Dato che è molto usata al posteriore... con lo stesso metodo di misurazione, c'è la resistenza al rotolamento del classico DHR II 2.4 DD maxxterra? Sarebbe interessante compararlo per esempio con l'abert soft radial al posteriore.
Sempre in merito al posteriore, vorrei aprire una piccola parentesi
MAxxis Dissector.
Nel set di
ruote più "da pedalato", provai il vecchio Dissector al posteriore, e scorreva molto bene...
Peccato avesse molto gap dai tasselli laterali, che quindi si strappavano alla base, rendendo la gomma poco utilizzabile anche se in realtà avrebbe avuto ancora vita...
Del Dissector Gen.2 invece ne ho sentito parlare proprio poco... Ho visto che ha dei tasselli di transizione (simil Albert e Assegai),...
Chi ha avuto modo di vedere/provare la Gen.2: potrebbe essere ancora una gomma valida per il posteriore? (i tasselli di transizione aiutano a non strappare più i tasselli laterali)
Oppure è stata trasformata per diventare la "nuova" gomma anteriore da Trail/AM ?
P.s. la vecchia Dissector provata all'anteriore sulla muscolare da Trail, a mio avviso non dava proprio confidenza...