alexnotari65
Ebiker celestialis
Ma guarda, la prossima sarà la mia 4 Emtb in 8 anni, ho cominciato con le batterie da 500, e le ho sempre fatte bastare.
chiaro che dipende anche dalla compagnia con cui si esce, ma per ora, faticando, io riesco sempre a concludere i giri con abbastanza batteria in più degli altri, chiaramente con un passo più tranquillo, ma finché agli altri sta bene..!! Poi ce da dire che magari in discesa sono io ad aspettarli!
E la bici più leggera possibile, compatibilmente con destinazione d’uso e affidabilità, e’ sempre stata un mio obbiettivo, figurati che la bdc l’avevo tirata a 5.9 kg, e ci ho fatto 3 Maratona delle Dolomiti oltre a parecchie altre gf.
E comunque sia, a pari geometrie 3 kg in meno li senti, soprattutto se pesi 64 kg!
chiaro che dipende anche dalla compagnia con cui si esce, ma per ora, faticando, io riesco sempre a concludere i giri con abbastanza batteria in più degli altri, chiaramente con un passo più tranquillo, ma finché agli altri sta bene..!! Poi ce da dire che magari in discesa sono io ad aspettarli!
E la bici più leggera possibile, compatibilmente con destinazione d’uso e affidabilità, e’ sempre stata un mio obbiettivo, figurati che la bdc l’avevo tirata a 5.9 kg, e ci ho fatto 3 Maratona delle Dolomiti oltre a parecchie altre gf.
E comunque sia, a pari geometrie 3 kg in meno li senti, soprattutto se pesi 64 kg!




