Foto delle vostre bici elettriche

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.027
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
  • Love
Reactions: bracchetto scout

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.464
4.326
113
65
Casale Monferrato
Visita Sito
Abito a un’ora d’auto dalla montagna, dal mare e da una zona mto interessante dal punto di vista biker che è Rive Rosse nel biellese vercellese zona Roasio. Il meteo dello scorso we dava pioggia al mare e neve in montagna. Bene, alle Rive Rosse abbiamo salvato il fine settimana: sole e qualche nuvola, temperatura ideale, un pó di fango ma brecciolino di terra rossa vulcanica che con l’umido è risultato ottimo. Trail tecnici e anche zone veloci, salti e appoggi, area trail sempre fantastica e divertente. Incontrato tanti biker. Non ho foto, ero impegnato a non cadere, ma ve lo consiglio vivamente.

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
251
1.325
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Oggi assaltato il monte foldone sopra s pellegrino...niente io speravo ma ci ha respinto,troppo alto,neve marcia...optato x un molinasco piu valcumina..salvato giornata,mancava il piccolo diavolo e quel deficente del @turra paolo,ne abbiam portato un altro nuovo ma x i nostri standard era troppo intelligente :D :D :D .Brakky
.....con le braghe corte a ravanare nella neve alta..... mitico!! :eek: :D

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.096
16.638
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
.....con le braghe corte a ravanare nella neve alta..... mitico!! :eek: :D
No è il mio socio quello li,faccio l assistente sociale a tempo pieno se nn c è @yura c è il @turra paolo se nn c è neanche lui c è sto quá rimbambito uguale...ê un mondo difficile :D :D :DBrakky

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.707
4.935
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
No è il mio socio quello li,faccio l assistente sociale a tempo pieno se nn c è @yura c è il @turra paolo se nn c è neanche lui c è sto quá rimbambito uguale...ê un mondo difficile :D :D :DBrakky
Credo che maxone avesse capito che non eri tu quello a braghe corte :D Al massimo tu sei quello in primo piano col pigiama :laughing: .. ma poi tu che fai assistenza sociale ??!! Nonsé po’ssentì sta cosa!!! :p :kissing_heart: o_O

Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.096
16.638
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
ma quello che spinge la bici in discesa aveva rotto il telaio? bucato? :joy:
No povero...era in difficoltà con le discese del lucio(ardite o_O )era una delle prime uscite con sta fantic,pagata poco...figa ma un gabinetto di bici cosi poche volte l ho guidata,tg m come la mia,fig@ sembra 20 cm pou corta,ti dá l impressione di capottare a scender dal marciapiedi...poi una gold che avrá tenuto a 286 psi xche se nó si insacca e gli dá ancora piu di capottare:joy:figa ho fatto 1 km di mulattiera...mi son fermato e vibravo ancora x due min...mr parkinsono_Oo_Oo_OBrakky

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.794
6.172
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
No povero...era in difficoltà con le discese del lucio(ardite o_O )era una delle prime uscite con sta fantic,pagata poco...figa ma un gabinetto di bici cosi poche volte l ho guidata,tg m come la mia,fig@ sembra 20 cm pou corta,ti dá l impressione di capottare a scender dal marciapiedi...poi una gold che avrá tenuto a 286 psi xche se nó si insacca e gli dá ancora piu di capottare:joy:figa ho fatto 1 km di mulattiera...mi son fermato e vibravo ancora x due min...mr parkinsono_Oo_Oo_OBrakky
E' dalle 07:30 che rido...sei proprio un cretino...:joy::joy::joy::joy::joy:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.096
16.638
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Si, si sarà divertito a insultarti, poi finiti gli improperi classici avrà cominciato con neologismi inventati li per li...

:p
No nn ê una brutta persona come tè o_O o_O o_O o_Oê simpatico ma nn abituato alle ostiate che piaciono a noi....il profilo disagiati si fá sul campo:D.Brakky

• Haha
Reactions: chiset and yura

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.412
1.868
113
Lombardia
Visita Sito
Abito a un’ora d’auto dalla montagna, dal mare e da una zona mto interessante dal punto di vista biker che è Rive Rosse nel biellese vercellese zona Roasio. Il meteo dello scorso we dava pioggia al mare e neve in montagna. Bene, alle Rive Rosse abbiamo salvato il fine settimana: sole e qualche nuvola, temperatura ideale, un pó di fango ma brecciolino di terra rossa vulcanica che con l’umido è risultato ottimo. Trail tecnici e anche zone veloci, salti e appoggi, area trail sempre fantastica e divertente. Incontrato tanti biker. Non ho foto, ero impegnato a non cadere, ma ve lo consiglio vivamente.
Ciao @albertoalp! abbiamo avuto la stessa idea di dirottare su Riverosse, sempre una garanzia nelle giornate post piogge... C'era tantissima gente che però si disperde sull'ampia rete sentieristica.
Metto una foto ricordo... :grinning:
IMG_3162.jpg

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.096
16.638
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Ciao @albertoalp! abbiamo avuto la stessa idea di dirottare su Riverosse, sempre una garanzia nelle giornate post piogge... C'era tantissima gente che però si disperde sull'ampia rete sentieristica.
Metto una foto ricordo... :grinning:
Vedi l'allegato 84485
Coddighel...come carta vetrata sta pietra,spettacolo,chissá che grip..ti morsica i tasselli o_O .Brakky

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.412
1.868
113
Lombardia
Visita Sito
Coddighel...come carta vetrata sta pietra,spettacolo,chissá che grip..ti morsica i tasselli o_O .Brakky
Vero, negli anni l'ho fatta in tutte le condizioni, anche sotto la pioggia e lei tiene sempre! Roccia vulcanica incredibile... come carta vetrata! per noi delle umide prealpi, abituati alle saponette calcaree, è un sogno!

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.457
2.269
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
In realtà una foto della puntata a Rive Rosse ce l'avrei ma non riguarda propriamente le bici, diciamo...il paesaggio: in zona Roasio di Rive Rosse ci sono alcuni nidi di cicogne.
Vedi l'allegato 84487
hai controllato se c'era qualche bambino?? perché a me risulta che li portano le cicogne.. tra l'altro io ne ho due, bambini, però cicogne non ne ho viste.. penso sia stato un altro tipo di uccello a portarli :p :joy:

Classifica giornaliera dislivello