bracchetto scout
Ebiker celestialis
Ê la muscolare figú...mi metton la mia sulle spalle faccio una buca.BrakkySe mi metto la bici sulle spalle
Ricovero assicurato
Complimentiiiiii
Ê la muscolare figú...mi metton la mia sulle spalle faccio una buca.BrakkySe mi metto la bici sulle spalle
Ricovero assicurato
Complimentiiiiii
Ma come fai a patire il freddo se le salite le fai con la bici in spalla?!?!Mi son rotto veramente il cazzo di sto tempo...io mica sono un inuit ostiann vedo l ora di disidratarmi a 30 gradi e vadavialcul alla neve/ghiaccio/freddo.pizzo cerro/berbenno/sentiero del partigiano/monte ubione.Brakky
Vedi l'allegato 84723 Vedi l'allegato 84724 Vedi l'allegato 84725 Vedi l'allegato 84726 Vedi l'allegato 84727 Vedi l'allegato 84728 Vedi l'allegato 84729 Vedi l'allegato 84730
Io pure con la muscolare brakkyÊ la muscolare figú...mi metton la mia sulle spalle faccio una buca.Brakky

Usti hai fatto il sentiero delle chiesetta in salita? Troppa fatica per meSveltina del Sabato mattina al Campo dei Fiori:
.....emmenomale....!!!!Vero, hai ragione, che bigol, e non nel senso della razza canina.
Si Alfred, sulla sterrata avrei dovuto spingere, allora ho optato per il sentiero, parecchio tecnico da fare in salita, ma piuttosto che spingere era meglio "tribolare" un pochino.....Usti hai fatto il sentiero delle chiesetta in salita? Troppa fatica per me
Impressionante quanto si sia già sciolta, io ho iniziato a spingere ben prima di Forcella Alta.
Altro che frutta, io sono già all'ammazzacaffè.....emmenomale....!!!!
Non sono l'unico che è alla frutta ed ha bisogno di ferie......![]()
![]()
![]()
![]()
Che S P E T T A C O L O O O O O O O Max !!!Oggi giro epico, anzi, straepico, monte Resegone in invernale con la neve, chi è di queste zone può capire cosa possa significare.
Sinceramente la giornata era partita male, le previsioni davano bel tempo, ma stamattina presto mentre salivo con la macchina la vallata, si vedevano molte nubi basse sulle montagne, ho iniziato a imprecare, avrei voluto cambiare programma ma avevo preso tutta l’attrezzatura per le uscite estreme (casco integrale, protezioni, ecc.) non potevo fare una ciclabile bardato come un cavaliere medievale…..
E quindi via, decido di salire con la speranza che magari durante la giornata si potesse aprire.
Mentre imprecavo e pensavo cosa fare sbaglio pure strada, con il traffico del mattino mi ritrovo a fare inversione dopo aver fatto colonna e devo rifare ancora colonna per immettermi nella strada giusta… e il nervoso sale ulteriormente…
Parcheggio e inizio a salire, dopo poco trovo neve sul sentiero, poco battuta e le temperature relativamente alte creano non pochi problemi, ad un certo punto scende pure la catena…. Ho dovuto smontare il guida catena per rimettere a posto tutto…. E le imprecazioni partono a ruota libera.
Continuo a salire e finalmente esco dalle nuvole, SPETTACOLO.....
Passa il nervoso e inizio a godermi lo spettacolo.
Vedi l'allegato 84819
Vedi l'allegato 84820
Arrivato in vetta, mi sono seduto ad ammirare qualcosa che non capita spesso, nubi basse sotto, neve sotto i piedi e su tutte le montagne intorno a 360 gradi, io in vetta a questa montagna strepitosa con la mia bike.
Emozioni a gogò.
Vedi l'allegato 84821
Vedi l'allegato 84822
Vedi l'allegato 84823
Poi mentre mi cambiavo arriva un gracchio alpino, si avvicina, e penso “We, bello, lascia stare la mia paperella, non è roba per te…..”
