Caro
@tostarello sai che ci siamo sfiorati ? Sabato noi eravamo "di la" in Paganella rispetto a voi...
Vale la pena farsi un viaggio da Varese fino ad Andalo (Tn) per un giro in bici ?
Questa la domanda che la Sd (Santa Donna di mia moglie) mi ha fatto per tutto il giorno precedente.
Ovviamente per rispondere bisognava andare e quindi sveglia alle 4:00 e via in direzione Bergamo dove i prodi compari Andrea e
@bracchetto scout mi caricano sulla loro auto e si parte.
Stiamo vicinivicini e tra una carezza e una coccola

in un attimo siamo alla biglietteria degli impianti.
Dalla cima della Paganella con due colpi di pedale siamo in solitudine totale su una cresta lunghissima con vista sulle dolomiti di Brenta
Vedi l'allegato 87125
Vedi l'allegato 87126
Percorriamo tutta la cresta fino al Monte Ranzo per poi scendere fino al paesino di Margone con un bel sentiero croccante.
Vedi l'allegato 87127
Vedi l'allegato 87128
Risaliamo quindi da Molveno fino al rifugio La Montanara
Vedi l'allegato 87132
Ci teniamo la Giada Line come piatto forte
Vedi l'allegato 87130
Alla fine saranno più di 70 km. e 5000 D- di discesa con circa 1800 di dislivello pedalato.
La risposta alla prima domanda è: per un giro del genere SICURAMENTE SI !!!