Casco con mentoniera asportabile

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.393
2.831
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Ciao, no, questo e’ integrale. Il disegno inganna

io per il mio ho preso questo

ABUSYouDrop FF

ma bisogna vedere se non risulta piccolo per 13 anni
Ieri gli ho misurato la circonferenza del cranio, è 54 circa... credo di dover andare su tg S di caschi da adulto.
Edit: ho visto che copre misure fino a 55, quindi dovrebbe andare bene comunque. Ora cerco online, grazie.

• Like
Reactions: fear_factory84

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.744
4.969
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Ieri gli ho misurato la circonferenza del cranio, è 54 circa... credo di dover andare su tg S di caschi da adulto.
Edit: ho visto che copre misure fino a 55, quindi dovrebbe andare bene comunque. Ora cerco online, grazie.
Figurati.Si meglio taglie s da adulto probabilmente. L’abus forse risulterebbe piccolo/tirato visto che va bene a bambini 5 anni. In s potresti trovare offerte anche ottime in generale.

prova anche cratoni c-maniac per iniziare poi se piace la disciplina e continua guardera’ altro …

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Giocody

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.393
2.831
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Figurati.Si meglio taglie s da adulto probabilmente. L’abus forse risulterebbe piccolo/tirato visto che va bene a bambini 5 anni. In s potresti trovare offerte anche ottime in generale.

prova anche cratoni c-maniac per iniziare poi se piace la disciplina e continua guardera’ altro …
Boiaggiuda se è brutto il Cratoni...

• Haha
Reactions: bracchetto scout

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.744
4.969
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
  • Haha
Reactions: Giocody

yeti

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
122
225
43
56
Besana in Brianza
Visita Sito
Bici
Moterra
Invece io ho trovato strano che la cinghietta viola passasse sotto e non sopra ai “fili” neri del BOA … voi che ne dite @boic @yeti e @SandroRiz ?

Vedi l'allegato 87038 Vedi l'allegato 87039
Confermo che è così anche il mio.
Mi sembrava il un po strano ma alla fine ha senso. Più che altro devo regolare bene l’altezza del boa. Ho fatto un paio di giri in cui a metà della salita pensavo di sentirmi male e di avere la pressione bassa… poi mi sono accorto che avevo stretto troppo il boa e non mi bloccava la circolazione!
a parte la mia idiozia, senza mentoniera lo sento un po largo e si muove un po’. Devo riuscire a stringerlo senza causarmi un’embolia, forse spostando la regolazione più in alto

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.329
819
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Confermo che è così anche il mio.
Mi sembrava il un po strano ma alla fine ha senso. Più che altro devo regolare bene l’altezza del boa. Ho fatto un paio di giri in cui a metà della salita pensavo di sentirmi male e di avere la pressione bassa… poi mi sono accorto che avevo stretto troppo il boa e non mi bloccava la circolazione!
a parte la mia idiozia, senza mentoniera lo sento un po largo e si muove un po’. Devo riuscire a stringerlo senza causarmi un’embolia, forse spostando la regolazione più in alto
Si devi regolando il sistema boa più in alto o in basso perchè altrimenti rischi di stringere troppo o poco e senza mentoniera si potrebbe muoreve troppo togliendo confort

• Like
Reactions: yeti

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.393
2.831
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629

Sorry... avevo visto un altro Cratoni.
:innocent:

• Like
Reactions: skaas

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.279
4.101
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Boh io ero rimasto a questo, che effettivamente trovo orribile
Vedi l'allegato 87157

Quello è da scartare assolutamente, a parte l'estetica è una scodella con applicata alla meno peggio una mentoniera, ed è tutto molto leggero ed inconsistente. Io mi sono fatto sfuggire questo su Bike Discount

cratoni-interceptor-2-sage-matt-a-1355080.jpg

potevo portarlo a casa a meno di 100€. E' superiore anche al nuovo C-Maniac, credo fosse quello che usava Garibbo, però è un integrale vero e proprio, niente mentoniera staccabile.

Ultima modifica:

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
4.016
2.324
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Quello è da scartare assolutamente, a parte l'estetica è una scodella con applicata alla meno peggio una mentoniera, ed è tutto molto leggero ed inconsistente. Io mi sono fatto sfuggire questo su Bike Discount

cratoni-interceptor-2-sage-matt-a-1355080.jpg

potevo portarlo a casa a meno di 100€. E' superiore anche al nuovo C-Maniac, credo fosse quello che usava Garibbo, però è un integrale vero e proprio, niente mentoniera staccabile.
assomiglia al buon ixs trigger FF...

Classifica giornaliera dislivello