Rispetto ai Nm e Picco in arrivo. Ho una mde push3rovvero?
Rispetto ai Nm e Picco in arrivo. Ho una mde push3rovvero?
No lui ha una MDE con Polini da 90Nm e visto quello che sta per arrivare, 90Nm saranno Nm da light.non capisco ,quindi tu sei in attesa di una ebike light mondreker ? corretto?
ma motore sempre dji?
E picco soprattuttoNo lui ha una MDE con Polini da 90Nm e visto quello che sta per arrivare, 90Nm saranno Nm da light.
Quella c'è già da mo' bisogna solo capire che motore monterà.le whistle axr ci sono?
Sono solo che contento, ci saranno un botto di 25 in cerca di un nuovo padronecomunque mai vista una roba del genere: domani escono una miriade di marchi, tutti alla stessa ora, tutti con lo stesso motore.
Non esiste per niente? Oppure il brand c'è già?Uno che al momento non esiste e che di Light avrà "solo" il peso mentre watt e nm saranno vicini ad un qualsiasi full power non Avinox.
qui le foto della presentazionecomunque mai vista una roba del genere: domani escono una miriade di marchi, tutti alla stessa ora, tutti con lo stesso motore.
ah ! immagino che potrebbe essere "rivoluzionario" o cose simili !e non è il massimo della potenza, che avrà solo Amflow.
ah ! immagino che potrebbe essere "rivoluzionario" o cose simili !
pensa i competitor come sono messi da domani
oddio dici male eh?più che altro pensa come sono messi quelli con ebike Bosch con tubone da domani, o Specialized
Ma sì che stiano male e vendano tutto! Possibilmente Wild taglia XL, un cesso incredibile da domani, taglia XL soprattutto, da vergognarsi ad andare in giro! XLoddio dici male eh?
ma no.. a @muscolare piace così, bello grosso il tubone.. come il califfo dei nostri anni (a dire il vero è più piccolo di quello della levo G4)più che altro pensa come sono messi quelli con ebike Bosch con tubone da domani, o Specialized
La stessa che monta la Atherton e bike e anche altri monterannoIo penso proprio che aspetterò altro, purtroppo stanno andando in direzione opposta a quanto vorrei io, e, a meno di scimmia gigantesca con la nuova Orbea, aspetterò il prox anno per vedere le eventuali proposte degli altri motoristi o il nuovo Avinox “light”, sempre perché tutto è relativo!
Come spero anche in batterie di nuova generazione, da capire come sarà la 700 che monterà AMFLOW.
Il brand è il solito cinese.... ma per quel che mi hanno raccontato le dimensioni saranno moooolto compatte i pesi di motore e batteria ( 500watt e spiccioli) altrettanto.Non esiste per niente? Oppure il brand c'è già?
Il markettaro dentro di me mi dice che quello che oggi sembra essere l'evento salvifico e rivelatore del mercato dall'invenzione della emtb ad oggi, potrebbe trasformarsi in un bagno di sangue per i "brand" che ha questo punto non avranno nulla per differenziarsi dagli altri. Tutti con lo stesso motore, geometrie consolidate, componentistica fatta solo da due marchi mainstream leader di mercato e sempre uguali. A questo punto che senso ha essere un "brand" e definirsi tale se l'unico elemento di valore, differenziante e distintivo che proponi al mercato è un motore identico a tutti gli altri?comunque mai vista una roba del genere: domani escono una miriade di marchi, tutti alla stessa ora, tutti con lo stesso motore.
Una volta era il telaio quello a differenziarsi, per cui le geometrie, la cinematica del carro, i vari flip chip e soluzioni per la versalità del telaio.A questo punto che senso ha essere un "brand" e definirsi tale se l'unico elemento di valore, differenziante e distintivo che proponi al mercato è un motore identico a tutti gli altri?
Una volta era il telaio quello a differenziarsi, per cui le geometrie, la cinematica del carro, i vari flip chip e soluzioni per la versalità del telaio.
Dai Marco che l'appeal del telaio non è morto... Se ad esempio il Pinion fosse stato montato su una Santa o una Specy secondo me se ne vedrebbero molti in giro, invece è relegato su Haibike (e cos'altro?) e quanti se ne vedono in giro?adesso, con le ebike, la bici si costruisce attorno al sistema motore + batteria. È da anni che ormai i marchi di bici hanno delegato quasi tutto a 2/3 produttori di motori, adattandosi alle capriole di questi ultimi (vedere passaggio Bosch CX4-5, dove hanno dovuto rifare tutto)