Nuovo Brose

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
bhe il video è abbastanza eloquente: hanno cambiato i magneti al rotore con quelli in neomisalcazzocosa..... la domanda però ora sorge spontanea .......
Su tutto quello su cui potevano risparmiare ..... proprio sui magneti ??? il cuore di un motore............ molto perplesso!!!
Sorvolo sull'utilità percentuale dei termal pad (come li chiamano loro) .... ben lontani da qualunque accoppiamento termico decoroso......

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Ho verificato di persona che il nuovo Brose scalda decisamente meno e consuma anche un pò meno, durante un giro, io con la mia ex Levo (2017) e un amico (stesso mio peso) con la 2108, arrivati in cima ad una salita, il motore della nuova aveva 15° in meno di temperatura... un'altra differenza è la rumorosità, decisamente più silenzioso il 2018 ed è anche più lineare come erogazione :)

• Like
Reactions: Deleted member 781
D

Deleted member 781

Guest
Ho verificato di persona che il nuovo Brose scalda decisamente meno e consuma anche un pò meno, durante un giro, io con la mia ex Levo (2017) e un amico (stesso mio peso) con la 2108, arrivati in cima ad una salita, il motore della nuova aveva 15° in meno di temperatura... un'altra differenza è la rumorosità, decisamente più silenzioso il 2018 ed è anche più lineare come erogazione :)
Confermo, come ho già scritto altre volte.

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.681
4.449
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
E' troppo chiedere a Specy di aumentare un pò l'autonomia della batteria, magari a 650, visto che si può con Brose?
Certo che si può chiedere !!! Ma il problema è che con la struttura attuale del telaio e relativa batteria integrata non ci stanno più celle quindi batteria più grande. Magari sul modello 2019 aggiorneranno... [emoji6]

• Like
Reactions: GIUIO10

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Da qualche parte ho letto che sulla kenevo c'è spazio per due celle in più, non so se veritiero però...
Voci di corridoio dicono che prossimo anno saranno da 650wh...

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Da qualche parte ho letto che sulla kenevo c'è spazio per due celle in più, non so se veritiero però...
Voci di corridoio dicono che prossimo anno saranno da 650wh...

certamente più ha capacità meglio è. Soddisferà chi nei giri si trova a rientrare a pelo, ma ha chi utilizza 2 batterie e 800/900 watt cambia poco.

• Like
Reactions: Rick