Rumors & novità 2026

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.778
7.782
113
Canicattì
Visita Sito
Bici
La mia
No, no, non mi sei antipatico, non ci siamo mai conosciuti di persona per cui non vedo come tu possa essermi antipatico.
La mia, anzi le mie, osservazioni sono solo dettate dal fatto che ogni qualvolta si nomini la nuova innominabile tu non perda occasione per tesserne lodi in qualsiasi 3D. Va tutto bene, solo che mi fa ridere che proprio tu abbia affermato “è inutile continuare a discuterne”… È da quando è uscita che continui a discuterne :joy: Prima asserendo che fosse troppo leggera e quindi sicuramente il telaio flettesse, salvo puoi fare un clamoroso “avevi ragione Ricky” ed ora, continuando a ripetere che è un portento.
Comunque, per me puoi continuare all’infinito solo lasciami ogni tanto prenderti per il culo per questa tua costanza invidiabile. Rimpiango solo il fatto che non ci sia @kilowatt a darmi una mano. :joy::joy::joy:
Ho messo le faccine che ridono, quindi spero che ora tu capisca il tono ironico dei miei commenti.
Ora scappo, perché sennò quel pirla del @bracchetto scout mi sgrida che arrivo in ritardo
Che mano devo darti? Ormai questo è il forum "Xi Gin Fizz". Fra un po' cambiano il colore da verde a giallo...

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.790
6.154
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.291
4.999
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Da svariati post si intuisce che usciranno tutti con il motore nuovo... o sbaglio?

Screenshot_20260402_102755_2.jpg

Screenshot_20260402_104657_2.jpg

Classifica giornaliera dislivello