Lollo72
Ebiker grandissimus
L'estetica è appunto un VALORE , e quando spendi certe cifre oltre ad un prodotto efficiente o qualitativamente valido ti aspetti anche che ti emozioni o appaghi esteticamente ; altrimenti fai la fine di chi spende 550.000 ( cinquecentocinquantamila Euro !! ) pensando di aver comprato una vera Ferrari ma si ritrova con un ipermouse tecnologico/prestazionale che non ha nulla a che vedere con il family feeling del prestigioso marchio .L'estetica è un valore aggiunto, ma prima viene la qualità della e-bike.
Oltre ai telai con megatubone ci sono altri mezzi che pur essendo validi non piacciono , pensa alla Rocky Mountain Altitude : buon mezzo esteticamente slanciato ma quella zona motore con rinvio catena !!
Amflow PX e Wild secondo me sono entrambi dei buoni mezzi ed anche gradevoli esteticamente ; aspetto di vedere come sarà la Wild con sistema Avinox e batteria da 800wh .