Treppy
Ebiker grandiosus
Esattamente quello che ti ha spiegato @cowboykite80io intendevo quella smagliatura( non so come si chiami) che è proprio sulla punta della freccia. come se la caterna avesse strusciato contro qualcosa che l'ha scalfita
Esattamente quello che ti ha spiegato @cowboykite80io intendevo quella smagliatura( non so come si chiami) che è proprio sulla punta della freccia. come se la caterna avesse strusciato contro qualcosa che l'ha scalfita
Zio, sono fatte così....io intendevo quella smagliatura( non so come si chiami) che è proprio sulla punta della freccia. come se la caterna avesse strusciato contro qualcosa che l'ha scalfita
Và a da' via l'cü!@cowboykite80 visto che ci siamo approfitto della tua competenza, mi sapresti dire cosa sono tutti questi cerchietti sulla catena? C'È NE uno in ogni maglia.
Mi devo preoccupare?
Vedi l'allegato 86461
![]()
![]()
![]()
Ok ora ho capito nascono proprio così con questa smagliatura , Comunque ho chiesto Il meccanico ciclista che gliele ho fate vedere Mi ha detto che se faccio sterrato possono E essere state delle pietre Che ho preso ma a me sembrava stranoZio, sono fatte così....
![]()
Se il tuo meccanico dice che quegli smussi possono essere dovuti a delle pietre digli di cambiare mestiere, almeno a lui non viene in mente che essendoci su tutte le maglie la catena possa essere fatta così?Ok ora ho capito nascono proprio così con questa smagliatura , Comunque ho chiesto Il meccanico ciclista che gliele ho fate vedere Mi ha detto che se faccio sterrato possono E essere state delle pietre Che ho preso ma a me sembrava strano
È nel profilo utenteper curiosità fabio, quanti anni hai?
L inculata povero son le curveO.T. comunque raga questa è un'isola felice, là fuori c'è il Vietnam!
![]()
pero' c'e' da dire che servirebbe a tanti, me compreso, piu' insegnamento su come si frena e come si usano bene i freni in discesa.O.T. comunque raga questa è un'isola felice, là fuori c'è il Vietnam!
![]()
E che ce vò, basta tirare le levepero' c'e' da dire che servirebbe a tanti, me compreso, piu' insegnamento su come si frena e come si usano bene i freni in discesa.
Vai a fare le lezioni di mtb da maestri qualificati piu' o meno.. ce ne fosse uno che ti fa buttare il sangue per imparare a frenare. Lo danno tutti per scontato.
E che ce vò, basta tirare le leve.
Pratica, pratica e ancora tanta pratica...
Il perché lo devi chiedere a chi te lo ha chiesto, io gli ho fatto notare che gli anni li hai indicati nel profilo pubblico.60 perché
Su questo siamo tutti d'accordo credo. Il fatto è che la domanda non è stata malposta, era proprio per sapere se con i minerali potesse frenare forte... Il problema è che qualcuno ha risposto che per frenare forte ci vogliono per forza i DOT.pero' c'e' da dire che servirebbe a tanti, me compreso, piu' insegnamento su come si frena e come si usano bene i freni in discesa.
Vai a fare le lezioni di mtb da maestri qualificati piu' o meno.. ce ne fosse uno che ti fa buttare il sangue per imparare a frenare. Lo danno tutti per scontato.
Io sono agrotecnico e nella vita ho fatto tutt'altro, qui dentro di meccanici bici c'è ne sono 2 o 3, eppure tutti sappiamo perché le catene sono così, che tu non lo sappia ci sta ma che il tuo meccanico non lo sappia apre 2 scenari. Il primo è che non abbia capito la domanda. Il secondo è che ti prenda in giro. Fai le dovute considerazioni.Ok ora ho capito nascono proprio così con questa smagliatura , Comunque ho chiesto Il meccanico ciclista che gliele ho fate vedere Mi ha detto che se faccio sterrato possono E essere state delle pietre Che ho preso ma a me sembrava strano
Sono consigli semplici ma giusti, come ho scritto ci vuole molta pratica e andare per gradi, che col tempo si migliora.
la teoria e' questa.. ma in pratica riuscire a fare curve con una bella pendenza mollando i freni non e' banale, per me e' proprio un blocco psicologico...
Sai quante pastiglie e dischi freno mi risparmierei? Altro che comprare i freni migliori!