Foto delle vostre bici elettriche

MarpaEL

Ebiker pedalantibus
24 Novembre 2024
201
195
43
Poirino
Visita Sito
Bici
CUBE AMS 177 - Propain TYEE
Stamattina ho ritirato la mia blue, insieme a me anche altri hanno ritirato la loro ebike.
Praticamente tutte con bosch cx, 90% erano cube 144 o 122.
Avinox non pervenuta, anche se avevano mondraker disponibili
Facendo due chiacchiere con i colleghi diversamente muscolari, la scelta del Bosch era univoca. È una garanzia e le persone che spendono migliaia di euro vogliono certezze, non sperimentare
Potevo prendere una amflow con m2s, risparmiando anche qualcosa.
Magari ho sbagliato, ma non volevo rischiare
Guarda anche per me la cube 177 ams e la prima eMTB , non avevo pregiudizi sul motore cinese ma quando ho iniziato a valutare l’acquisto era difficile trovarne (mi sarebbe piaciuto una Megamo) , quando ho visto la AMS mi è sembrata una buona bici ad un prezzo ragionevole, se proprio potessi cambiare qualcosa della mia direi il colore , ha un verde oliva che per me è abbastanza brutto , la tua blue invece molto bella , viste dal vivo in negozio .
Sul motore io ho poca esperienza ma credimi ogni volta che la uso su salite impegnative mi sorprendo da quanto spinge e non ho mai usato setting con più di 85NM e 400W.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ottobrerosso

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.627
5.767
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
IOl signore con manopole e pedali arancioni è amico tuo?
Lui è il nostro maestro, faro di rettitudine e moralità in questo forum di debosciati, sfaticati, adepti del pulsante con su il "+" impresso sopra.
È quello che dice a tutti quando la ricreazione è finita, e se disubbidisci ti sculaccia con le stringhe delle sue scarpe :D
 
  • Haha
Reactions: Maxone and Giocody

Ottobrerosso

Ebiker pedalantibus
23 Maggio 2026
111
86
28
52
Rho
Visita Sito
Bici
Pinarello grevil - scott foil rc - cube stereo 144 hpc AT
Lui è il nostro maestro, faro di rettitudine e moralità in questo forum di debosciati, sfaticati, adepti del pulsante con su il "+" impresso sopra.
È quello che dice a tutti quando la ricreazione è finita, e se disubbidisci ti sculaccia con le stringhe delle sue scarpe:D
Uso i sandali infradito, nessun problema
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.172
16.781
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Nn essendoci lo zio nano oggi speravo di morire un poco di meno ..stessa razza vaccaboia,xo strabelgiro,x chi ê lombardo o valtellinese,start valleve.s simone.cima lemma.passo tartano.foppolo.lago moro.passo valcervia.passo dordona.foppolo.valleve,panorami fantastici xchê beccato giornata tersissima.dislivello nn ê uguale xche wuel ritardato l ha fatto partire dopo un po che pedalavamo :joy: giornata fantastica,quando fuori dalle balle il piccolo diavolo ê sempre da festeggiare:D:DBrakky
1000119249.jpg 1000119251.jpg 1000119254.jpg 1000119263.jpg 1000119283.jpg 1000119286.jpg 1000119515.jpg 1000119291.jpg
 

Ottobrerosso

Ebiker pedalantibus
23 Maggio 2026
111
86
28
52
Rho
Visita Sito
Bici
Pinarello grevil - scott foil rc - cube stereo 144 hpc AT
Buongiorno
Oggi ho battezzato la mia prima emtb
Non ho fatto nulla di esaltante
Ho solo voluto prendere confidenza su un percorso che conoscevavo già, senza precipizio o k2 da,scalare
Nota positiva
Con il motore elettrico si vince facile
Posizione comoda e sospensioni forse da affinare meglio per i miei gusti
Potenza assurda in turbo? Ti cappotti, che cazzo servono 1500w?
Tenuta di strada su sterrato ottima, ma preferisco forse un po' più rigida anteriore te
Cambio automatico una figata assurda, da affinare il set cadenze per il cambio
Negativo
Il peso si sente nei cambi, inerzia elevata, abituato a una ghiaia da 8 kg e una strada da 7.5 kg
mi piace e spero di conoscerla bene

Le scarpe che avete tutti lodato, come azienda sono ottime, non hanno la calzata delle uyn da gravel, ma comode è senza stress
IMG_3222.jpeg camphoto_959030623.jpeg IMG_3228.png IMG_3226.jpeg IMG_3227.jpeg
 

Classifica giornaliera dislivello