bracchetto scout
Ebiker celestialis
Vergognati...che nn si ripeta piu.Brakkya troie.
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. Chiedo scusa ai moderatori per il linguaggio scurrile.
Vergognati...che nn si ripeta piu.Brakkya troie.
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. Chiedo scusa ai moderatori per il linguaggio scurrile.
Guarda che secondo me questo è un Pesce d’aprile, non esiste M3R!
ottimo esempio di recensione per imparzialità ed equilibrio ........
Che mano devo darti? Ormai questo è il forum "Xi Gin Fizz". Fra un po' cambiano il colore da verde a giallo...No, no, non mi sei antipatico, non ci siamo mai conosciuti di persona per cui non vedo come tu possa essermi antipatico.
La mia, anzi le mie, osservazioni sono solo dettate dal fatto che ogni qualvolta si nomini la nuova innominabile tu non perda occasione per tesserne lodi in qualsiasi 3D. Va tutto bene, solo che mi fa ridere che proprio tu abbia affermato “è inutile continuare a discuterne”… È da quando è uscita che continui a discuternePrima asserendo che fosse troppo leggera e quindi sicuramente il telaio flettesse, salvo puoi fare un clamoroso “avevi ragione Ricky” ed ora, continuando a ripetere che è un portento.
Comunque, per me puoi continuare all’infinito solo lasciami ogni tanto prenderti per il culo per questa tua costanza invidiabile. Rimpiango solo il fatto che non ci sia @kilowatt a darmi una mano.
Ho messo le faccine che ridono, quindi spero che ora tu capisca il tono ironico dei miei commenti.
Ora scappo, perché sennò quel pirla del @bracchetto scout mi sgrida che arrivo in ritardo
Ohhhhh Ben Tornato al nostro Kklpwatt !!!Che mano devo darti? Ormai questo è il forum "Xi Gin Fizz". Fra un po' cambiano il colore da verde a giallo...
Tanto sempre di dittatura in entrambi i casi si parlaChe mano devo darti? Ormai questo è il forum "Xi Gin Fizz". Fra un po' cambiano il colore da verde a giallo...
Peccato sia uscito il primo giorno del meseQuest uomo ê un genio...ada il nome![]()
.Brakkyhttps://www.bikeitalia.it/2026/04/0...otore-per-bici-da-corsa-piu-leggero-al-mondo/
Germano Mosconi ti ricordi chi era ? E hai visto come cambiate le modalità di assistenza ? Tu saresti sempre in turbo rivettato fisso !…beh, a te cambierebbe poco nulla !Quest uomo ê un genio...ada il nome![]()
.Brakkyhttps://www.bikeitalia.it/2026/04/0...otore-per-bici-da-corsa-piu-leggero-al-mondo/
Ostia.Germano Mosconi ti ricordi chi era ? E hai visto come cambiate le modalità di assistenza ? Tu saresti sempre in turbo rivettato fisso !…beh, a te cambierebbe poco nulla !
Peccato sia un bel Pesciolone d’Aprile !!!
Penso anche io. Ormai solo M2 nelle nuove uscite. L’M1 rimane su bici disponibili e in esaurimento. Non penso ci sia la doppia possibilità di scelta M1 o M2. Non siamo abituati a queste velocità.Da svariati post si intuisce che usciranno tutti con il motore nuovo... o sbaglio?
![]()
![]()
Allora chi non ha disdetto, chi ha disdetto adesso può prendere i modelli nuovi, quando ci saranno.Chi ha disdetto s'è preso una mezza fregatura. È vero che avrebbe aspettato mesi ma a breve avrebbe avuto tutto aggiornato.
Pivot Shuttle AMPDcos'è?