Vedi l'allegato 84824
La discesa MOLTO impegnativa, mi sono scartavetrato quattro volte….arrivato alla macchina sudato, ma con un sorriso enorme stampato sul viso…..
![]()
Cazzo facevi li...sei andato a trovare il tuo coscritto?...l adriano celentano?Che S P E T T A C O L O O O O O O O Max !!!
Giusto stamane ho fatto un lavoretto a Gabiatee e ti ho pensato trasitando sotto al Cornizzolo...
![]()
[email protected] che stai messo bene anche tè sacramento...cos ê 1800 ilresegone?vaccaboia come farâ a venirti in mente di farlo in sto periodo?Oggi giro epico, anzi, straepico, monte Resegone in invernale con la neve, chi è di queste zone può capire cosa possa significare.
Sinceramente la giornata era partita male, le previsioni davano bel tempo, ma stamattina presto mentre salivo con la macchina la vallata, si vedevano molte nubi basse sulle montagne, ho iniziato a imprecare, avrei voluto cambiare programma ma avevo preso tutta l’attrezzatura per le uscite estreme (casco integrale, protezioni, ecc.) non potevo fare una ciclabile bardato come un cavaliere medievale…..
E quindi via, decido di salire con la speranza che magari durante la giornata si potesse aprire.
Mentre imprecavo e pensavo cosa fare sbaglio pure strada, con il traffico del mattino mi ritrovo a fare inversione dopo aver fatto colonna e devo rifare ancora colonna per immettermi nella strada giusta… e il nervoso sale ulteriormente…
Parcheggio e inizio a salire, dopo poco trovo neve sul sentiero, poco battuta e le temperature relativamente alte creano non pochi problemi, ad un certo punto scende pure la catena…. Ho dovuto smontare il guida catena per rimettere a posto tutto…. E le imprecazioni partono a ruota libera.
Continuo a salire e finalmente esco dalle nuvole, SPETTACOLO.....
Passa il nervoso e inizio a godermi lo spettacolo.
Vedi l'allegato 84819
Vedi l'allegato 84820
Arrivato in vetta, mi sono seduto ad ammirare qualcosa che non capita spesso, nubi basse sotto, neve sotto i piedi e su tutte le montagne intorno a 360 gradi, io in vetta a questa montagna strepitosa con la mia bike.
Emozioni a gogò.
Vedi l'allegato 84821
Vedi l'allegato 84822
Vedi l'allegato 84823
Poi mentre mi cambiavo arriva un gracchio alpino, si avvicina, e penso “We, bello, lascia stare la mia paperella, non è roba per te…..”
Vedi l'allegato 84824
La discesa MOLTO impegnativa, mi sono scartavetrato quattro volte….arrivato alla macchina sudato, ma con un sorriso enorme stampato sul viso…..
![]()
.....1875[email protected] che stai messo bene anche tè sacramento...cos ê 1800 ilresegone?vaccaboia come farâ a venirti in mente di farlo in sto periodo?xò anche vero che sani c ë nê pochi qui...tutti in altri posti
.Brakky
Gli ottomila in invernale abbiamo forte il simone moro...ciclisticamente abbiamo il @Maxone.....1875
Sempre fatto solo d'estate, in inverno bisogna aspettare le condizioni giuste della neve e del meteo, calcolando inoltre che bisogna incastrare il tutto con gli impegni lavorativi......
Oggi andata di gran lusso, la neve in alto top, a scendere in basso ormai troppo molle mi ha fatto tribolare mica poco......
Bravo Max ! Bisogna pur che qualcuno provi a far qualcosa di originale no ? Altrimenti gireremmo tutti sulle ciclabili per star tranquilli !.....1875
Sempre fatto solo d'estate, in inverno bisogna aspettare le condizioni giuste della neve e del meteo, calcolando inoltre che bisogna incastrare il tutto con gli impegni lavorativi......
Oggi andata di gran lusso, la neve in alto top, a scendere in basso ormai troppo molle mi ha fatto tribolare mica poco......