E comunque in inglese vuol dire sbucciami, svestire oppure scortecciare
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica:
La originale non e' Sram bensi' Kmc
Chi di voi ha sostituito le rumorosissime pastiglie metalliche di serie?E con quale si e' trovato bene?Originali, non originali e quale mescola?
Lasciate perdere il sito spagnolo per le Maxxis plus ... il distributore italiano ha rettificato i prezzi ..e io c'ho rimesso belle 40,00 euro a prenderle su quel sito {58}{09}{09}{09}{09}
Pro-m ieri su Facebook ha specificato che faranno un buono sconto a tutti quelli che hanno acquistato ho le gomme con il vecchio prezzo..... Basta mandare una mailPer me peggio ancora .... comprati da pro-m pagati 200 € ...... 56 € buttati
Pro-m ieri su Facebook ha specificato che faranno un buono sconto a tutti quelli che hanno acquistato ho le gomme con il vecchio prezzo..... Basta mandare una mail
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ah,non lo sapevo...meglio tardi che maiLa KMC (e non la "e" specifica x e-bike) fino a poco fa ... ora è passata a sram ... chissà perchè {14}
Ok Basel,facci sapereCon le metalliche "ice stop" ventilate il fracasso è peggiorato ... le Sintered devo ancora provare ...
![]()
Spettacolo!!!
chi vuole provare la Levo sulla neve? Da me adesso...
Con il motore che ti aiuta é uno spasso, io mi diverto di brutto sia a sfidare certe salite che fare il pazzo in discesa!!Mike ... è tanto bello quanto faticoso ...
l'anno scorso dopo due ore di Fat nella neve, una settimana nel letto col mal di gola {04}
(si suda e ci si bagna di brutto)
... V4 È possibile tu debba limare l'attacco basso della pinza, perchè i rivetti possono toccare ...
IDENTICI ai miei