grazie a tutti per le idee!
questo non lo conoscevo, sembra bello ma mi lascia un poco perplesso la protezione della colonna su tutta la sua lunghezza ho visto sul sito di
Poc che c'è la versione da 13l, sembra un po' più lunga!
Discover our selection of MTB backpacks, including models with hydration systems and built-in back protectors, as well as hip bags. Shop your favorite today!
poc.com
si evoc mi trovo bene, solo che costa un botto, magari aspetto qualche offerta...
Ho visto due modelli di Deuter:
Deuter Zaino MTB - Flyt 14 - sprout-cactus questo ha di bello tra le altre la tacchina laterale x telefono e due taglie in base all'altezza, il posto per il cell non so se l'abbiano tutti i Deuter inoltre si trova con delle belle offerte in giro
Deuter ATTACK 16 quello da te consigliato
si vedo che ci sono diverse taglie!
mi sa che è quello che ho postato prima allora!
Bello questo non lo conoscevo, vedo che ci sono anche più piccoli ma non mi è chiaro se abbiano protezione o meno come quello che hai postato.
inoltre avevo trovato pure questi
SCOTT Zaino - Trail Protect FR' 10 - dark grey/black mi ispirava la forma stretta ed allugata
EVOC Zaino Paraschiena - Trail Pro Blackline 10 questo sarebbe la scelta più interessante visto come mi trovo col fratello maggiore
Ergon Zaino Protettivo - BA2 E Protect Enduro - black stealth di questo mi piace il sistema con cui allunghi e accorci lo schienale in base alle tue misure.
O'NEAL ZAINO CON PARASCHIENA JUNCTION PROTECTIVE questo è più grande ma ha uno scomparto amovibile per ridurne la capienza e l'ingombro
Camelbak M.U.L.E. Pro 14 - Zaino per l'idratazione Protector bello ma di solito il paraschiena è venduto separatamente.