É uscita fra 5 giorni
Da o fra !?É uscita fra 5 giorni
in con su per tra fra...Da o fra !?
Offendere i napoletani?Quanti comprano smartphone da 1000€ per scrollare gattini e venditori d'auto napoletani? Non è certo colpa del produttore se la gente è ignorante.
Non era un insulto, se è passato questo messaggio mi scuso. È un periodo che continuano a propormi dei reel di una famiglia di venditori d'auto napoletani che picchiano e lanciano pale urlando per vendere una Matiz del 2002. Conosco gente che va in fissa su sta roba.Offendere i napoletani?
Perché?
anche la tarok raymon la monta, forse costa troppo? effettiva la raymon non è per nulla economica anche a montaggi basicSecondo me la batteria da 700 è per ora esclusiva di Amflow, con l'eccezzione di una emtb di nicchia come la Atherton, tutti gli altri hanno le solite 800/600.
I prezzi mi paiono abbastanza allineati in reatà con quelli dei modelli precedenti. Ah, da notare che pare manchi completamente la forcella Fox rovesciata.
Non credo sia questione di costo, ma piuttosto di esclusività e produzione da parte di Amflow o meglio da parte di chi le produce per Amflow, che magari ha l'esclusiva per tot tempo e decide a chi darla.anche la tarok raymon la monta, forse costa troppo? effettiva la raymon non è per nulla economica anche a montaggi basic
si ok ma il marchio non è di nicchiaNon credo sia questione di costo, ma piuttosto di esclusività e produzione da parte di Amflow o meglio da parte di chi le produce per Amflow, che magari ha l'esclusiva per tot tempo e decide a chi darla.
Si, ma chissà se se ne vedranno in giro di Tarok! per il momento credo sia l'unica oltre all'Atherton, quello appunto marchio di nicchia, il che mi fa dubitare dell'effettica disponibilità. Se no non si spiegherebbe perchè bici come la Zendith che costa ben di più non la monti, e anche Orbea, pur avendo la possibilità di montare come opzione sia la 800 che la 600.si ok ma il marchio non è di nicchia
“Siamo lieti di annunciare la nomina di altri sette distributori, portando così a quattordici il numero totale di distributori Nukeproof a livello globale. Siamo entusiasti di dar loro il benvenuto nella famiglia BCF, soprattutto a nome dei motociclisti dell'emisfero australe che ci hanno chiesto quando avrebbero potuto acquistare Nukeproof in Australia e Nuova Zelanda sin dal nostro rilancio.”
Mentre ci avviciniamo a Eurobike, dove sveleremo le nostre attesissime nuove e-bike con sistemi Avinox e Bosch, a partire da soli 3.999 £/4.499 €, oltre a una nuova bici da enduro da 1.999 £/2.499 € che renderà il marchio più accessibile a una fetta più ampia di ciclisti, questi nuovi partner di distribuzione ci aiuteranno a far arrivare queste bici nelle mani dei ciclisti nei mercati chiave."
Sempre più interessante,la Wildanche Orbea, pur avendo la possibilità di montare come opzione sia la 800 che la 600.
beh da quasi fallita ad avere una maggiore distribuzione mondiale e' una buona notizia.. specialmente se il loro obiettivo e' diffondere bici a prezzi meno esosi!Russell Merry, direttore generale di Nukeproof, ha dichiarato:![]()
Nukeproof Appoints Seven Additional International Distributors - BikeBiz
Belgian Cycling Factory (BCF) has announced the appointment of seven additional international distributors for the Nukeproof brand, bringing the total to 14.bikebiz.com
nessunaChe valenza ha un test di un negozio che quella ebike deve venderla?
spero di no. ma ho paura di si. specie se "ste cazzate" le scrivono sui social. ormai vedo sempre più gente, anche adulta, che ha emesso di ragionare. basta che una cosa sia scritta su fb per diventare vera e credibile con certezza assoluta...C'è veramente qualcuno che crede a ste cazzate?
Di chi è colpa?Solo a me danno fastidio i negozi che fanno finta di fare i media, spronati dalle aziende? Minano la crediblità dell'intero settore con pseudo test, presentazioni al pari di mega marchette e non rispettano neanche gli embarghi, vedere interi cataloghi messi online sbattendosene alla grande di NDA o accordi.
Nella feed social del Mag compaiono continuamente "Giovedì 18 giugno R-I-V-O-L-U-Z-I-O-N-E!" riguardo alla nuova Wild. Ma come si fa a comunicare così una nuova ebike? Ormai la nuova Wild l'han vista tutti, tutti sanno già tutto, ma ecco i proclami da mercato del pesce "Venghino signori venghino".
ProM è venerato, ringraziato e difeso da tutti, tutti quelli che "incula"... ma ormai è diventato normale farsi inculare e ringraziare pure.Che valenza ha un test di un negozio che quella ebike deve venderla? C'è veramente qualcuno che crede a ste cazzate?
...è la domanda che spesso mi pongo anche io;Di chi è colpa?
ProM è venerato, ringraziato e difeso da tutti, tutti quelli che "incula"... ma ormai è diventato normale farsi inculare e ringraziare pure.
ProM ha fatto scuola ma ci sono anche Bikestore di Brescia, Attitude in centro Italia. Un po' anche Ridewill ma loro rimangono più abbottonati senza sperticarsi in inutili lodi... per ora.
...è la domanda che spesso mi pongo anche io;
ma se è "il negoziante" a dare un parere sul prodotto e anche facile riflette sul fatto che sia o meno "di parte",
difficile è invece capire se i vari test che ci sono in rete, anche esteri, pubblicati da biker "normali" nascondano spinte da parte delle case o dei rivenditori...e qui è difficile saperlo.