Giocody
Ebiker grandiosus
Pensate che ieri da noi c'era sole e 20°.... ieri.
Qlc vaffanculo che avanza qui cè nèPensate che ieri da noi c'era sole e 20°.... ieri.
Qui a Varese c'è un ventaccio che ho dovuto mettere i sassi in tasca se no mi trovano sul Monte Rosa !Oggi però sono 5/6° e acqua a catinelle... sulle colline interne nevica.
Non farai mica parte anche te della loggia dei "secchi e smilzi"?Qui a Varese c'è un ventaccio che ho dovuto mettere i sassi in tasca se no mi trovano sul Monte Rosa !
Secco ê secco...il brutto ê che ê anche coglioneNon farai mica parte anche te della loggia dei "secchi"?
Guarda che ti curo...
Anche qui nel torinese vento forte, fino a ieri sembrava primavera con 18gradi, speriamo che per il weekend smetta.Qui a Varese c'è un ventaccio che ho dovuto mettere i sassi in tasca se no mi trovano sul Monte Rosa !
Macchè...speriamo gli venga voglia di fare un bagno nel lago e dimentichi i sassi in tasca.Brakky![]()
![]()
![]()
Anche qui nel torinese vento forte, fino a ieri sembrava primavera con 18gradi, speriamo che per il weekend smetta.
Ammoremio come ti lovvo quando mi fai i complimenti...Secco ê secco...il brutto ê che ê anche coglione![]()
![]()
![]()
Brakky

Strano ame xon la gen 3 riportava piu' o meno con il.garmin . Cmq buon per @Pietro.68 che segna di meno cosi cpme la.mia, quondi vuol dire che anche lui puo' fare i 2000 metri di dislivello.Oggi venuto a trovarmi il deficente qui sopra...solo io e lui nel mio ortobastardo credevo di metterlo un pò in difficoltá,son sentieri che giro da piu di 30anni...nano di figa chiudeva tutto con disinvoltura,colpa vostra che gli date le dritte sul pedalkikback..i copertoni all uranio impoverito...lui vive x ste cose
giornata spettacolare,giro nn x tutti ma strabello,canto alto,poscante,canto basso,olera,catene,pisgiu dh,pistino biker petosino...bravo zio sempre un piacere girare coi propri simili
scemo uguale...catena allungata,tasselli strappati ma sano divertimento...mille di questi gg socio.dimenticavo @gil46 ti lamenti del dislivello app...giarda stazzoccola.Brakky
Vedi l'allegato 85414 Vedi l'allegato 85415 Vedi l'allegato 85416 Vedi l'allegato 85417 Vedi l'allegato 85418 Vedi l'allegato 85419
Vedi l'allegato 85420
Mi hanno detto che se la usi da spenta arrivi a 3000... Non mi sono fidato a provare...Strano ame xon la gen 3 riportava piu' o meno con il.garmin . Cmq buon per @Pietro.68 che segna di meno cosi cpme la.mia, quondi vuol dire che anche lui puo' fare i 2000 metri di dislivello.
Comunque ho capito perché te e il varesotto andate così forte...Strano ame xon la gen 3 riportava piu' o meno con il.garmin . Cmq buon per @Pietro.68 che segna di meno cosi cpme la.mia, quondi vuol dire che anche lui puo' fare i 2000 metri di dislivello.
Sei un deficenteComunque ho capito perché te e il varesotto andate così forte...
Siete in due ma praticamente come peso (e anche altezza) siete come me. Solo che avete 2 bici. È come se io a metà giro avessi uno che mi porta una bici di ricambio....![]()
![]()
![]()
Rieccomi, vi confesso che avrei voluto stupirvi mostrandovi le evoluzioni del nostro eroe ma, scemo come sono, rivedendo le riprese ho costatato che mi sa che ho fissato malamente la go-pro sul casco ( o forse la cattiveria dei sentieri necessitava un fissaggio con la chiave inglese) e quindi le inquadrature mostrano a malapena la mia ruota davanti e in qualche rara occasione il culo del @bracchetto scout .Oggi venuto a trovarmi il deficente qui sopra...solo io e lui nel mio ortobastardo credevo di metterlo un pò in difficoltá,son sentieri che giro da piu di 30anni...nano di figa chiudeva tutto con disinvoltura,colpa vostra che gli date le dritte sul pedalkikback..i copertoni all uranio impoverito...lui vive x ste cose
giornata spettacolare,giro nn x tutti ma strabello,canto alto,poscante,canto basso,olera,catene,pisgiu dh,pistino biker petosino...bravo zio sempre un piacere girare coi propri simili
scemo uguale...catena allungata,tasselli strappati ma sano divertimento...mille di questi gg socio.dimenticavo @gil46 ti lamenti del dislivello app...giarda stazzoccola.Brakky
Si si, solo i primi 700 mt D+ me li ha fatti fare in arrampicata! In discesa son bastate solo un paio di doppie in parete e poi tutto lisssssio !!!Brakky, ma avete anche pedalato?
ma chi ti ha detto che andiamo forte ?Comunque ho capito perché te e il varesotto andate così forte...
Siete in due ma praticamente come peso (e anche altezza) siete come me. Solo che avete 2 bici. È come se io a metà giro avessi uno che mi porta una bici di ricambio....![]()
![]()
![]()
Non capisco se ti porto sfortuna o sei proprio deficienteRieccomi, vi confesso che avrei voluto stupirvi mostrandovi le evoluzioni del nostro eroe ma, scemo come sono, rivedendo le riprese ho costatato che mi sa che ho fissato malamente la go-pro sul casco ( o forse la cattiveria dei sentieri necessitava un fissaggio con la chiave inglese) e quindi le inquadrature mostrano a malapena la mia ruota davanti e in qualche rara occasione il culo del @bracchetto scout .
Pertanto ho preferito risparmiarvi la visione per evitare denunce !
![]()
Si si, solo i primi 700 mt D+ me li ha fatti fare in arrampicata! In discesa son bastate solo un paio di doppie in parete e poi tutto lisssssio !!!
ma chi ti ha detto che andiamo forte ?
A parole sicuro siam forti, ma in bici ho seri dubbi !!!
![]()
Praticamente una colonscopia gratis..la prox ti infilo l asta della bandiera che ha mattarella al quirinale su x il chiulo,ci fissiamo poi la go pro..sá dighèt?ti voglio bene lo stesso xò.Brakky
Valá..con quèlla faccia li sarà come buttare un salame in un corridoio...della colonia a castione della presolana dove mi mandavan da piccolo...in pratica eran corridoi dove ci passava un boeing.BrakkyPraticamente una colonscopia gratis.