AndreaC1977
Ebiker potentibus
Hai MP onde evitare OT...Vado un attimo ot, perche’ li vedo ora e ricordo… come vanno quei freni?
Hai MP onde evitare OT...Vado un attimo ot, perche’ li vedo ora e ricordo… come vanno quei freni?
Ciao a tutti, purtroppo riuscirò a guardarmi il video completo solo stasera e magari è stato spiegato, ma la PR con batteria estraibile, è pensata e "strutturata" per essere usata anche senza batteria e con solo la cover nera di plastica? Per esempio per utilizzo shuttle o con funivia dove sarebbe inutile portarsi dietro Kg aggiuntivi?
Un po come la Propain Sresh SL.
Grazie
Con batteria da 700 si ha la massima potenza (1500 ecc), e mi pare di capire che esca mullet.Scusate ma sò de coccio, non capisco le differenze tra la PX e la PR, ovviamente a parte le differenze sul telaio dovute alla batteria non estraibile e la sua capacità.
Da quello che ho capito sostanzialmente sono proprio quelle le differenze, telaio e batteria (in rapporto) più leggeri.Scusate ma sò de coccio, non capisco le differenze tra la PX e la PR, ovviamente a parte le differenze sul telaio dovute alla batteria non estraibile e la sua capacità.
Occhio che pure la pr in versione pro monta l'm2s da 1500wDa quello che ho capito sostanzialmente sono proprio quelle le differenze, telaio e batteria (in rapporto) più leggeri.
Poi la PX è impreziosita da montaggi migliori, e cambiano le potenze del motore
Monta Exo + anteriore e DD posterioremolto dipende dagli pneumatici...perchè se montano quelli di cartavelina come nella Levo smilza allora va considerato qualche etto in più sempre...
Full carbon....è full carbon o il triangolo posteriore è in alu? Si sa se uscirà versione alu?
Non si carica pedalando@marco su un'altra presentazione hanno detto che la batteria da 700 viene ricaricata anche pedalnado , ma è vera sta cosa? Se si allora hanno fatto qualcosa di vermanete innovativo e degno di attenzione per le mie esigenze
Ok, differenza non da poco anche se a mio vedere non giustifica la differenza di prezzo tra le due.Da quello che ho capito sostanzialmente sono proprio quelle le differenze, telaio e batteria (in rapporto) più leggeri.
Poi la PX è impreziosita da montaggi migliori, e cambiano le potenze del motore
Giusto, al massimo ti possiamo dare 500€Semi nuova il cazzo, ci girate da st'inverno!
Si nota che le versioni siano (dalla più cheap alla top):Ok, differenza non da poco anche se a mio vedere non giustifica la differenza di prezzo tra le due.
Con batteria da 700 si ha la massima potenza (1500 ecc), e mi pare di capire che esca mullet.
Ok, differenza non da poco anche se a mio vedere non giustifica la differenza di prezzo tra le due.
Non serve la corona da 34... 38 va benissimo e non frulli...Finalmente con batteria estraibile; mi lascia perplesso, se leggo bene il montaggio, la corona da 38...Metterei subitissimo la 34.
Anche se Marco nel video dice di si.Si nota che le versioni siano (dalla più cheap alla top):
PK
PK pro
PX
PX pro
Allo stesso modo salgono di valore i montaggi, poi anche per giustificare il gap economico si sia fatta una versione più leggera (PX), hanno differenziato i motori e altre piccole chicche (vedi che non ti danno il caricatore veloce sulla versione base)
PX montata uguale identica alla PK PRO con l'unica differenza della batteria non estraibile da 700 e costa 1100 in più.Comunque a mio modo di vedere è tutto abbastanza lineare e ben posizionato, poi ognuno per le sue esigenze può scegliere la versione più appropriata.
Con la 34 abbassi le assistenze risparmi batteria e ci metti un pochinodel tuo, chi credi che metta la potenza che manca andando in salita con corona da 38 e leva da 155? La batteria ed il motore.Non serve la corona da 34... 38 va benissimo e non frulli...
Si davvero, la 38 è proprio da "faccio fare al motore a prescindere"Con la 34 abbassi le assistenze risparmi batteria e ci metti un pochinodel tuo, chi credi che metta la potenza che manca andando in salita con corona da 38 e leva da 155? La batteria ed il motore.
Per quanto possa stonare è da vedere quanta gente sarà interessata da un tubo super slim, un peso da light e una batteria senza grossi compromessi (compromessi che ormai sembrano esserci con le 600)PX montata uguale identica alla PK PRO con l'unica differenza della batteria non estraibile da 700 e costa 1100 in più.