per Antonino : vai su facebook nel gruppo Turbo Levo People (Italy) dove ci sono centinaia di membri e vedi quanti sono scontenti, cosi ti fai un idea.
per Antonino : vai su facebook nel gruppo Turbo Levo People (Italy) dove ci sono centinaia di membri e vedi quanti sono scontenti, cosi ti fai un idea.
su 751 iscritti (si vocifera che in Italia siano state importate 600 Levo 2016 e al momento 2/3cento 2017) ci sono stati :per Antonino : vai su facebook nel gruppo Turbo Levo People (Italy) dove ci sono centinaia di membri e vedi quanti sono scontenti, cosi ti fai un idea.
per essere chiari, o smetti da solo di disturbare in questa discussione, o ci penseranno i moderatori.
così evitiamo ulteriori flame e non avrai da lagnarti se qualcuno ti riponde male
Guarda per gli utili consigli del forum mi auto banno .... buona vita e spero che altri come il sottoscritto non sprechino soldi nel acquisto di prodotti descritti in modo assolutamente falsato dal amor di marca!!!!
assolutamente ottima ciclistica ma motore non al altezza!!!
Perfetto era proprio questo risposta che volevo leggere,ovvero quantificare quanti e quali problemi siano stati riscontrati con le varie bici vendute...e vedo che è una minimissima parte che comunque è stata risolta in modo decoroso da specializedsu 751 iscritti (si vocifera che in Italia siano state importate 600 Levo 2016 e al momento 2/3cento 2017) ci sono stati :
2 casi di motori con problemi subito cambiati in garanzia e immediatamente dopo è uscito l'aggiornamento software batteria che andava i risolvere.
5/6 casi di batterie difettose, sopratutto da 460w, subito cambiate in garanzia con batterie nuove da 504w (che culo)
una marea di catene rotte dopo pochi km . Ora le 2017 escono con catena diversa
una decina di carter in plastica rotti. riaquistabili (per gli altri il mio ancora lo sto aspettando) a 12 euro
poi a memoria non ricordo altre segnalazioni importanti.
quindi se vogliamo parlare seriamente di grossi problemi riscontrati e provati sul web ... non mi sembra tutto questo cataclisma.
Poi se invece vogliamo discutere su sensazioni personali, gusti,voglia o meno di faticare o non faticare,consumi,potenze ecc ecc ecc..allora possiamo discutere quanto vuoi caro antonino
inutile contro i fan .... cmq pure qui e sul altro foro se ne è parlato tanto di quanto poco assiste, di quanto consuma e dei problemi meccanici del brose/specy ma se non vogliamo dirlo..... shhhhh
ANTONIO RILASSATI .......io ho una Haibike motore Bosch e va molto bene ho acquistato una Levo e va molto bene ho ordinato una Bulls e spero vada altrettanto bene
Ti dico questo perche sono arrivato a quota 7 Ebike in 4 anni e non ho mai avuto grossi problemi ho molti amici che hanno Bosch e si trovano benissimo sopratutto con il CX
qualcuno ha la Levo e si trova altrettanto bene .....proprio non capisco tanta accanimento contro la Levo
avendo creato io il gruppo ad aprile , quando ne erano state consegnate forse una ventina in tutta Italia, insieme agli altri amministratori,sappiamo perfettamente , dall'inizio ad oggi quali e quanti siano i problemi "seri" che in questi mesi sono stati segnalati dai possessori iscritti.Perfetto era proprio questo risposta che volevo leggere,ovvero quantificare quanti e quali problemi siano stati riscontrati con le varie bici vendute...e vedo che è una minimissima parte che comunque è stata risolta in modo decoroso da specialized
sicuramente la batteria,a livello di autonomia sarà meno performante a temperature fredde.Magari sarà una domanda stupida quella che vi sto ponendo:ma con il freddo e con le uscite invernali,il motore e batteria "soffrono" a temperature impervie?perché uscite invernali vorrei farne se possibile,sopratutto se prendo la bici nuova DEVO provarla!!!!!grazie ancora
Magari sarà una domanda stupida quella che vi sto ponendo:ma con il freddo e con le uscite invernali,il motore e batteria "soffrono" a temperature impervie?perché uscite invernali vorrei farne se possibile,sopratutto se prendo la bici nuova DEVO provarla!!!!!grazie ancora
su 751 iscritti (si vocifera che in Italia siano state importate 600 Levo 2016 e al momento 2/3cento 2017) ci sono stati :
2 casi di motori con problemi subito cambiati in garanzia e immediatamente dopo è uscito l'aggiornamento software batteria che andava i risolvere.
5/6 casi di batterie difettose, sopratutto da 460w, subito cambiate in garanzia con batterie nuove da 504w (che culo)
una marea di catene rotte dopo pochi km . Ora le 2017 escono con catena diversa
una decina di carter in plastica rotti. riaquistabili (per gli altri il mio ancora lo sto aspettando) a 12 euro
poi a memoria non ricordo altre segnalazioni importanti.
quindi se vogliamo parlare seriamente di grossi problemi riscontrati e provati sul web ... non mi sembra tutto questo cataclisma.
Poi se invece vogliamo discutere su sensazioni personali, gusti,voglia o meno di faticare o non faticare,consumi,potenze ecc ecc ecc..allora possiamo discutere quanto vuoi caro antonino
PROPOSTA: IGNORARE TOTALMENTE QUALSIASI INTERVENTO DEL FANTOMATICO ANTONINO
Amen.?..Chiunque sia, concordo con te che ignorare certi post è il modo migliore di rispondere...
Ottimo,grazie per la tua esperienza...!Mi dispiace aver sollevato questo polverone ( ma leggendo mi è sembrato di capire che era recidivo) ma proprio non ne capivo l'utilità! Secondo me ognuno è libero di dire la sua ma senza infierire su un prodotto in modo e gratuito. Personalmente sono tornato in Specialized dopo una GT ( ho altre 2 Specy nel box) solo perchè la Turbo Levo è quella che faceva al caso mio e ne sono pienamente soddisfatto nonostante la mia era afflitta da un problema elettrico in quanto il connettore interno al carter era montato male e non faceva contatto, cosa che non dovrebbe nemmeno capitare ma può succedere. Problema tra l'altro prontamente risolto dal servizio assistenza di zona in maniera ultrarapida, nonostante la bici arrivasse da un rivenditore lontano.
la batteria soffre le basse temperature .. c'è chi la protegge con del ''millebolle'' molto funzionale ma poco bello esteticamente e chi con altri accrocchi .. ad esempio io uso una fascia della Decathlon per ridurre il giro vita (7 euro) , è elasticizzata, un po' impermeabile in quanto gommata e col velcro, la avvolgo attorno alla batteria e la proteggo un po' dal freddo ....Magari sarà una domanda stupida quella che vi sto ponendo:ma con il freddo e con le uscite invernali,il motore e batteria "soffrono" a temperature impervie?perché uscite invernali vorrei farne se possibile,sopratutto se prendo la bici nuova DEVO provarla!!!!!grazie ancora
Alla basse temperature il rendimento cala parecchio, non so se e quanto serva, ma, rivestendola con neoprene e simili, di sicuro crea un isolamento tra la batteria e l'aria fredda.Ci ho pensato anch'io però non capisco a cosa possa servire se non a proteggerla da fango e rovi: la mia batteria non si scalda durante l'uso
per cui ritengo inutile la copertura che non servirebbe comunque a mantenere il “caldo” della batteria. O sbaglio qualcosa?