Brag86
Ebiker velocibus
Ecco, le mie da una prima occhiata alla scatola hanno tutta la scritta bianca!
..., la Albert meglio aspettare che esauriscano le vecchie scorte
Assolutamente noMa è così pessima la vecchia viola?
ce lho da 1300km... ancora bella ancora performante. Non giro sul bagnato bagnato però io...Ma è così pessima la vecchia viola?
pero' calano di prezzo quindi va bene ahahahaSe tutti aspettano non le esauriranno mai![]()
Ma è così pessima la vecchia viola?
Certo che no, però come mescola top non è a livello di Michelin, Maxxis o Specialized.Ma è così pessima la vecchia viola?
Sì, le Mary brillano su fondo molto rotto, su secco o duro hai la sensazione di "stare sulle uova", il motivo per cui a suo tempo l'ho tolta.domanda per i piu' esperti...
Ho da poco l'accoppiata magic mary super gravity 29x2.4, dietro soft davanti ultrasoft, quelle normali non radiali. Ci avro' fatto 5-6 uscite finora, le prime 2 con terreno morbido e bagnato, un feeling eccezionale, le altre con terreno super secco ai limiti della sabbia, feeling pessimo. E' normale?
Per paragone, sull'altra bici muscolare ho l'accoppiata vittoria barzo dietro e agarro davanti e danno un feeling immensamente migliore sullo stesso tipo di terreno superasciutto (e probabilmente sara' il contrario con il bagnato)... E' normale visto la tipologia di copertoni?
mi conforta che non sono l'unico ad avere avuto questa sensazione... considerando pure che con questo supercaldo sto uscendo pochissimo visto che comunque andare in alta montagna spesso mi viene difficile (sia come tempi che soldi), me ne faro' una ragione... e aspetto le piogge e il fresco!Sì, le Mary brillano su fondo molto rotto, su secco o duro hai la sensazione di "stare sulle uova", il motivo per cui a suo tempo l'ho tolta.
beh alla fine ancora ci devo fare amicizia per bene, non sono troppi km che la ho, ancora sto cercando di capirla. In ogni caso rispetto al dhf maxxterra che avevo di primo montaggio, anni luce meglio, rispetto alla pirelli emtb S che ho tolto per mettere la magic mary, boh, la pirelli era piu' tuttofare.normalissimo... a magic mary non è per tutti.
TI consiglio la albert o la nuova romy per i fondi secchi e magari 2.5 e supersoft
domanda per i piu' esperti...
Ho da poco l'accoppiata magic mary super gravity 29x2.4, dietro soft davanti ultrasoft, quelle normali non radiali. Ci avro' fatto 5-6 uscite finora, le prime 2 con terreno morbido e bagnato, un feeling eccezionale, le altre con terreno super secco ai limiti della sabbia, feeling pessimo. E' normale?
Per paragone, sull'altra bici muscolare ho l'accoppiata vittoria barzo dietro e agarro davanti e danno un feeling immensamente migliore sullo stesso tipo di terreno superasciutto (e probabilmente sara' il contrario con il bagnato)... E' normale visto la tipologia di copertoni?
Quando ho montato l'MM presa giusto perché "usata" solo per provarla mi ha stupito subito per quanto è aperto il disegno. Per assurdo su sabbia o molto sciolto si usano gomme da fango per scavare e trovare sostegno. Strano che l'MM non funzioni.Sì, le Mary brillano su fondo molto rotto, su secco o duro hai la sensazione di "stare sulle uova", il motivo per cui a suo tempo l'ho tolta.