Ci vorrebbe L ACCALAPPIA GATTI!!!!Hi hi hi [emoji851]
Ci vorrebbe L ACCALAPPIA GATTI!!!!
YessssMa si prendiamo anche quello, allora Bart uscito oggi in bici?
Non ho provato il nuovo S ..... ho provato la versione precedente e non era il massimo (per le mie esigenze) come Potenza di spintaMa scusa se lo hai provato hai già la risposta![]()
Confermo, come ho già scritto altre volte.Ho verificato di persona che il nuovo Brose scalda decisamente meno e consuma anche un pò meno, durante un giro, io con la mia ex Levo (2017) e un amico (stesso mio peso) con la 2108, arrivati in cima ad una salita, il motore della nuova aveva 15° in meno di temperatura... un'altra differenza è la rumorosità, decisamente più silenzioso il 2018 ed è anche più lineare come erogazione![]()
Newton per millimetro?Nmm...
Certo che si può chiedere !!! Ma il problema è che con la struttura attuale del telaio e relativa batteria integrata non ci stanno più celle quindi batteria più grande. Magari sul modello 2019 aggiorneranno... [emoji6]E' troppo chiedere a Specy di aumentare un pò l'autonomia della batteria, magari a 650, visto che si può con Brose?
Da qualche parte ho letto che sulla kenevo c'è spazio per due celle in più, non so se veritiero però...
Voci di corridoio dicono che prossimo anno saranno da 650wh...