Aohhhh, ma giri senza freni, o li hai sui pedali????![]()
Con la durata del roller clutch del Bosch che si inchioda, @Auanagana usa il contropedale...Aohhhh, ma giri senza freni, o li hai sui pedali????![]()
Romito?Son d'accordo sui punti d'aggancio all'interno...però la protezione delle dita in certi ambienti conta e non certo per sassi sparati ..qua è dove giro io..( che poi i paramani avs son stati ideati da arnaud Vincent per girare nelle zone limitrofe alla costa azzurra dove la macchia è simile alla mia) esistono i cespugli di stipa apparentemente deboli che oltre a distruggerti guanti e mani, ti agganciano il manubrio e vai per terra in un nanosecondo...
![]()
![]()
![]()
Si poggio delle Monachine ..vista a 360 gradi ..vista mare dall' argentario alla Liguria..
Con quelle punte in caso di caduta, se ti si girano malamente, potrebbero anche ferirti.![]()
Beh Argentario la vedo dura... Anche perché nel mezzo c'è il promontorio di piombino e l'elba....Si poggio delle Monachine ..vista a 360 gradi ..vista mare dall' argentario alla Liguria..
..
No argentario mi manca ma voglio andare ..a sud sono arrivato a CastiglioneBeh Argentario la vedo dura... Anche perché nel mezzo c'è il promontorio di piombino e l'elba....
A proposito hai mai girato sul promontorio... Ci sono molte single track carine
Sent from my m1 note using EMTB MAG mobile app
Intendevo "la vedo dura" che lo vedi da lassù...No argentario mi manca ma voglio andare ..a sud sono arrivato a Castiglione
Piombino son stato molto bello..Intendevo "la vedo dura" che lo vedi da lassù...
Se vieni dalle mie parti ti faccio conoscere il promontorio di piombino [emoji106]
Sent from my m1 note using EMTB MAG mobile app
Qualcosa ha protetto....solo la catena ha sporcato la rotella.. Vedi l'allegato 9620
Oggi mi sono messo lì a farne uno simile.
Mentre studiavo la cosa,mi sembrava che comunque,la parte del SES non fosse protettissima dall'acqua lanciata sul lato interno,visto che potrebbe infiltrarsi proprio da li
Al momento di tagliare,mi son detto,ma perché non proteggere anche quella parte?
Poi,anche la parte del motore,magari salvo il cuscinetto.
E taglia che ti ritaglia,avevo creato un Frankenstein!
Ho provato,ma non ero soddisfatto ed ho smontato tutto.
A breve,credo cambierò la gomma posteriore, con una Martello,un po più cicciotta e tacchettata,quindi aspetto quel momento per fare tutte le misure.
Oggi mi sono messo lì a farne uno simile.
Mentre studiavo la cosa,mi sembrava che comunque,la parte del SES non fosse protettissima dall'acqua lanciata sul lato interno,visto che potrebbe infiltrarsi proprio da li
Al momento di tagliare,mi son detto,ma perché non proteggere anche quella parte?
Poi,anche la parte del motore,magari salvo il cuscinetto.
E taglia che ti ritaglia,avevo creato un Frankenstein!
Ho provato,ma non ero soddisfatto ed ho smontato tutto.
A breve,credo cambierò la gomma posteriore, con una Martello,un po più cicciotta e tacchettata,quindi aspetto quel momento per fare tutte le misure.
Beati vöi che cön bosch avete qualche cosa da fare quando pioveDifatti ho chiuso più dietro dove ce la gomma Vedi l'allegato 9891
Beati vöi che cön bosch avete qualche cosa da fare quando piove
Beati vöi che cön bosch avete qualche cosa da fare quando piove
Maledetto quel giorno che ho scelto Yamaha anziché BoschBeati vöi che cön bosch avete qualche cosa da fare quando piove
Maledetto quel giorno che ho scelto Yamaha anziché Bosch![]()
Yamaha non è immune dai problemi...e' che facendo anche motori da nautica si sono prevenuti....con il grasso Marino...e non hanno problemi di lavaggi![]()