Problema ai cuscinetti del motore BOSCH !!

• Mahle, azienda tedesca nota per i suoi motori per E-roads e bici da commuting, presenta il nuovo sistema M40: si tratta di un motore full power con 105 Nm di coppia e 850 Watt di potenza massima, batterie da 500 e 800 Wh ed un peso del solo motore, dichiarato da Mahle, di 2,5 kg.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

silverloren1

Ebiker pedalantibus
16 Dicembre 2017
241
81
28
Moncalvo - AT
Visita Sito
Bici
Ex whistle b-rush - ora: sduro lt 8.0
Se ne hai l'occasione provala, o prova un brose qualsiasi (penso che non ci sia differenza tra quello specy e quello di altri marchi)
Fidati provalo....
Pensi male ..il "Brose di Specy" è stato messo a punto in collaborazione da tecnici specialized-brose.

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ormai te la sei presa Ivano e te la tieni hai speso soldi [emoji383], è il miglior mezzo per auto convincersi di aver acquistato il meglio , ma se ti piace pedalare allora hai il mezzo giusto [emoji74]

IvanoRoma

Ebiker pedalantibus
19 Marzo 2018
177
38
28
40
Roma
Visita Sito
Bici
Kenevo
Ormai te la sei presa Ivano e te la tieni hai speso soldi [emoji383], è il miglior mezzo per auto convincersi di aver acquistato il meglio , ma se ti piace pedalare allora hai il mezzo giusto [emoji74]
:p è persino troppo potente secondo me in boost, veramente in boost è un motorino :oops: ... poi a quel prezzo forcella lyrik ammo Öhlins TTX22M la vedo difficile trovare di meglio :)

• Like
Reactions: Rick and obelin

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
:p è persino troppo potente secondo me in boost, veramente in boost è un motorino :oops: ... poi a quel prezzo forcella lyrik ammo Öhlins TTX22M la vedo difficile trovare di meglio :)

Sul prezzo posso anche essere d’accordo , che il Brose ora sia migliorato pure, ma che sia come potenza sopra il Bosch , no no neanche per sogno

IvanoRoma

Ebiker pedalantibus
19 Marzo 2018
177
38
28
40
Roma
Visita Sito
Bici
Kenevo
Sul prezzo posso anche essere d’accordo , che il Brose ora sia migliorato pure, ma che sia come potenza sopra il Bosch , no no neanche per sogno

avro avuto una impressione sbagliata, comunque con motore bosch trovavo solo ebike di fascia medio-bassa con 5000euro
mentre con specialized ho preso una kenevo che monta componenti di alta gamma (forca e ammo) freni decenti (a parte i dischi)
....

• Like
Reactions: Rick

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
avro avuto una impressione sbagliata, comunque con motore bosch trovavo solo ebike di fascia medio-bassa con 5000euro
mentre con specialized ho preso una kenevo che monta componenti di alta gamma (forca e ammo) freni decenti (a parte i dischi)
....
Si, esatto, fascia medio bassa come questa..:eek:

8085-fn8dkurm6c6x-cubestereohybrid160actionteam50027_5actionteam20188-medium.jpg

• Like
Reactions: Tarci 73

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
738
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Ma, almeno, lui la Kenevo ce l’ha... io la mia Cube (la stessa della foto) la sto ancora aspettando [emoji24]...
fine OT

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

IvanoRoma

Ebiker pedalantibus
19 Marzo 2018
177
38
28
40
Roma
Visita Sito
Bici
Kenevo
Costa 5700 di listino, meno della Kenevo..

Sarà anche a molla ( con i suoi pregi e difetti) ma la cube monta il factory di fox e tutto il resto della componentistica è al top..

Quella forcella è praticamente identica a prestazioni con la lyrik

https://www.mtbcult/tests/test-rockshox-lyrik-vs-fox-36-quale-va-meglio-e-per-chi/

l'ammo a molla è decisamente superiore a quello ad aria,cerchioni sono migliori quelli specialized (canale 38) con gomme da 2.8 (3.0 ready per enduro\DH sono una manna) i freni sono migliori quelli della cube, i dischi fanno caXXre entrambi, quindi più o meno siamo li...
il problema è che la kenevo era in pronta consegna con uno shop serissimo a 20km da casa mia :)

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Quella forcella è praticamente identica a prestazioni con la lyrik

https://www.mtbcult/tests/test-rockshox-lyrik-vs-fox-36-quale-va-meglio-e-per-chi/

l'ammo a molla è decisamente superiore a quello ad aria,cerchioni sono migliori quelli specialized (canale 38) con gomme da 2.8 (3.0 ready per enduro\DH sono una manna) i freni sono migliori quelli della cube, i dischi fanno caXXre entrambi, quindi più o meno siamo li...
il problema è che la kenevo era in pronta consegna con uno shop serissimo a 20km da casa mia :)
Uazzzzzz.. :eek::eek::eek:

Quoto solo l'ultima frase, se l'hai fatto per quello hai fatto bene.. ;)

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
738
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Dai ragazzi, non iniziamo con i talebanismi inutili (e OT).
Siamo a Pasqua, vogliamoci più bene [emoji16]
Auguri a tutti e buone elettro-pedalate a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Bene abbiamo capito che la Kenevo è superiore anche nei cerchi e non ha il problema dei cuscinetti Bosch ( rientro dagli OT ) penso che anche il reggisella sia migliore sei stato fortunato ad acquistarla[emoji74]

paoloc971

Ebiker pedalantibus
10 Ottobre 2017
220
81
28
54
torino
Visita Sito
Bici
Focus Sam 2
Il ragnetto si toglie facilmente e non è vincolato ....in 700 km l'ho già tolto 4 volte e senza rovinarlo...magari con il primo non avendo esperienza rischi di stortare un'aletta del ragno...ma ne hai di scorta quindi non preoccuparti.
Il modo migliore è alzare l'alettina spigolata con una lama del taglierino poi con una pinzetta con i becchi piccoli prendi l'aletta e la tiri...dovrebbe uscirti tutto il ragno facilmente. Ingrassi e rinserisci il tutto.
ma questo "ragnetto" si deve lasciare se simonta il mud stop o si toglie?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: silverloren1

IvanoRoma

Ebiker pedalantibus
19 Marzo 2018
177
38
28
40
Roma
Visita Sito
Bici
Kenevo
Bene abbiamo capito che la Kenevo è superiore anche nei cerchi e non ha il problema dei cuscinetti Bosch ( rientro dagli OT ) penso che anche il reggisella sia migliore sei stato fortunato ad acquistarla[emoji74]

Ma è stata la scelta obbligata dalle mie parti, mi volevano ammollare le peggio sole, oppure non erano in pronta consegna con tempi di consegna biblici :skull: il reggisella in effetti non mi fa impazzire quello della kenevo, ha uno sblocco a dir poco spacca palle :joy:

P.S :
fine scusate OT !

• Like
Reactions: Gatto02