Test La nuova Mondraker Zendit ha il sistema Avinox

Marcolino84

Ebiker normalus
6 Marzo 2017
61
31
18
41
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo far Expert
Buongiorno Boys, anche io mi sono fatto tentare ieri ho dato indietro la mia crafty xr tg M con la 800w è ho preso la Zendit rr s in taglia M anche se sono alto 1.60, ho avuto la possibilità di provare ieri mattina la dune in taglia S che ha geometrie siamo li circa è la sentivo piccola...
Dovevo togliermi il dubbio sulla taglia.
L ho presa in pronta consegna da Bikelab Daniel e martedì la ritiro.

• Like
Reactions: Mttgrg

azzaAndrea

Ebiker velocibus
2 Giugno 2020
278
94
28
torino
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra 2 2026 ( ex giant trance 2021 ex haibike sduro fullnine rc 2015)
Buongiorno Boys, anche io mi sono fatto tentare ieri ho dato indietro la mia crafty xr tg M con la 800w è ho preso la Zendit rr s in taglia M anche se sono alto 1.60, ho avuto la possibilità di provare ieri mattina la dune in taglia S che ha geometrie siamo li circa è la sentivo piccola...
Scusa la domanda perché l'hai cambiata?

Icio71

Ebiker pedalantibus
21 Ottobre 2018
121
51
28
Alba
Visita Sito
Bici
Specialized

Marcolino84

Ebiker normalus
6 Marzo 2017
61
31
18
41
Torino
Visita Sito
Bici
Chi puo consigliarmi un setting equilibrato sulla modalità auto?
Da stock va troppo forte una moto...
Un giusto compromesso tra consumo e dislivello per farne circa 1800m

trevor88

Ebiker ex novello
23 Gennaio 2020
16
29
13
chiari
Visita Sito
Bici
Mondraker zendit RR
Chi puo consigliarmi un setting equilibrato sulla modalità auto?
Da stock va troppo forte una moto...
Un giusto compromesso tra consumo e dislivello per farne circa 1800m
Come consigliato da altri utenti, dallo schermo che c'è sulla bici prova ad impostare "personalizza comandi" poi "tieni premuto tasto superiore DX (il doppio rettangolo)" ed associ "aumenta assistenza" mentre "tieni premuto tasto inferiore DX (il cerchio)" associ "diminuisci assitenza". così facendo puoi aumentare o diminuire il range in diretta. Io comunque ieri ho lasciato in Auto di default e in zona monte Maddalena Brescia ho fatto 1700 di dislivello con 40 km ed avevo ancora un 20%. Peso 85 kg ed esco purtroppo solo una volta a settimana se va bene.

makyy

Ebiker espertibus
10 Aprile 2020
534
188
43
Brescia
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO HYBRID 140 HPC ACTION TEAM 625
Come consigliato da altri utenti, dallo schermo che c'è sulla bici prova ad impostare "personalizza comandi" poi "tieni premuto tasto superiore DX (il doppio rettangolo)" ed associ "aumenta assistenza" mentre "tieni premuto tasto inferiore DX (il cerchio)" associ "diminuisci assitenza". così facendo puoi aumentare o diminuire il range in diretta. Io comunque ieri ho lasciato in Auto di default e in zona monte Maddalena Brescia ho fatto 1700 di dislivello con 40 km ed avevo ancora un 20%. Peso 85 kg ed esco purtroppo solo una volta a settimana se va bene.
Ciao come ti trovi dopo la 2 uscita con la Zendit?

trevor88

Ebiker ex novello
23 Gennaio 2020
16
29
13
chiari
Visita Sito
Bici
Mondraker zendit RR
Ciao come ti trovi dopo la 2 uscita con la Zendit?
Onestamente sto aspettando di poter tirarmi dietro qualche pezzo dalla vecchia bici, in primis le ruote carbon. La nuova Fox38 deve ancora farsi, perché è abbastanza duretta dopo due uscite. Livello motore nulla da dire, anche meglio di come mi aspettassi, mentre in discesa devo ancora trovare la quadra del setting, tagliare il manubrio ecc ecc. in ogni caso rispetto la levo g3 la sento una bici un po meno giocosa e più discesistica, con le modifiche spero di smorzarla un pelo! Quando ho avuto la possibilità di provare la zendit RR S con la podium l’avevo trovata già perfetta per quello che ricerco in una bici

Marcolino84

Ebiker normalus
6 Marzo 2017
61
31
18
41
Torino
Visita Sito
Bici
Sarò io forse che non mi fido perché tira come un toro di fabbrica su auto, ma fare quel dislivello è gia buono se mi dici che I parametri sono di serie...

trevor88

Ebiker ex novello
23 Gennaio 2020
16
29
13
chiari
Visita Sito
Bici
Mondraker zendit RR
c'è da dire che la salita della Maddalena a Brescia è abbastanza costante e poco ripida (media dell'8% mi pare) e finché non ho fatto i tagli su sterrato, la bici rimaneva su una potenza erogata di circa 300/350 w, quando ho fatto i tagli invece iniziava a sprigionare molta più potenza ( io mettevo 250/300 W mentre il motore andava anche oltre gli 800 w). Mi ero scordato di dirti che ho tagliato la potenza massima in ECO (300 w mi pare) e in TRAIL (750 w) anche se sabato ho usato praticamente solo AUTO e qualcosina ECO perché ho beccato un amico con una light.

• Like
Reactions: Marcolino84

EtscoD

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2023
1.237
1.392
113
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
c'è da dire che la salita della Maddalena a Brescia è abbastanza costante e poco ripida (media dell'8% mi pare) e finché non ho fatto i tagli su sterrato, la bici rimaneva su una potenza erogata di circa 300/350 w, quando ho fatto i tagli invece iniziava a sprigionare molta più potenza ( io mettevo 250/300 W mentre il motore andava anche oltre gli 800 w). Mi ero scordato di dirti che ho tagliato la potenza massima in ECO (300 w mi pare) e in TRAIL (750 w) anche se sabato ho usato praticamente solo AUTO e qualcosina ECO perché ho beccato un amico con una light.
Aspe'...tu mettevi 300W e il motore anche oltre 800... praticamente salivi a più di 1100W :eek: Andavi di fretta? :rolleyes:

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.406
1.353
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
160 cm la taglia M ma ha senso?

Classifica giornaliera dislivello