Foto delle vostre bici elettriche

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
L’altro socio con la dune
Complimeti 6 gambe non da poco
Sette...il nano di figa ê indietro di cervello ma a gambe nn lo batte nessuno:D:D:D:D:D:D,tornato col ...nn mi ricordo ostrega,mi pare 30/35% mi sentivo come thor figlio di odino e essere arrivato col 12/13% :joy: :joy: :joy: :joy: nn lo battero mai...garganella maledetto.Brakky 1000115782.jpg

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
251
1.321
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Zio come vâ il grattugiato?a posto?Brakky
Ciao Brakky, si va meglio grazie, la febbre è sparita, è comunque sempre sotto antibiotico, la grattuggiata sta migliorando, meno male che mia moglie è infermiera e gliela sta medicando anche lei qua a casa oltre alle medicazioni ordinarie previste dal medico.
L'unica preoccupazione adesso è che quando lo hanno dimesso dall'ospedale sabato scorso non ci hanno consegnato il cd con le lastre e quindi adesso stiamo aspettando l'invio con la posta ordinaria, questa è la procedura......:confounded:, se non arriverà nei prossimi giorni tornerò in Trentino io mercoledì a recuperare sto benedetto cd all'ospedale, ci serve per la visita di controllo delle dita.....:triumph:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Ciao Brakky, si va meglio grazie, la febbre è sparita, è comunque sempre sotto antibiotico, la grattuggiata sta migliorando, meno male che mia moglie è infermiera e gliela sta medicando anche lei qua a casa oltre alle medicazioni ordinarie previste dal medico.
L'unica preoccupazione adesso è che quando lo hanno dimesso dall'ospedale sabato scorso non ci hanno consegnato il cd con le lastre e quindi adesso stiamo aspettando l'invio con la posta ordinaria, questa è la procedura......:confounded:, se non arriverà nei prossimi giorni tornerò in Trentino io mercoledì a recuperare sto benedetto cd all'ospedale, ci serve per la visita di controllo delle dita.....:triumph:
Vaccaboia socio...troppo contento dai.Brâo.Brakky

• Like
Reactions: Maxone

GiGaX73

Ebiker espertibus
26 Gennaio 2022
747
1.025
93
53
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Ieri giro montano alla sella Kriz e quindi all'ex ricovero miitare ora rifugio ANA, purtroppo trovato chiuso con mancato reintegro di sali minerali (birrozzo)...

La salita avviene tramite una stretta mulattiera nella prima parte in un fresco boschetto, poi diventa esposto. Il fondo a tratti è compatto a tratti ghiaioso e a volte pietroso, ma le pendenze maggiori (con gradoni naturali in pietra e quant'altro) si trovano all'inizio nella parte boschiva. Mi sembra di aver contato, fino alla croce di sella Kriz, 45 tornanti...

Zoomando si riesce a vedere la croce della sella Kriz, primo obietivo di giornata:
1778396706694.jpeg

La mulattiera, sull sfondo il fiume Tagliamento:
1778396786235.jpeg

Vedi l'allegato WhatsApp Video 2026-05-09 at 17.42.02.mp4

Il rifugio raggiungibile solo tramite impervi sentieri o... elicottero!
1778396849814.jpeg

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Ieri giro montano alla sella Kriz e quindi all'ex ricovero miitare ora rifugio ANA, purtroppo trovato chiuso con mancato reintegro di sali minerali (birrozzo)...

La salita avviene tramite una stretta mulattiera nella prima parte in un fresco boschetto, poi diventa esposto. Il fondo a tratti è compatto a tratti ghiaioso e a volte pietroso, ma le pendenze maggiori (con gradoni naturali in pietra e quant'altro) si trovano all'inizio nella parte boschiva. Mi sembra di aver contato, fino alla croce di sella Kriz, 45 tornanti...

Zoomando si riesce a vedere la croce della sella Kriz, primo obietivo di giornata:
Vedi l'allegato 86402

La mulattiera, sull sfondo il fiume Tagliamento:
Vedi l'allegato 86403

Vedi l'allegato 86405

Il rifugio raggiungibile solo tramite impervi sentieri o... elicottero!
Vedi l'allegato 86404
Bravo zio...pestato neve anche voi.Brakky

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Sette...il nano di figa ê indietro di cervello ma a gambe nn lo batte nessuno:D:D:D:D:D:D,tornato col ...nn mi ricordo ostrega,mi pare 30/35% mi sentivo come thor figlio di odino e essere arrivato col 12/13% :joy: :joy: :joy: :joy: nn lo battero mai...garganella maledetto.Brakky Vedi l'allegato 86397
Falso come Giuda! Non dategli retta che è un grande ballista!

• Love
Reactions: bracchetto scout

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Tanto per smentire le malelingue che la bici la spingiamo sempre metto due fotine anch’io del giretto di ieri.

Il Bracco quando pedala non sta mai zitto, è una radio accesa !
IMG_0623.jpeg

IMG_0626.jpeg
IMG_0636.jpeg

IMG_0641.jpeg

comunquemente su circa 2200 di dislivello ne abbiamo spinti giusto per 3/400 d+ …dai è il minimo sindacale per un giro alpino !!!

edit: seguira video, stay tuned

Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Tanto per smentire le malelingue che la bici la spingiamo sempre metto due fotine anch’io del giretto di ieri.

Il Bracco quando pedala non sta mai zitto, è una radio accesa !
Vedi l'allegato 86407

Vedi l'allegato 86408
Vedi l'allegato 86409

Vedi l'allegato 86410

comunquemente su circa 2200 di dislivello ne abbiamo spinti giusto per 3/400 d+ …dai è il minimo sindacale per un giro alpino !!!

edit: seguira video, stay tuned
Usiamo talmente poco il walk che a Andrea saltate fuori le mollettine del tasto...due volte che lo cambia :joy: :joy: :joy:peccato a fine giro...sto bastardo anche lui lo avrei fatto spingere sul costone prima della croce:D:D:D:D .Brakky

• Haha
Reactions: yura

Mauron

Ebiker potentibus
24 Dicembre 2022
858
591
93
49
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Bene per i miglioramenti
Auguri

• Like
Reactions: bracchetto scout

Classifica giornaliera dislivello