fear_factory84
Ebiker celestialis
riuscita o no, specialized al solito gioca la carta del listino pompato da morire per poi fare sconti alla bisogna per campa'.Ti devo smentire dato che io ho preso la pro (le s- work dal mio spacciatore di fiducia sono durate un mese) poco dopo l'uscita e me la sono portata a casa con un bel 18% di sconto. Mezzo non riuscito forse da te, non puoi fare il paragone con 4 gatti che siamo qua dentro riseptto a tutti gli e bike che ci sono, (secondo me incide tanto anche i rivenditori che ci sono in zona che marchi trattano) per dirti solo nel mio gruppo su 4 bici nuove 2025-2026 siamo a tre levo e una cube. In merito ai freni da quello che sento dire in giro dato che i gustav non li ho provati ma solo gli mt7 e i nuovi sram maven sono il massimo che si possa avere come montaggio . Io che ho sempre tolto i freni sram dalle bici e messo prima i magura ma poi non mi trovavo gli shimano xt ti posso solo dire che questi maven vanno bene e per i miei gusti sono il top, poi a qualcuno può piacere o meno, mentre per le forche alzo banidiera bianca perchè non capisco prooprio la differenza tra una e un'altra.
Io mi sento preso in giro da marchi che campano cosi', se a te invece sta bene e sei felice dello sconto chiaramente "finto", buon per te. Probabilmente sei in ottima compagnia, in tanti la pensate cosi'. Non venire a piangere sul forum pero' il giorno che la tua bici va a finire al 50% di sconto e te magari la vorresti vendere usata agli stessi soldi...