Rumors & novità 2026

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.190
6.226
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Quanti comprano smartphone da 1000€ per scrollare gattini e venditori d'auto napoletani? Non è certo colpa del produttore se la gente è ignorante.

Un po' è anche dovuto al fatto che la bici, da mezzo semplice prendi e vai, sia diventata una roba piena di app ed elettronica. Qui dentro sappiamo metterci le mani (più o meno eh...), ma chi non è dentro l'argomento no.

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.317
5.021
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Un po' è anche dovuto al fatto che la bici, da mezzo semplice prendi e vai, sia diventata una roba piena di app ed elettronica. Qui dentro sappiamo metterci le mani (più o meno eh...), ma chi non è dentro l'argomento no.
Ok ma anche mio padre del 47 ha imparato a usare lo smartphone, home banking, spid, appunti... se spendi una cifra assurda per un oggetto tecnologico è nel proprio interesse imparare ad usarlo, no? La gente piange miseria e poi butta i soldi nel cesso... Stiamo diventando altro che i topi del famoso esperimento.

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.190
6.226
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Ok ma anche mio padre del 47 ha imparato a usare lo smartphone, home banking, spid, appunti... se spendi una cifra assurda per un oggetto tecnologico è nel proprio interesse imparare ad usarlo, no? La gente piange miseria e poi butta i soldi nel cesso... Stiamo diventando altro che i topi del famoso esperimento.

non vorrei dire, ma oggi c'è la più grande IPO di sempre grazie ai fan di uno che ha detto che fra 5/7 anni iniziamo a costruire una città su Marte. E la gente gli dà anche i soldi.

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.317
5.021
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23

Tommy93

Ebiker velocibus
13 Settembre 2021
395
203
43
33
Bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 SL
strana la scelta di Orbea per quanto riguarda la batteria, ce disponibile (anche se sembra limitata) la batteria da 700w con profilo ancora più slim. Avrebbero potuto giocarsi anche quella carta e farla ancora più sottile tipo Rallon RS. Comunque anche i prezzi son decisamente più alti di quando ho preso la mia wild m10 mod 2024.

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.302
3.596
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
strana la scelta di Orbea per quanto riguarda la batteria, ce disponibile (anche se sembra limitata) la batteria da 700w con profilo ancora più slim. Avrebbero potuto giocarsi anche quella carta e farla ancora più sottile tipo Rallon RS. Comunque anche i prezzi son decisamente più alti di quando ho preso la mia wild m10 mod 2024.
Secondo me la batteria da 700 è per ora esclusiva di Amflow, con l'eccezzione di una emtb di nicchia come la Atherton, tutti gli altri hanno le solite 800/600.
I prezzi mi paiono abbastanza allineati in reatà con quelli dei modelli precedenti. Ah, da notare che pare manchi completamente la forcella Fox rovesciata.

azetaelle

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.211
1.151
113
lecco
Visita Sito
Bici
tante
non vorrei dire, ma oggi c'è la più grande IPO di sempre grazie ai fan di uno che ha detto che fra 5/7 anni iniziamo a costruire una città su Marte. E la gente gli dà anche i soldi.

Il problema non è tanto la città su Marte (che comunque ci vorranno 50/70 anni, altro che 5/7).
Il problema è che cazzo ci va a fare uno su Marte! Un posto di m.... dove non puoi uscire a fare due passi, a prendere una boccata d'aria (non c'è), a farti un giro in bici, andare al mare, andare a sciare....niente di tutto ciò, non puoi fare nulla, non c'è assolutamente nulla!
Dopo i primi due giorni passati ad ammirare il panorama insolito, e altri 10 a giocare a padel in un capannone sigillato o a guardare tiktok con una latenza mostruosa, cerchi una bella corda e ti suicidi. o_O

LooK Beyond

Ebiker velocibus
20 Settembre 2016
352
196
43
Firenze
Visita Sito
Immagino che la scelta del 34 si adovuta alla potenza massima limitata a 750 watt ( la coppia massima non so...)
Il carica batteria da 4A sarà fino alla M10 e i modelli top di punta avranno quello veloce.
Il cambio Shimano come su tutte le Orbea è una precisa scelta della casa che da priorità ai giapponesi con cui hanno degli accordi commerciali.
eh 750W sono pochi...mi stupisco non abbiano messo la tripla davanti, forse col 22/52 in turbo si riesce anche a fare un falsopiano se uno è ben allenato :joy:

Piuttosto i 4A del carica batteria sono veramente una poverata, lo fa anche Amflow sulla PR base

• Haha
Reactions: alexnotari65

Classifica giornaliera dislivello