Foto delle vostre bici elettriche

lebaron

Ebiker pedalantibus
11 Ottobre 2022
159
92
28
Iseo Lake
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty Carbon RR
Sono contento del salto dalla crafty.
Molto più pedalabile, in tutti i casi, prima usavo tour e emtb, adesso eco settato come un fazua, e auto settato come consigliato da Marco.
Ottima la salita su scassato e sdrucciolevole, qua il divario con Bosch e evidente, per me certo.
Il consumo tenendo sempre i miei ritmi cardiaci, lo valuto un 10% inferiore al Bosch smart 4.
Negativo che non comunichi con il garmin.. .. Solo cardio.
 
  • Like
Reactions: skaas

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.627
5.767
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.489
4.353
113
65
Casale Monferrato
Visita Sito
IMG_4353.jpeg
oggi partenza da Bardonecchia e anello ler metà in Francia, col del Rho e colle della valle stretta, 1600 metri dsl per 34 km. Nonostante il forte vento a 2600 metri faceva caldo ma c’erano ancora molte lingue di nevai. Giro dai panorami grandiosi mixati a discese tecniche su fondo pietroso instabile
 

Allegati

  • IMG_4347.jpeg
    IMG_4347.jpeg
    590,4 KB · Visite: 15
  • IMG_4339.jpeg
    IMG_4339.jpeg
    408,6 KB · Visite: 14
  • IMG_4346.jpeg
    IMG_4346.jpeg
    569,3 KB · Visite: 13
  • IMG_4350.jpeg
    IMG_4350.jpeg
    412,4 KB · Visite: 14

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.829
6.261
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Caro @tostarello sai che ci siamo sfiorati ? Sabato noi eravamo "di la" in Paganella rispetto a voi...

Vale la pena farsi un viaggio da Varese fino ad Andalo (Tn) per un giro in bici ?
Questa la domanda che la Sd (Santa Donna di mia moglie) mi ha fatto per tutto il giorno precedente.

Ovviamente per rispondere bisognava andare e quindi sveglia alle 4:00 e via in direzione Bergamo dove i prodi compari Andrea e @bracchetto scout mi caricano sulla loro auto e si parte.
Stiamo vicinivicini e tra una carezza e una coccola :heart_eyes: in un attimo siamo alla biglietteria degli impianti.
Dalla cima della Paganella con due colpi di pedale siamo in solitudine totale su una cresta lunghissima con vista sulle dolomiti di Brenta
senza titolo-1.jpg


senza titolo-9.jpg

Percorriamo tutta la cresta fino al Monte Ranzo per poi scendere fino al paesino di Margone con un bel sentiero croccante.
senza titolo-10.jpg

senza titolo-11.jpg

Risaliamo quindi da Molveno fino al rifugio La Montanara
PAGANELLA-6.jpg
Ci teniamo la Giada Line come piatto forte
senza titolo-13.jpg

Alla fine saranno più di 70 km. e 5000 D- di discesa con circa 1800 di dislivello pedalato.

La risposta alla prima domanda è: per un giro del genere SICURAMENTE SI !!!
 

Allegati

  • PAGANELLA-6.jpg
    PAGANELLA-6.jpg
    2 MB · Visite: 10
Ultima modifica:

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
698
540
93
34
Padova
Visita Sito
Bici
-
Caro @tostarello sai che ci siamo sfiorati ? Sabato noi eravamo "di la" in Paganella rispetto a voi...

Vale la pena farsi un viaggio da Varese fino ad Andalo (Tn) per un giro in bici ?
Questa la domanda che la Sd (Santa Donna di mia moglie) mi ha fatto per tutto il giorno precedente.

Ovviamente per rispondere bisognava andare e quindi sveglia alle 4:00 e via in direzione Bergamo dove i prodi compari Andrea e @bracchetto scout mi caricano sulla loro auto e si parte.
Stiamo vicinivicini e tra una carezza e una coccola :heart_eyes: in un attimo siamo alla biglietteria degli impianti.
Dalla cima della Paganella con due colpi di pedale siamo in solitudine totale su una cresta lunghissima con vista sulle dolomiti di Brenta
Vedi l'allegato 87125


Vedi l'allegato 87126

Percorriamo tutta la cresta fino al Monte Ranzo per poi scendere fino al paesino di Margone con un bel sentiero croccante.
Vedi l'allegato 87127

Vedi l'allegato 87128

Risaliamo quindi da Molveno fino al rifugio La Montanara
Vedi l'allegato 87132
Ci teniamo la Giada Line come piatto forte
Vedi l'allegato 87130

Alla fine saranno più di 70 km. e 5000 D- di discesa con circa 1800 di dislivello pedalato.

La risposta alla prima domanda è: per un giro del genere SICURAMENTE SI !!!
Alla fine ha vinto bracchetto... non hai saputo resistere al pic nic romantico con lui...
 
  • Haha
Reactions: yura and Pietro.68

Classifica giornaliera dislivello