LAPIERRE
Ebiker grandissimus
Le curve in velocità si fanno spostando minimamente il manubrio quindi la ruota non sporge abbastanza da schizzarti
Che misure hai?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
E le tracce gpx dove le vedi se no?
Eppoi mica è colpa mia se specialized ha messo l indicatore della batteria in un punto di m
Prenderti un Garmin così vedi anche la carica della batteria oltre alle tracce no???
Coi soldi che hai speso per il brevetto del parafango ne compri una 30ina minimo di garmin![]()
Ero preoccupato!
ma che figata ... io farei anche pendere un paio di spuntoni dalla parte anteriore del parafango in modo tale che si puliscano da sole anche le gomme e non restino impastate dal fangoLo faccio brevettare
ma che figata ... io farei anche pendere un paio di spuntoni dalla parte anteriore del parafango in modo tale che si puliscano da sole anche le gomme e non restino impastate dal fango![]()
Prenderti un Garmin così vedi anche la carica della batteria oltre alle tracce no???
Coi soldi che hai speso per il brevetto del parafango ne compri una 30ina minimo di garmin![]()
Purtroppo in questo Specialized ha solo da imparare ...Io il livello della batteria lo visualizzo sullo smartwatch (Fenix3). Comodissimo, molto meglio che avere elettronica sul manubrio.... che prima o poi brutta fine fa!!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io il livello della batteria lo visualizzo sullo smartwatch (Fenix3). Comodissimo, molto meglio che avere elettronica sul manubrio.... che prima o poi brutta fine fa!!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ho visto la FantcXF1integra ha un comando + display integrato piccolino sulla sinistra non è che abbia tante informazioni... livello assistenza, livello batteria, km e basta
Ne ho visti di migliori, ma....
chissà se si può montare sulla Specialized?
Uhm.....
sembra che ci sia qualche informazione in più......... e anche il Walk Assistance!
![]()
![]()
![]()
![]()
Si scusate, volevo dire che ha tutte le normali funzioni, ma manca quella x me più importante e stupida, L'ORA!
Tranquillo, in questo Brose ti viene in contro: potrai vedere l'ora direttamente dai led del pacco batteria in stile orologio binarioSi scusate, volevo dire che ha tutte le normali funzioni, ma manca quella x me più importante e stupida, L'ORA!