Sworks in arrivo settimana prossima...Perfetto per me, allora sta Expert Mirko ? Come va ?
Sworks in arrivo settimana prossima...
Ho fatto la pazzia..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
No.. il problema è che specialized non consegna più nulla fino ad aprile.. E la expert soprattutto..la grigia addirittura non la consegnano più.. Non avevo altra scelta perché pronta consegna c'era solo sworks oppure comp carbon rosa che non mi dona.. Alla fine ho spuntato anche un buon prezzo.. E per due/tre anni non se ne parla più..Ustia , puntato in alto allora metti le foto quando la ritiri [emoji106]
No.. il problema è che specialized non consegna più nulla fino ad aprile.. E la expert soprattutto..la grigia addirittura non la consegnano più.. Non avevo altra scelta perché pronta consegna c'era solo sworks oppure comp carbon rosa che non mi dona.. Alla fine ho spuntato anche un buon prezzo.. E per due/tre anni non se ne parla più..
No.. il problema è che specialized non consegna più nulla fino ad aprile.. E la expert soprattutto..la grigia addirittura non la consegnano più.. Non avevo altra scelta perché pronta consegna c'era solo sworks oppure comp carbon rosa che non mi dona.. Alla fine ho spuntato anche un buon prezzo.. E per due/tre anni non se ne parla più..
Può essere ma è presto.. quindi?
Può essere ma è presto.. quindi?
Se specy passa a Shimano non posso che essere contento.. spero solo risolvano il problema rumorosità..
Specialized con motore shimano non credo proprio... Basta guardare quanti componenti shimano monta... Humm vedo quasi tutto Sram... [emoji6]Non consegnano perché esce la nuova levo col shimano![]()
Infatti la mia è una battuta e solo pochi l'hanno capita, i non fun boy!Specialized con motore shimano non credo proprio... Basta guardare quanti componenti shimano monta... Humm vedo quasi tutto Sram... [emoji6]
Ma poi shimano con la app (che da sempre è valore aggiunto di Specialized) come, quando e dove ??? Che molti continuano a lamentare troppa assistenza in modalità eco con consumo eccessivo e ancora NON HANNO RISOLTO lasciando la possibilità di impostare come si preferisce ?!
Se poi un burlone ha montato il display shimano e ha fatto una foto... io non ci casco... Si accettano scommesse [emoji16][emoji16]
Io no per il momentoPuò essere ma è presto.. quindi?
Se specy passa a Shimano non posso che essere contento.. spero solo risolvano il problema rumorosità..
Domani metto la foto del motore, se mi danno l'ok..Specialized con motore shimano non credo proprio... Basta guardare quanti componenti shimano monta... Humm vedo quasi tutto Sram... [emoji6]
Ma poi shimano con la app (che da sempre è valore aggiunto di Specialized) come, quando e dove ??? Che molti continuano a lamentare troppa assistenza in modalità eco con consumo eccessivo e ancora NON HANNO RISOLTO lasciando la possibilità di impostare come si preferisce ?!
Se poi un burlone ha montato il display shimano e ha fatto una foto... io non ci casco... Si accettano scommesse [emoji16][emoji16]
Infatti... [emoji6] Poi 1) Specialized hanno anche fatto la scelta di non mettere nessun display quindi...Quindi si è capito che è stato fatto "privatamente" e non da specy![]()