Non curva la 1...provata...la 160...mannaggia com'è lunga e sdraiata la fantic... anche a occhio!
comunque la più cattiva è la 3 peccato la distribuzione on.line
Merida , io ho proprio la 900e , te la consiglio. Ti consiglio anche di provarla prima così ti fai un idea del mezzo che è sia in salita che in discesa
Non rimpiango le enduro che avevo prima , riesco a fare tutto, pensavo di avere difficoltà nei tratti più tecnici e ripidoni con il peso in più ,invece un missile!
Le uniche pecche le ho trovate nelle coperture 2.8 con il fianco leggero e nel fango praticamente nulle (ma la bici c'entra poco )
Beh dai...il dato è soggettivo ma anche oggettivo ...con 465 di carro, massa batteria non bassissima , peso di quasi 25 kg, angolo di 65 ( la 160) e ruotona da 29...i miracoli non esistono..le due sotto son già meno estreme seppur "enduro"...Dai.........![]()
adesso vedo come si comporta ,una gomma l'ho già tagliata su una roccia,Per quello basta montare delle buone gomme al posto di quelle ciofeche di Maxxis con carcasse di carta velina (un 2.8 che pesa meno di 1 kg è abbastanza ridicolo, se usato in un certo modo).
Io da quando ho montato gomme da 2.6/2.5 con carcasse rinforzate (Magic Mary ultra soft davanti e Vittoria Martello dietro) ho risolto tutti i problemi.....
Diciamo che a parte cambio di2 (che fa paura averlo su un endurona a mio parere)..No, la Merida è montata meglio......cambio elettronico, migliore idraulica della forca, migliore ammo, migliori cerchi.....
sbagliate le specifiche sono 40 mm , e il manubrio è 760 invece dice 780Ma scusa dal sito mi risulta monti questo set....
DT Swiss HX1501 Spline one 35
Che ha canale da 35 interno e 40 esterno.....
Azz.. ma hanno cambiato prima erano envee.... bisogna stare attenti cavoliL'idraulica sulla 36 della Commencal è la "3 position", mentre sulla Merida è la HSC/LSC, con regolazioni più di fino.....
L'ammo sono 2 mondi diversi: il Foat x2 è un gioiellino pensato per uso più spinto e con una regolazione di fino che il dpx non ha......
Cerchi, io sul sito vedo cerchi E13 e non Enve.....la Merida monta DT Swiss, altri gioiellini di cerchi.....
Il cambio elettronico è una bomba.....
A parità di prezzo come dici, io non avrei proprio il minimo dubbio.....
Enve non credo, son ruote in carbonio da 3000 di listino..Azz.. ma hanno cambiato prima erano envee.... bisogna stare attenti cavoli
Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app