sarà triste per te.. io invece sono felice.. acquisto mezzi che generalmente sono belli, innovativi, che tengono il valore, e li rivendo quando ancora hanno un valore..
faccio così con le macchine da sempre.. le acquisto e entro i 4 anni le rivendo.. sempre macchine belle, allestimenti sportivi, sline, rline, MSport, e quando decido di vendere faccio presto a trovare il compratore e riesco anche a vendere al prezzo giusto..
se compri un mezzo brutto o con allestimento base poi farai fatica a rivenderlo.. è la legge del mercato.. poi ripeto, se una cosa piace a tanta gente è perché generalmente è bella e va anche bene...