Thoraffo
Ebiker grandissimus
sta storia della potenza mi ricorda molto la storia sul portabici da omologare 
Quanti comprano smartphone da 1000€ per scrollare gattini e venditori d'auto napoletani? Non è certo colpa del produttore se la gente è ignorante.Per questo basterebbe responsabilizzare i produttori affinché non mettano di default la massima potenza...
Quanti comprano smartphone da 1000€ per scrollare gattini e venditori d'auto napoletani? Non è certo colpa del produttore se la gente è ignorante.
Ok ma anche mio padre del 47 ha imparato a usare lo smartphone, home banking, spid, appunti... se spendi una cifra assurda per un oggetto tecnologico è nel proprio interesse imparare ad usarlo, no? La gente piange miseria e poi butta i soldi nel cesso... Stiamo diventando altro che i topi del famoso esperimento.Un po' è anche dovuto al fatto che la bici, da mezzo semplice prendi e vai, sia diventata una roba piena di app ed elettronica. Qui dentro sappiamo metterci le mani (più o meno eh...), ma chi non è dentro l'argomento no.
Ok ma anche mio padre del 47 ha imparato a usare lo smartphone, home banking, spid, appunti... se spendi una cifra assurda per un oggetto tecnologico è nel proprio interesse imparare ad usarlo, no? La gente piange miseria e poi butta i soldi nel cesso... Stiamo diventando altro che i topi del famoso esperimento.
Appuntonon vorrei dire, ma oggi c'è la più grande IPO di sempre grazie ai fan di uno che ha detto che fra 5/7 anni iniziamo a costruire una città su Marte. E la gente gli dà anche i soldi.
![]()
Musk changes course on Mars quest and shoots for moon – again
Moon was a distraction and Mars the goal for billionaire SpaceX chief – could Trump have influenced his U-turn?www.theguardian.com
Secondo me la batteria da 700 è per ora esclusiva di Amflow, con l'eccezzione di una emtb di nicchia come la Atherton, tutti gli altri hanno le solite 800/600.strana la scelta di Orbea per quanto riguarda la batteria, ce disponibile (anche se sembra limitata) la batteria da 700w con profilo ancora più slim. Avrebbero potuto giocarsi anche quella carta e farla ancora più sottile tipo Rallon RS. Comunque anche i prezzi son decisamente più alti di quando ho preso la mia wild m10 mod 2024.
Il problema non è tanto la città su Marte (che comunque ci vorranno 50/70 anni, altro che 5/7).non vorrei dire, ma oggi c'è la più grande IPO di sempre grazie ai fan di uno che ha detto che fra 5/7 anni iniziamo a costruire una città su Marte. E la gente gli dà anche i soldi.
![]()
Musk changes course on Mars quest and shoots for moon – again
Moon was a distraction and Mars the goal for billionaire SpaceX chief – could Trump have influenced his U-turn?www.theguardian.com
Scusate mi sono sbagliato potenza massima 1300w e 150nm.Si m2s con 1500w perché? Anche le amflow carbon sono tutte mullet..
Qui c’ e’ qualcosa che non quadra. O gli spoiler sui 750w sono errati, o saranno solo su alcune versioni, o ti han detto male. Non so, vedremoScusate mi sono sbagliato potenza massima 1300w e 150nm.
Forse non hai seguito bene la discussione, ma pare certo che Orbea abbia limitato la potenza a “solo” 750w, per cui non 1300.Scusate mi sono sbagliato potenza massima 1300w e 150nm.
Secondo me sto Giacomino mi sa di trollino...Qui c’ e’ qualcosa che non quadra. O gli spoiler sui 750w sono errati, o saranno solo su alcune versioni, o ti han detto male. Non so, vedremo
Sicuro? perchè qui si parla di potenza massima limitata a 750W, e sulla coppia non si sa bene, qualcuno dice che solo in Boost si possa arrivare ai valori massimi.
eh 750W sono pochi...mi stupisco non abbiano messo la tripla davanti, forse col 22/52 in turbo si riesce anche a fare un falsopiano se uno è ben allenatoImmagino che la scelta del 34 si adovuta alla potenza massima limitata a 750 watt ( la coppia massima non so...)
Il carica batteria da 4A sarà fino alla M10 e i modelli top di punta avranno quello veloce.
Il cambio Shimano come su tutte le Orbea è una precisa scelta della casa che da priorità ai giapponesi con cui hanno degli accordi commerciali.
e ma l'acquirente tipo di sworks direbbe al venditore, barbone dammi il caricatore da 12mila ah e mettimi pure il tappeto rossola pr base costa 4500 euro specialized non lo mette neanche sulla pro da 10000 euro bosh solo a pagamento