Club haibike

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
48
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Son d'accordo sui punti d'aggancio all'interno...però la protezione delle dita in certi ambienti conta e non certo per sassi sparati ..qua è dove giro io..( che poi i paramani avs son stati ideati da arnaud Vincent per girare nelle zone limitrofe alla costa azzurra dove la macchia è simile alla mia) esistono i cespugli di stipa apparentemente deboli che oltre a distruggerti guanti e mani, ti agganciano il manubrio e vai per terra in un nanosecondo...:blush:

Hg6gr0z.jpg

Hg6gr0z.jpg

Hg6gr0z.jpg
Romito?

Sent from my m1 note using EMTB MAG mobile app

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
48
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Si poggio delle Monachine ..vista a 360 gradi ..vista mare dall' argentario alla Liguria..:cool:
..
Beh Argentario la vedo dura... Anche perché nel mezzo c'è il promontorio di piombino e l'elba....
A proposito hai mai girato sul promontorio... Ci sono molte single track carine

Sent from my m1 note using EMTB MAG mobile app

01coccobet

Ebiker espertibus
14 Ottobre 2017
649
262
63
un po qui un po lì
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 9.0
Qualcosa ha protetto....solo la catena ha sporcato la rotella.. Vedi l'allegato 9620

Oggi mi sono messo lì a farne uno simile.

Mentre studiavo la cosa,mi sembrava che comunque,la parte del SES non fosse protettissima dall'acqua lanciata sul lato interno,visto che potrebbe infiltrarsi proprio da li

Al momento di tagliare,mi son detto,ma perché non proteggere anche quella parte?

Poi,anche la parte del motore,magari salvo il cuscinetto.:oops:

E taglia che ti ritaglia,avevo creato un Frankenstein!

Ho provato,ma non ero soddisfatto ed ho smontato tutto.

A breve,credo cambierò la gomma posteriore, con una Martello,un po più cicciotta e tacchettata,quindi aspetto quel momento per fare tutte le misure.

• Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh

Mentre studiavo la cosa,mi sembrava che comunque,la parte del SES non fosse protettissima dall'acqua lanciata sul lato interno,visto che potrebbe infiltrarsi proprio da li

Al momento di tagliare,mi son detto,ma perché non proteggere anche quella parte?

A breve,credo cambierò la gomma posteriore, con una Martello,un po più cicciotta e tacchettata,quindi aspetto quel momento per fare tutte le misure.

Vai con il prototipo...:p ...che lo copio

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh

Difatti ho chiuso più dietro dove ce la gomma 20180329_104408.jpg