Foto delle vostre bici elettriche

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Finché compra le spompate... :D
Te che ti lamenti che rompi...come cazz@@###€€_& fai a nn tirar le ostie...rompo raggio,giro su bene su un altro,vado mecca paese che capisce un cazzo ma x le ruote ë bravo...vieni trá una sett xchê sto rifacendo l impianto elettrico e mettendo autoradio alla 600 d epoca :joy: ma figa sei un ciclista mica un elettrauto,vabbe oggi faccio x smontar perno passante...gira male..esce..tlonf x terraa porcozzio ê il secondo,mi ë morto il paramotore andreani in sett e ho quasi finitocopertone dietro...che fá rilancia?:D:D:Dvadavialcul.Brakky
1000110212.png
1000110211.jpg 1000108567.jpg 1000110046.jpg

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.456
2.268
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Te che ti lamenti che rompi...come cazz@@###€€_& fai a nn tirar le ostie...rompo raggio,giro su bene su un altro,vado mecca paese che capisce un cazzo ma x le ruote ë bravo...vieni trá una sett xchê sto rifacendo l impianto elettrico e mettendo autoradio alla 600 d epoca :joy: ma figa sei un ciclista mica un elettrauto,vabbe oggi faccio x smontar perno passante...gira male..esce..tlonf x terraa porcozzio ê il secondo,mi ë morto il paramotore andreani in sett e ho quasi finitocopertone dietro...che fá rilancia?:D:D:Dvadavialcul.Brakky
Vedi l'allegato 85536
Vedi l'allegato 85537 Vedi l'allegato 85538 Vedi l'allegato 85539
il perno passante va a 40Nm non a 400Nm.... la tua chiave dinamometrica è un pelo starata... :joy:

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.358
2.794
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
L'ho fatto anch'io, di cui una volta in cui ho pizzicato il copertone e nella foga di smontare per mettere la camera d'aria per ripartire ho sbagliato vite, sulla Levo sono uguali e molto vicine quindi facile sbagliare.
No, ti sbagli se sei invornito, posso capire la tua foga, ma il Brakky è proprio un invornito.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
E tiravo e nn veniva..tiravo e nn veniva...sacramento che strano pensavo,dovrebbe ballare un pò....ecco xchè o_O o_O o_O o_Oma eran le 15.35 e dovevo esser in negozio di mia moglie x aprire alle 15.30 :D :D :D e portavo prima la ruota dal Bomba x cambiare il raggio.....ero agitato .Brakky
Va che quello è il perno del carro, non della ruota...
Anch'io una volta ho fatto questa cagata :D

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.943
8.219
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper

Vedi l'allegato 85537
ma sei proprio stordito....
@yura @turra paolo pensateci voi a insultarlo va...

• Like
  • Haha
Reactions: yura and Giocody

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
E tiravo e nn veniva..tiravo e nn veniva...sacramento che strano pensavo,dovrebbe ballare un pò....ecco xchè o_O o_O o_O o_Oma eran le 15.35 e dovevo esser in negozio di mia moglie x aprire alle 15.30 :D :D :D e portavo prima la ruota dal Bomba x cambiare il raggio.....ero agitato .Brakky
Seeee mo la colpa è della moglie…dai cazzo, pensa se eri in giro per i boschi e foravi e invece di smontar la ruota ti veniva via il carro…sei proprio eh…è come se domattina tu andassi dal proctogo e confondesse una fistola per il buco del cul@ !!!
E si che sei astemio e non mi pare ti droghi…sei come me, cretino di natura !!!

:joy: :joy: :joy:

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
250
1.320
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Oggi giro MOLTO tranquillo per provare la tenuta del mio ginocchio malandato, sembra reggere bene e rispondere molto bene agli sforzi ed alle attività prolungate. Sono molto contento!!!
Fatto ciclablile, come i merenderos :eek::D (..... ad una condizione però, in quota, e circondato dalle mie amate montagne, tra l'altro ancora parecchio innevate, SPETTACOLO :heart_eyes: :heart_eyes: :heart_eyes: ).
Sono andato da Sondrio a Chiesa Valmalenco.
Sinceramente il primo tratto però ho fatto deviazione su di una valle laterale, la val di Togno, non proprio ciclabile, (se non vado a fare la mia solita dose di "ravanage" non sono contento:laughing::laughing:.....) bellissima valle laterale interna della Valtellina, praticamente sconosciuta al turismo di massa, mai fatta prima, devo comunque metterla in calendario per un'esplorazione più approfondita, magari più avanti quando si sarà sciolta la neve in quota.

01.jpg
02.jpg
03.jpg

E poi, sulla via del ritorno, mi sono fermato anche a fare foto, quelle stupide.
......sessant'anni, solo sulla carta d'identità, direbbe qualcuno......:joy::joy::joy:

04.jpg

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Oggi giro MOLTO tranquillo per provare la tenuta del mio ginocchio malandato, sembra reggere bene e rispondere molto bene agli sforzi ed alle attività prolungate. Sono molto contento!!!
Fatto ciclablile, come i merenderos :eek::D (..... ad una condizione però, in quota, e circondato dalle mie amate montagne, tra l'altro ancora parecchio innevate, SPETTACOLO :heart_eyes: :heart_eyes: :heart_eyes: ).
Sono andato da Sondrio a Chiesa Valmalenco.
Sinceramente il primo tratto però ho fatto deviazione su di una valle laterale, la val di Togno, non proprio ciclabile, (se non vado a fare la mia solita dose di "ravanage" non sono contento:laughing::laughing:.....) bellissima valle laterale interna della Valtellina, praticamente sconosciuta al turismo di massa, mai fatta prima, devo comunque metterla in calendario per un'esplorazione più approfondita, magari più avanti quando si sarà sciolta la neve in quota.

Vedi l'allegato 85576
Vedi l'allegato 85577
Vedi l'allegato 85578

E poi, sulla via del ritorno, mi sono fermato anche a fare foto, quelle stupide.
......sessant'anni, solo sulla carta d'identità, direbbe qualcuno......:joy::joy::joy:

Vedi l'allegato 85581
L’ultima è bellissima Max !

• Like
  • Love
Reactions: Giocody and Maxone

Classifica giornaliera dislivello