Pare che il capo progetto si sia già comprato una wakizashy e stia pensando al seppuku![]()
Habemus Avinox!Sembra sempre più un forum di invasati del nuovo Dio.
Così dicono, 90-100, con Santacruz sulla rampa di lancio.Comunque se a fine anno Avinox se ne esce col motore da 2kg e 100nm, lo credo che Shimano ha fermato il progetto!![]()
E magari vpp …definitiva !Così dicono, 90-100, con Santacruz sulla rampa di lancio.
Comunque se a fine anno Avinox se ne esce col motore da 2kg e 100nm, lo credo che Shimano ha fermato il progetto!![]()
Si, io per esempio!!Si, e batteria da 500 con autonomia come una 900 a sentire gli ultimi vaneggiamenti. A parte questo, se lo fanno personalmente continuerei a preferire motori da 2,5/2,6 Kg e 105/110 Nm o più, ma immagino che ci sia una certa fetta di utenza ancora molto attenta al peso che potrebbe essere attirata.
secondo me l'sx attuale li tirerebbe fuori pure, ma abbinato ad una batteria da 400w, 1 non avrebbe probabilmente abbastanza corrente, 2 durerebbe un nulla.Mi ripeto, io prima del Bosch Gen5 auspicavo che Bosch facesse un nuovo motore partendo dall'SX, con magari 90nm di coppia e stessa potenza o al limite 650W
Chiaramente con batteria da full power, per cui almeno da 600wh.secondo me l'sx attuale li tirerebbe fuori pure, ma abbinato ad una batteria da 400w, 1 non avrebbe probabilmente abbastanza corrente, 2 durerebbe un nulla.
e pensa quando ti spareranno fuori quello col cambio integratoComunque se a fine anno Avinox se ne esce col motore da 2kg e 100nm, lo credo che Shimano ha fermato il progetto!![]()
il bosch sx gia' funziona con le batterie da 600, ci sono venditori che ti modificano certi modelli di bici con l'sx con quella batteria (esempio mondraker dune).Chiaramente con batteria da full power, per cui almeno da 600wh.
Comunque intendevo sulle dimensioni/peso dell'SX, non l'SX attuale. E gira e rigira ci arrivano prima i Cinesi.secondo me l'sx attuale li tirerebbe fuori pure, ma abbinato ad una batteria da 400w, 1 non avrebbe probabilmente abbastanza corrente, 2 durerebbe un nulla.
come era castrato il cx 5 ti pensi che l'sx non lo sia ugualmente? almeno quei 70-80 nm li fa pure lui e senza nessuna modifica, ma renderebbe tutta l'idea dell'ebike light inutile. E in ogni caso il mercato ha gia' scelto, le light con poca coppia/potenza di picco e poca batteria non le vuole nessuno, non si vendono. Orbea con la rise lo ha capito, e nonostante i limit del poro ep801 ti permette di avere 630wh + extender = autonomia infinita se non lo usi perennemente in turbo. Infatti ormai non la si puo' praticamente piu' considerare una ebike light.Comunque intendevo sulle dimensioni/peso dell'SX, non l'SX attuale. E gira e rigira ci arrivano prima i Cinesi.
Beh adesso, con 600w e 90 nm non direi che sarebbe una light, sarebbe solo un motore piccolo e leggero e con una batteria da 600/700 si avrebbe un’ottima autonomia. E infatti a quello punterà anche DJI, con presentazione verso fine anno.come era castrato il cx 5 ti pensi che l'sx non lo sia ugualmente? almeno quei 70-80 nm li fa pure lui e senza nessuna modifica, ma renderebbe tutta l'idea dell'ebike light inutile. E in ogni caso il mercato ha gia' scelto, le light con poca coppia/potenza di picco e poca batteria non le vuole nessuno, non si vendono. Orbea con la rise lo ha capito, e nonostante i limit del poro ep801 ti permette di avere 630wh + extender = autonomia infinita se non lo usi perennemente in turbo. Infatti ormai non la si puo' praticamente piu' considerare una ebike light.