Foto delle vostre bici elettriche

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.023
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Mi son rotto veramente il cazzo di sto tempo...io mica sono un inuit ostia :joy: nn vedo l ora di disidratarmi a 30 gradi e vadavialcul alla neve/ghiaccio/freddo.pizzo cerro/berbenno/sentiero del partigiano/monte ubione.Brakky
Vedi l'allegato 84723 Vedi l'allegato 84724 Vedi l'allegato 84725 Vedi l'allegato 84726 Vedi l'allegato 84727 Vedi l'allegato 84728 Vedi l'allegato 84729 Vedi l'allegato 84730
Ma come fai a patire il freddo se le salite le fai con la bici in spalla?!?!
:p
comunque sono invidioso lo ammetto: bei posti!!!

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
251
1.322
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
La domenica andando alla Messa......:joy::joy:

20260222_153702.jpg

@AlfreDoss , oggi sono riuscito ad arrivare fino qua in sella al 99% (dal sentiero però non dalla sterrata.....) :D :laughing:....

20260222_154257.jpg

Poi, da qui, è stato alternanza di spintage e di tratti pedalabili.
Al laghetto ghiacciato oggi un sacco di gente.....

20260222_160557.jpg

Il resto è stato portage totale fino alla vetta, ma ne è valsa assolutamente la pena, per il panorama che l'avrò visto migliaia di volte ma che mi cattura ed emoziona sempre, ma soprattutto per la discesa, tratto dal monte Tesoro fatto completamente in sella, cosa fattibile solo quando c'è parecchia neve, e poi un poco più sotto.....
la "Muerte".....:heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:

20260222_165320.jpg

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
251
1.322
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Usti hai fatto il sentiero delle chiesetta in salita? Troppa fatica per me :grinning:
Impressionante quanto si sia già sciolta, io ho iniziato a spingere ben prima di Forcella Alta.
Si Alfred, sulla sterrata avrei dovuto spingere, allora ho optato per il sentiero, parecchio tecnico da fare in salita, ma piuttosto che spingere era meglio "tribolare" un pochino..... ;) :laughing:

• Like
Reactions: AlfreDoss

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
251
1.322
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Oggi giro epico, anzi, straepico, monte Resegone in invernale con la neve, chi è di queste zone può capire cosa possa significare.
Sinceramente la giornata era partita male, le previsioni davano bel tempo, ma stamattina presto mentre salivo con la macchina la vallata, si vedevano molte nubi basse sulle montagne, ho iniziato a imprecare, avrei voluto cambiare programma ma avevo preso tutta l’attrezzatura per le uscite estreme (casco integrale, protezioni, ecc.) non potevo fare una ciclabile bardato come un cavaliere medievale….. :joy::joy:
E quindi via, decido di salire con la speranza che magari durante la giornata si potesse aprire.
Mentre imprecavo e pensavo cosa fare sbaglio pure strada, con il traffico del mattino mi ritrovo a fare inversione dopo aver fatto colonna e devo rifare ancora colonna per immettermi nella strada giusta… e il nervoso sale ulteriormente…:triumph::tired_face:
Parcheggio e inizio a salire, dopo poco trovo neve sul sentiero, poco battuta e le temperature relativamente alte creano non pochi problemi, ad un certo punto scende pure la catena…. Ho dovuto smontare il guida catena per rimettere a posto tutto…. E le imprecazioni partono a ruota libera.
Continuo a salire e finalmente esco dalle nuvole, SPETTACOLO.....
Passa il nervoso e inizio a godermi lo spettacolo.

01.jpg
02.jpg

Arrivato in vetta, mi sono seduto ad ammirare qualcosa che non capita spesso, nubi basse sotto, neve sotto i piedi e su tutte le montagne intorno a 360 gradi, io in vetta a questa montagna strepitosa con la mia bike.
Emozioni a gogò.

