Può succedere anche quando metti sulla griglia le fiorentine [emoji6]
Può succedere anche quando metti sulla griglia le fiorentine [emoji6]
come stanno pastiglie e pinza?
Hanno subito cotture pure loro?
per me le pastiglie strisciano/strisciavano anche da NON pinzato, controlla bene
si come no...a me è caduta e proprio dalla corona davanti che ha ovviamente il guidacatena
Cavo troppo tirato.. togli la batteria è accompagnalo verso la sella..Ragazzi ho Kenevo da una settimana. Tutto bene tranne reggisella WU che, quando è tutto su, ogni 10 minuti si abbassa di 2 cm e lì si ferma....qualcuno ha qualche consiglio? Grazie
Peccato che quella ha girobulloni 96 mentre a te serve 104. [emoji6]alla fine piglio questa che è a buon prezzo ed in titanio https://www.probikeshop.it/corona-interna-shimano-xtr-11v-cr-m90-4-fori/103654.html
merdx!Peccato che quella ha girobulloni 96 mentre a te serve 104. [emoji6]
DOVE ??? Io leggo 4 fori 96 mm che è il girobulloni.ma che dici? c'è scritto Diametro di fissaggio : 104 mm / 4 fori
Allora poima scusate, magari sono io che uso male la kenevo, ma cosa serve una mtb con ruotoni da 2,8 che sembrano carrarmati e sospensioni con 180mm di escursione per andare a 50kmh??
Io di solito la uso per salire da qualche parte per godermela nelle discese e in salita non sali a 50kmh nemmeno con una moto!
Non finisce niente dopo 10km e io giro sempre in madness
Misure che stress,,,,,, argomento gia' affrontato piu' volte ieri ho provato una M in negozio mi sembrava perfetta .....sono 181 cm e ho una GT SENSOR EXPERT taglia L .....la Kenevo sembra piu' lunga e con la M pur avendo fatto pochi metri in negozio mi sono sentito a casa
Non ho ancora provato la Turbo Levo noleggiata causa neve , la provero' a meta' aprile
C'e' qualcuno che con la muscolare calzava una L e ha optato per la Kenevo M????? e si trova benissimo
grazie
Infatti, un caso patologico [emoji16], gli ho consigliato come minimo il Bultaco Brinco, ma ancora meglio la Honda.in mandless turbo non fai tanta strada soprattutto se a 50kmh.
ma mi chiedo se il tuo uso e' quello perché non ti sei comprato una moto
è successo l'esatto contrario, con la mia scott genius avevo una M, con la kenevo ho optato per una L, ci sto perfetto, sono 1.80 circa
grazie sei stato di aiuto ho praticamente risolto
ero in super sbatti anche quando ho preso la GT