Se non ti da fastidio la batteria di scorta nello zaino fai bene, io non riesco più a sopportarla..![]()
La nuova bh o la bulls da 750wh..Per fortuna non mi crea problemi....riesco a sopportarla...ormai sono tre anni...
e con una schiena non perfettamente a posto....ma se guardi Ale non ho alternative...se non fanno batterie da 1000wh...come faccio![]()
Giulio Verne è un ganzoRick cosa ti sei letto ....”Dalla Terra alla Luna” di Giulio Verne? .... a dimenticavo la Specialized tiene la “apppppe”
La nuova bh o la bulls da 750wh..![]()
Entrano in gioco molti fattori: peso, anzianita biker - batteria, percorsi, partner
Azz!...1000wh....ho bisogno di 1000....e se andiamo avanti di questo passo non faccio in tempo ad averli...![]()
Quelli mi sembrano più dei para aria per tenere calde le mani in inverno, non para rami.oggi,visto che al Garda non porto la Zappa,mi sono fatto il primo giretto in un percorso con piccolo tratto che hanno definito DH....
mi sono divertito molto,ma al primo "rametto" (ramo piccolo che sbatte sul manubrio),
ho spezzato il braccetto del paramani,proprio dove c'è il buco passante della vite
adesso ho scritto a Mr.Wolf e vediamo se sono attenti al customer care.
Era il primo giro che facevo con quelli montati
Quelli mi sembrano più dei para aria per tenere calde le mani in inverno, non para rami.![]()
@vicma56 questa è l'offerta giusta per te!
https://m.facebook.com/GravityBikeL...1828.395336563902204/1211451775624008/?type=3
Con quel prezzo ti vendi il tuo usato privatamente e sei a posto..Sapevo di quest' offerta....mio figlio era quasi convinto...dopo avergli elencato i pregi e difetti della bici...ma da quello che ho sentito (ma non ne sono sicuro) il negozio sta svendendo tutto perché chiude....quindi sarebbe un problema per l'assistenza ...poi è a Varese ad un ora e mezza da me...e infine ce il nostro usato da valutare....troppi punti interrogativi![]()
Con quel prezzo ti vendi il tuo usato privatamente e sei a posto..
Se fosse s/m l'avrei presa io!![]()
Ma il tuo negoziante ti dà 3900€ cash?Si ..il prezzo é super attraente ...la bici poi lo è ancora di più.....l'usato non è facile venderlo qui dalle mie parti...ci ho provato ma nessuno mi da i 3900 € di valutazione del mio si vende.
Ma il tuo negoziante ti dà 3900€ cash?
Quindi parte dal listino di quella nuova?È la valutazione che mi fa per quella nuova...in più ce la 2° batteria + Intuvia+ comando Nyon+cassetta 10-46 = Totale 4400