Il Brakky che non conosciamo (o forse sì)

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.080
16.614
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
io ce lo vedo :laughing::idea::D Va come si diverte!

Vedi l'allegato 85873
Bastardi.....ada la faccia,mi avete tolto la sella..altro che il ditino piccolinoche ha messo @Spacepadrino o_O o_O o_O dai ostia fatemi ridere un pò che ho finito alle 19.30 di grattar le ante sacramento xo lavoro piudimmerda ancora xche levigatrice deve arrivare ma io che sono furbo ho anche una rotoorbitale ma che xcle persiane ë come avere quel ditino li ancora su x il gnao...pota figa io son furbo e allora faccio i lati,mi rompo i coglioni anche a fare quelli e penso...fig@ provo la grana 40 chissamai che vada bene...ustia appena messa mi sono dato del deficente x nn averlo fatto prima,la faccio tutta...soffio la polvere col compressore...vaccaboia son partite di quelle ostie carpiate alla radice quadra...sembrava grattata con un rastrello...panico,figa se mia moglie la vede me la da sui denti(l anta purtroppo)ho messo il doppio del tempo che avrei impiegato x togliere sti cazzo di solchi,in certi punti invece presente i tavolini in acciaio dei bar?spazzolati a cerchi?ecco uguale...se ci penso che sono a meta mi impicco...nei ritagli di tempo tra una figlia da andare a prendere a orio con finlandese,ante da grattare,lavoro,grattata di culo mi ê saltata su la gomma nuovaaaaaaaa .Brakky
1000112583.jpg 1000112574.jpg 1000112573.jpg

GiGaX73

Ebiker espertibus
26 Gennaio 2022
747
1.025
93
53
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Bastardi.....ada la faccia,mi avete tolto la sella..altro che il ditino piccolinoche ha messo @Spacepadrino o_O o_O o_O dai ostia fatemi ridere un pò che ho finito alle 19.30 di grattar le ante sacramento xo lavoro piudimmerda ancora xche levigatrice deve arrivare ma io che sono furbo ho anche una rotoorbitale ma che xcle persiane ë come avere quel ditino li ancora su x il gnao...pota figa io son furbo e allora faccio i lati,mi rompo i coglioni anche a fare quelli e penso...fig@ provo la grana 40 chissamai che vada bene...ustia appena messa mi sono dato del deficente x nn averlo fatto prima,la faccio tutta...soffio la polvere col compressore...vaccaboia son partite di quelle ostie carpiate alla radice quadra...sembrava grattata con un rastrello...panico,figa se mia moglie la vede me la da sui denti(l anta purtroppo)ho messo il doppio del tempo che avrei impiegato x togliere sti cazzo di solchi,in certi punti invece presente i tavolini in acciaio dei bar?spazzolati a cerchi?ecco uguale...se ci penso che sono a meta mi impicco...nei ritagli di tempo tra una figlia da andare a prendere a orio con finlandese,ante da grattare,lavoro,grattata di culo mi ê saltata su la gomma nuovaaaaaaaa .Brakky
Vedi l'allegato 85874 Vedi l'allegato 85875 Vedi l'allegato 85876

Cioè tu in pratica monti il copertone nuovo e prima di uscire ci dai di levigatrice per farlo liscio liscio???:neutral::joy::joy::joy:

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.291
4.999
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Vedi l'allegato 85875

Zio! Ma sta cassetta mangiata dai cani???

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.080
16.614
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Zio! Ma sta cassetta mangiata dai cani???
Figaaaa..ero in fase di accoppiamento con le persiane...sono stato a casa dal lavoro x rompermi ancora di piu i coglioni,sono entrato qui alle8 e poi full immersion fino ora ....se abbraccio mia moglie gli procuro un orgasmo....figa sto vibrando come un sex toys ancora adesso o_O sta sett l ho tenuta a mano la cassetta...nn l ho toccata sacramento,si stâ tirando gli ultimi poverina...ma aspetto a cambiare fin quando muore devo fare tutto...catena,corona,pp, xciò fin quando nn la sento sgranare sëncule....Brakky

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.361
2.797
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Scusate, sapete che fine ha fatto il Brakky?
Non scrive più i suoi millemila post giornalieri e non risponde al telefono...
E' vero, come si sente raccontare, che stia testando varie ebike così da sostituire finalmente quel catarro che lui chiama "bici" così da uscire finalmente dalle grinfie di mamma Specialized?
Sono pensieroso...

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.259
4.079
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)

Ha scritto poco fa in altra discussione, pare stia raggiungendo @yura nel suo garage per una festa con i Village People ... o almeno mi sembra di avere capito così. :scream:

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
801
864
93
53
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
E' vero, come si sente raccontare, che stia testando varie ebike così da sostituire finalmente quel catarro che lui chiama "bici" così da uscire finalmente dalle grinfie di mamma Specialized?
Sono pensieroso...
Io lo so ma non te lo dico .....cuccumello....stai pronto però

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.080
16.614
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Vorrei far notare che ormai il @bracchetto scout fa tendenza più di DJI

