Non ho letto il costo del purion ...
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Qualcuno riesce a descrivere il procedimento per fare la sostituzione? Il top sarebbe un bel video illustrativo!!
Hai trovato differenze vantaggi e/o svantaggi nella conversione?
aggiungerei, per chi comincia ad avere qualche difficoltà nella lettura, che la leggibilità del display Intuvia è migliore
io ho preso le sole lenti come in foto, che aderiscono adesivamente su ogni occhiale e si tolgono al bisogno. 25 euro. ci sono di varie gradazioni
Il purion è sicuramente più piacevole esteticamente e riparato da eventuali urti..Tutti che vogliono il Purion ma perche? Io ce l'ho. E prima avevo in prova un mese una ebike con l'Intuvia e ho trovato delle differenze enormi a favore del modello vecchio. L'Intuvia è centrale e quindi distogli solo minimamente la visuale dal sentiero che stai praticando; ha uno schermo più grande quindi più leggibile; ha l'ora e visualizza sulla dx l'energia impiegata istantaneamente del motore. Inoltre il GPS o qualsiasi cosa voglio installare mi sta lo stesso con il manubrio così grande.
Il Purion invece sta tutto a sx. Integrato display con tastiera +/- che non sempre come lo si sistema è comodo da visualizzare il display e allo stesso tempo comodo per il pollice a utilizzare la tastiera (l'Intuvia ha la tastiera inclinabile autonomamente), in fine perdi l'ora e consumo istantaneo motore il tutto condito da un display piccolo. Per visualizzare modalità o range dei km devi tenere premuto il - e poi ripremere. Sul vecchio c'era il comodo tastino....
Tenetevi il vostro