Foto delle vostre bici elettriche

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.790
6.153
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Secco ê secco...il brutto ê che ê anche coglione :D :D :D :D Brakky
Ammoremio come ti lovvo quando mi fai i complimenti...

Beh secco...diciamo che un pò di ciccia addosso ce l' ho, dovrei perdere 2/3 kg per essere in bolla ma vivo bene anche così tutto sommato.

Adesso che mi ci fai pensare ti confesso che un pezzettino secco c'è, ma quello per andar forte in bici non serve... :innocent:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.079
16.614
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Oggi venuto a trovarmi il deficente qui sopra...solo io e lui nel mio orto :D bastardo credevo di metterlo un pò in difficoltá,son sentieri che giro da piu di 30anni...nano di figa chiudeva tutto con disinvoltura,colpa vostra che gli date le dritte sul pedalkikback..i copertoni all uranio impoverito...lui vive x ste cose:joy:giornata spettacolare,giro nn x tutti ma strabello,canto alto,poscante,canto basso,olera,catene,pisgiu dh,pistino biker petosino...bravo zio sempre un piacere girare coi propri similio_Oo_Oo_Oscemo uguale...catena allungata,tasselli strappati ma sano divertimento...mille di questi gg socio.dimenticavo @gil46 ti lamenti del dislivello app...giarda stazzoccola.Brakky
1000109576.jpg 1000109577.jpg 1000109581.jpg 1000109582.jpg 1000109583.jpg 1000109609.jpg
1000109613.jpg

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.307
788
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Oggi venuto a trovarmi il deficente qui sopra...solo io e lui nel mio orto :D bastardo credevo di metterlo un pò in difficoltá,son sentieri che giro da piu di 30anni...nano di figa chiudeva tutto con disinvoltura,colpa vostra che gli date le dritte sul pedalkikback..i copertoni all uranio impoverito...lui vive x ste cose:joy:giornata spettacolare,giro nn x tutti ma strabello,canto alto,poscante,canto basso,olera,catene,pisgiu dh,pistino biker petosino...bravo zio sempre un piacere girare coi propri similio_Oo_Oo_Oscemo uguale...catena allungata,tasselli strappati ma sano divertimento...mille di questi gg socio.dimenticavo @gil46 ti lamenti del dislivello app...giarda stazzoccola.Brakky
Vedi l'allegato 85414 Vedi l'allegato 85415 Vedi l'allegato 85416 Vedi l'allegato 85417 Vedi l'allegato 85418 Vedi l'allegato 85419
Vedi l'allegato 85420
Strano ame xon la gen 3 riportava piu' o meno con il.garmin . Cmq buon per @Pietro.68 che segna di meno cosi cpme la.mia, quondi vuol dire che anche lui puo' fare i 2000 metri di dislivello.

• Haha
Reactions: bracchetto scout

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.944
8.221
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Strano ame xon la gen 3 riportava piu' o meno con il.garmin . Cmq buon per @Pietro.68 che segna di meno cosi cpme la.mia, quondi vuol dire che anche lui puo' fare i 2000 metri di dislivello.
Mi hanno detto che se la usi da spenta arrivi a 3000... Non mi sono fidato a provare... o_O

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.944
8.221
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Comunque ho capito perché te e il varesotto andate così forte...
Siete in due ma praticamente come peso (e anche altezza) siete come me. Solo che avete 2 bici. È come se io a metà giro avessi uno che mi porta una bici di ricambio.... o_O :p :joy:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.079
16.614
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Siete in due ma praticamente come peso (e anche altezza) siete come me. Solo che avete 2 bici. È come se io a metà giro avessi uno che mi porta una bici di ricambio.... o_O :p :joy:
Sei un deficente :D :D :D :D :D :D.Brakky

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.790
6.153
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Rieccomi, vi confesso che avrei voluto stupirvi mostrandovi le evoluzioni del nostro eroe ma, scemo come sono, rivedendo le riprese ho costatato che mi sa che ho fissato malamente la go-pro sul casco ( o forse la cattiveria dei sentieri necessitava un fissaggio con la chiave inglese) e quindi le inquadrature mostrano a malapena la mia ruota davanti e in qualche rara occasione il culo del @bracchetto scout .
Pertanto ho preferito risparmiarvi la visione per evitare denunce !
:blush: :innocent:
Brakky, ma avete anche pedalato?
Si si, solo i primi 700 mt D+ me li ha fatti fare in arrampicata! In discesa son bastate solo un paio di doppie in parete e poi tutto lisssssio !!!
:p:p

ma chi ti ha detto che andiamo forte ?
A parole sicuro siam forti, ma in bici ho seri dubbi !!!

:cool:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.079
16.614
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Rieccomi, vi confesso che avrei voluto stupirvi mostrandovi le evoluzioni del nostro eroe ma, scemo come sono, rivedendo le riprese ho costatato che mi sa che ho fissato malamente la go-pro sul casco ( o forse la cattiveria dei sentieri necessitava un fissaggio con la chiave inglese) e quindi le inquadrature mostrano a malapena la mia ruota davanti e in qualche rara occasione il culo del @bracchetto scout .
Pertanto ho preferito risparmiarvi la visione per evitare denunce !
:blush: :innocent:

Si si, solo i primi 700 mt D+ me li ha fatti fare in arrampicata! In discesa son bastate solo un paio di doppie in parete e poi tutto lisssssio !!!
:p:p

ma chi ti ha detto che andiamo forte ?
A parole sicuro siam forti, ma in bici ho seri dubbi !!!

:cool:
Non capisco se ti porto sfortuna o sei proprio deficiente :joy: una volta ti ë volato il drone a tsenzeng...stavolta hai cambiato 14 pile,tolto dal casco la webcam... messo sul petto......la prox ti infilo l asta della bandiera che ha mattarella al quirinale su x il chiulo,ci fissiamo poi la go pro..sá dighèt?:D:D:Dti voglio bene lo stesso xò.Brakky

• Haha
Reactions: yura and Giocody

Classifica giornaliera dislivello