla prima eQXduro FS RX del 2012 ma, specie con colori e componenti aggiornati, fa la sua bella figura!
![]()
Aveva l'altro problema......e non aveva il problema cuscinetto![]()
Cambi i cuscinetti e pedali.....e non aveva il problema cuscinetto![]()
Aveva l'altro problema..![]()
Esatto, in quegli anni haibike era la Ferrari delle ebike.
Volevi il top?
Non c'era altra scelta... VERISSIMO!!!
Ma tu Nico, che è ormai 50 anni che usi la ebikenon hai mai avuto il piacere di fondere un bel motore?
![]()