Vedi l'allegato 86066

7077 Visite contro le 5826 dei motori "CinciauLin" .....

Ormai è lui il vero trend del forum :kissing_heart: :kissing_heart: :kissing_heart: :D :D :D :p:p:p:cool::cool::cool:
Zio sei giá tesserato anche tè vero? o_O o_O o_O ero a prender la bici nuova...nuova mica tanto ma alla fine andato a vedere sta fig@ di cube 77..bho nn c era piú bluette sacramento neanche in magazzino da ordinare,solo panna e mi faceva cagare,poi corona da 36..bhò ero dubbioso,vero che era un socio dei biker petosino che la vendeva e avevo spuntato buon prezzo,la slx me la dava a 4500€...ma sento gg indietro un amico del mc 70enne che ha preso la gen 4 expert uguale allo zio @Pietro.68 e aveva una kenevo come la mia ma nera,presa due mesi prima della mia senza il metá prezzo che avevo avuto io,pagata 5500€,due mesi fa gli han cambiato sensore di pedalata,motore e batteria in totale aveva 1500 km adesso 120 mi pare,nuova,anche ammo nn só cosa avuto ma nuovo,gli domando cosa vuole mi dice 3200...pota mi sentivo un deficente a riprenderla uguale,ma ê la bici piummeglio che abbia mai guidato,mi trovo da dio anche se senza garanzia,pota pagheró le varie rotture,ma parto con praticamente bici nuova...gli dico..figa dai x un amico povero fai cifra tonda?voleva picchiarmi ma accettato,l altro ieri venduta la mia a un ragazzo a 2400€ son salito a ponteranica(2 km)e l ho presa,mi ha dato la ruota nuova da 27.5xche lui messo la 29 davanti,cambiato mozzo cosi ci sta lo shimano (sunrace)che ê spaziata meglio sempre col52,pastiglie freno impacchettate,manubrio renthal a parte,una gomma butcher nuova,un altra cassetta nuova nel pacchetto,i dischi del cazzo montati da 203 magura mpnnricordolasigla,token da mettere forka,pedali...ero giu a sistemarla un pochino ieri,portata a casa con 600€ ...l unica nota è che devo decidere se fâ piu cagare questa tutta nera o la vecchia,meno male tutta pellicolata finto carbonio che è un pelo meglio..vi diro come và ma sicuro resto in casa,questa la sua schermata,la sotto la mia vecchia bici.baci a tutti.Brakky
1000113514.png 1000113487.png 1000113506.jpg 1000113510.jpg 1000113511.jpg 1000113509.jpg

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.705
4.927
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Zio sei giá tesserato anche tè vero? o_O o_O o_O ero a prender la bici nuova...nuova mica tanto ma alla fine andato a vedere sta fig@ di cube 77..bho nn c era piú bluette sacramento neanche in magazzino da ordinare,solo panna e mi faceva cagare,poi corona da 36..bhò ero dubbioso,vero che era un socio dei biker petosino che la vendeva e avevo spuntato buon prezzo,la slx me la dava a 4500€...ma sento gg indietro un amico del mc 70enne che ha preso la gen 4 expert uguale allo zio @Pietro.68 e aveva una kenevo come la mia ma nera,presa due mesi prima della mia senza il metá prezzo che avevo avuto io,pagata 5500€,due mesi fa gli han cambiato sensore di pedalata,motore e batteria in totale aveva 1500 km adesso 120 mi pare,nuova,anche ammo nn só cosa avuto ma nuovo,gli domando cosa vuole mi dice 3200...pota mi sentivo un deficente a riprenderla uguale,ma ê la bici piummeglio che abbia mai guidato,mi trovo da dio anche se senza garanzia,pota pagheró le varie rotture,ma parto con praticamente bici nuova...gli dico..figa dai x un amico povero fai cifra tonda?voleva picchiarmi ma accettato,l altro ieri venduta la mia a un ragazzo a 2400€ son salito a ponteranica(2 km)e l ho presa,mi ha dato la ruota nuova da 27.5xche lui messo la 29 davanti,cambiato mozzo cosi ci sta lo shimano (sunrace)che ê spaziata meglio sempre col52,pastiglie freno impacchettate,manubrio renthal a parte,una gomma butcher nuova,un altra cassetta nuova nel pacchetto,i dischi del cazzo montati da 203 magura mpnnricordolasigla,token da mettere forka,pedali...ero giu a sistemarla un pochino ieri,portata a casa con 600€ ...l unica nota è che devo decidere se fâ piu cagare questa tutta nera o la vecchia,meno male tutta pellicolata finto carbonio che è un pelo meglio..vi diro come và ma sicuro resto in casa,questa la sua schermata,la sotto la mia vecchia bici.baci a tutti.Brakky
Vedi l'allegato 86067 Vedi l'allegato 86068 Vedi l'allegato 86069 Vedi l'allegato 86070 Vedi l'allegato 86071 Vedi l'allegato 86072
Avrei giurato che cambiassi, invece sei rimasto in casa… Il salvi ? boh puo’ ora ampliare il suo ranch :laughing: … ma povero il ragazzo che ha preso la tua! :joy: Era lucido? E comunque te sei un trafficone… con ste bici metti uno sputo e cambi!

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.080
16.614
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Avrei giurato che cambiassi, invece sei rimasto in casa… Il salvi ? boh puo’ ora ampliare il suo ranch :laughing: … ma povero il ragazzo che ha preso la tua! :joy: Era lucido? E comunque te sei un trafficone… con ste bici metti uno sputo e cambi!
:D :D :D :Dquesta viene via dalla scuderia Salvi ..xció mi vedranno ancora:joy::joy::joy::joy:.Brakky

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
801
864
93
53
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Ma il fatto è che si sente anche apposto con la coscienza :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: chel asen

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.080
16.614
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Ma il fatto è che si sente anche apposto con la coscienza :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: chel asen
Figa gliel ho data con pastiglie post che avevano 4 giri,la corona ant seminuova,copertoni nuovi...cazzo anche un lucano?nn il maxxis in foto sopra ne...sarò mia mátt?avevo a casa die presi x sbaglio col cerchietto rigido...a metterli ho faticato piu che una da dh :joy: :joy: Brakky

Classifica giornaliera dislivello