Questo che ha @cowboykite80 e’ senza mentoniera asportabile e molto piu’ leggero del fox… se sei la taglia piu’ grande prezzo imbattibile nel complesso.Grazie de commenti e pareri, qualcuno (@SandroRiz e credo qualcun’altra) mi ha fatto venire in mente che stò trascurato l’elemento occhiali. Porto occhiali da vista e non ho lenti a contatto, quindi devo necessariamente poterli usare! Questo temo faccia calare le quote del Met Parachute Volevo tentare la sorte comprandolo online, ho visto buone offerte sul Lordgun, ma mi sa che devo provarlo per forza.
interessante l’Uvex che in effetti era nella mia lista, ma non so decidermi tra il pensare che sia molto bello o molto brutto, senza vie di mezzo.
alla fine leggendo tutti i commenti devo forse riconsiderare i Leatt Enduro 3.0 e 2.0. Escludo i Bell che proprio non riesco a farmi piacere e trovo vecchi.
Nella mia totale indecisione e confusione del momento, non mi dispiace pensare anche ad un integrale fisso leggero e e ben ventilato tipo Fox Proframe https://www.ridewill.it/p/it/fox-ra...Q8e2FCcZVwOZxjoTu9f7dtSW6Kf-rkrsaAsG2EALw_wcB
Ma alla fine penso sia esagero per molti giri che mi capita fare e non saprei ma se è opportuno metterlo o è esagerato.
iXS Trigger MIPS Casco Integrale - Downhill & Freeride - Caschi - Bike - Tutti
Il casco da downhill integrale iXS Trigger MIPS offre una protezione completa grazie alla sua tecnologia brevettata Inmould, in cui la calotta del casco è direttamente collegata al materiale assorbente EPS.<br /> La costruzione unica in cui la mentoniera