Zio sei giá tesserato anche tè vero?

ero a prender la bici nuova...nuova mica tanto ma alla fine andato a vedere sta fig@ di cube 77..bho nn c era piú bluette sacramento neanche in magazzino da ordinare,solo panna e mi faceva cagare,poi corona da 36..bhò ero dubbioso,vero che era un socio dei biker petosino che la vendeva e avevo spuntato buon prezzo,la
slx me la dava a 4500€...ma sento gg indietro un amico del mc 70enne che ha preso la gen 4 expert uguale allo zio
@Pietro.68 e aveva una kenevo come la mia ma nera,presa due mesi prima della mia senza il metá prezzo che avevo avuto io,pagata 5500€,due mesi fa gli han cambiato sensore di pedalata,motore e batteria in totale aveva 1500 km adesso 120 mi pare,nuova,anche ammo nn só cosa avuto ma nuovo,gli domando cosa vuole mi dice 3200...pota mi sentivo un deficente a riprenderla uguale,ma ê la bici piummeglio che abbia mai guidato,mi trovo da dio anche se senza garanzia,pota pagheró le varie rotture,ma parto con praticamente bici nuova...gli dico..figa dai x un amico povero fai cifra tonda?voleva picchiarmi ma accettato,l altro ieri venduta la mia a un ragazzo a 2400€ son salito a ponteranica(2 km)e l ho presa,mi ha dato la ruota nuova da 27.5xche lui messo la 29 davanti,cambiato mozzo cosi ci sta lo shimano (
sunrace)che ê spaziata meglio sempre col52,pastiglie freno impacchettate,manubrio renthal a parte,una gomma butcher nuova,un altra cassetta nuova nel pacchetto,i dischi del cazzo montati da 203
magura mpnnricordolasigla,token da mettere forka,pedali...ero giu a sistemarla un pochino ieri,portata a casa con 600€ ...l unica nota è che devo decidere se fâ piu cagare questa tutta nera o la vecchia,meno male tutta pellicolata finto carbonio che è un pelo meglio..vi diro come và ma sicuro resto in casa,questa la sua schermata,la sotto la mia vecchia bici.baci a tutti.Brakky