03.jpg
04.jpg
05.jpg

Poi mentre mi cambiavo arriva un gracchio alpino, si avvicina, e penso “We, bello, lascia stare la mia paperella, non è roba per te…..”:p:laughing::joy:

06.jpg

La discesa MOLTO impegnativa, mi sono scartavetrato quattro volte….:pensive: arrivato alla macchina sudato, ma con un sorriso enorme stampato sul viso…..:heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.790
6.154
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Oggi giro epico, anzi, straepico, monte Resegone in invernale con la neve, chi è di queste zone può capire cosa possa significare.
Sinceramente la giornata era partita male, le previsioni davano bel tempo, ma stamattina presto mentre salivo con la macchina la vallata, si vedevano molte nubi basse sulle montagne, ho iniziato a imprecare, avrei voluto cambiare programma ma avevo preso tutta l’attrezzatura per le uscite estreme (casco integrale, protezioni, ecc.) non potevo fare una ciclabile bardato come un cavaliere medievale….. :joy::joy:
E quindi via, decido di salire con la speranza che magari durante la giornata si potesse aprire.
Mentre imprecavo e pensavo cosa fare sbaglio pure strada, con il traffico del mattino mi ritrovo a fare inversione dopo aver fatto colonna e devo rifare ancora colonna per immettermi nella strada giusta… e il nervoso sale ulteriormente…:triumph::tired_face:
Parcheggio e inizio a salire, dopo poco trovo neve sul sentiero, poco battuta e le temperature relativamente alte creano non pochi problemi, ad un certo punto scende pure la catena…. Ho dovuto smontare il guida catena per rimettere a posto tutto…. E le imprecazioni partono a ruota libera.

Vedi l'allegato 84819
Vedi l'allegato 84820

Arrivato in vetta, mi sono seduto ad ammirare qualcosa che non capita spesso, nubi basse sotto, neve sotto i piedi e su tutte le montagne intorno a 360 gradi, io in vetta a questa montagna strepitosa con la mia bike.
Emozioni a gogò.

Vedi l'allegato 84821
Vedi l'allegato 84822
Vedi l'allegato 84823

Poi mentre mi cambiavo arriva un gracchio alpino, si avvicina, e penso “We, bello, lascia stare la mia paperella, non è roba per te…..”:p:laughing::joy:

Vedi l'allegato 84824

La discesa MOLTO impegnativa, mi sono scartavetrato quattro volte….:pensive: arrivato alla macchina sudato, ma con un sorriso enorme stampato sul viso…..:heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:
Che S P E T T A C O L O O O O O O O Max !!!
Giusto stamane ho fatto un lavoretto a Gabiate e e ti ho pensato transitando sotto al Cornizzolo...

;)

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gil46 and Maxone

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.083
16.614
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

Vedi l'allegato 84819
Vedi l'allegato 84820

Emozioni a gogò.

Vedi l'allegato 84821
Vedi l'allegato 84822
Vedi l'allegato 84823

Vedi l'allegato 84824

[email protected] che stai messo bene anche tè sacramento...cos ê 1800 ilresegone?vaccaboia come farâ a venirti in mente di farlo in sto periodo?:joy:xò anche vero che sani c ë nê pochi qui...tutti in altri posti:D:D:D.Brakky

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
251
1.322
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
[email protected] che stai messo bene anche tè sacramento...cos ê 1800 ilresegone?vaccaboia come farâ a venirti in mente di farlo in sto periodo?:joy:xò anche vero che sani c ë nê pochi qui...tutti in altri posti:D:D:D.Brakky
.....1875 :);)
Sempre fatto solo d'estate, in inverno bisogna aspettare le condizioni giuste della neve e del meteo, calcolando inoltre che bisogna incastrare il tutto con gli impegni lavorativi......:neutral:
Oggi andata di gran lusso, la neve in alto top, a scendere in basso ormai troppo molle mi ha fatto tribolare mica poco......

• Love
Reactions: yura

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.083
16.614
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Sempre fatto solo d'estate, in inverno bisogna aspettare le condizioni giuste della neve e del meteo, calcolando inoltre che bisogna incastrare il tutto con gli impegni lavorativi......:neutral:
Oggi andata di gran lusso, la neve in alto top, a scendere in basso ormai troppo molle mi ha fatto tribolare mica poco......
Gli ottomila in invernale abbiamo forte il simone moro...ciclisticamente abbiamo il @Maxone o_O Brakky

• Haha
Reactions: Maxone and yura

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.790
6.154
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Bravo Max ! Bisogna pur che qualcuno provi a far qualcosa di originale no ? Altrimenti gireremmo tutti sulle ciclabili per star tranquilli !
Certo magari non proprio in un posto dove sarebbero più utili sci e pelli di foca….

• Love
Reactions: Maxone

Classifica giornaliera dislivello