Foto delle vostre bici elettriche

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
251
1.325
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Non riuscendo più ad avere il tempo per fare uscite decorose, sono costretto ad optare per uscite brevi, saltuarie e rigorosamente da effettuare nel dopolavoro.
Non per questo il divertimento risulta minore, anzi, oggi per esempio salito con qualche piccola difficoltà (viste le condizioni della neve in quota avrei fatto buona cosa se avessi portato i ramponcini .....:p), ma poi la discesa, sulla neve ghiacciata, ho goduto come un riccio, e nonostante il mio copertone dietro segua ormai le "direttive" Brakky, devo dire che è stato stra divertente ..... :heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:

01.jpg

02.jpg

03.jpg

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.094
16.635
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Non riuscendo più ad avere il tempo per fare uscite decorose, sono costretto ad optare per uscite brevi, saltuarie e rigorosamente da effettuare nel dopolavoro.
Non per questo il divertimento risulta minore, anzi, oggi per esempio salito con qualche piccola difficoltà (viste le condizioni della neve in quota avrei fatto buona cosa se avessi portato i ramponcini .....:p), ma poi la discesa, sulla neve ghiacciata, ho goduto come un riccio, e nonostante il mio copertone dietro segua ormai le "direttive" Brakky, devo dire che è stato stra divertente ..... :heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:

Vedi l'allegato 84647

Vedi l'allegato 84648

Vedi l'allegato 84649
Oggi ti ho salutato duecento volte ma nn mi caghi.vedevo valcava ,una paperella e un pistola...la prima foto ê sig canto alto...la seconda roncola/linzone/valcava.:D:D:D..spettacolissimo di giornata,peccato fare le sveltine ma meglio che neanche quelle,oggi primavera fig@,una giornata da urlo,primule e fiorellini da tutte le parti,un migliaio di uccellini che cippavano sempre....a un momento si ê messo a cantare anche il mio,due papine e ritornato buono,cretino cazzo canti che dobbiamo solo piangere gli ho detto....sembrava l uccello day :D terreno da favola,temperature da urlo...ma quanto cazzo ê bello il nostro passatempo..che fortuna viverlo,poi la mia maresana...sempre sia lodata,trail di tutti i tipi unopiummegliodell altro...cattivi,ma di un appagante...mi mancava un pò quel mongolo di @yura x tirargli qlc sassata,ma nn si può avere tutto.Baci vostro Bracchetto
1000104422.jpg 1000104433.jpg 1000104424.jpg 1000104425.jpg 1000104426.jpg 1000104427.jpg

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.793
6.171
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Oggi ti ho salutato duecento volte ma nn mi caghi.vedevo valcava ,una paperella e un pistola...la prima foto ê sig canto alto...la seconda roncola/linzone/valcava.:D:D:D..spettacolissimo di giornata,peccato fare le sveltine ma meglio che neanche quelle,oggi primavera fig@,una giornata da urlo,primule e fiorellini da tutte le parti,un migliaio di uccellini che cippavano sempre....a un momento si ê messo a cantare anche il mio,due papine e ritornato buono,cretino cazzo canti che dobbiamo solo piangere gli ho detto....sembrava l uccello day :D terreno da favola,temperature da urlo...ma quanto cazzo ê bello il nostro passatempo..che fortuna viverlo,poi la mia maresana...sempre sia lodata,trail di tutti i tipi unopiummegliodell altro...cattivi,ma di un appagante...mi mancava un pò quel mongolo di @yura x tirargli qlc sassata,ma nn si può avere tutto.Baci vostro Bracchetto
Ammmore che mi pensi anche quando ti diverti...ciò denota che devi avere seri problemi :joy: :joy: :joy: :joy:
...e comunque quella dell'uccellino mi ha fatto schiantare :joy::joy::joy::joy:

Anch' io ieri mattina ti ho pensato sai e anzi ti ho anche fatto una dedica che prossimamente presenterò a questa commiuniti !
Infattamente, vista la giornata, considerato il meteo dimmerda che da tempo si accanisce alle nostre latitudini, constatato che sono formalmente un pensionato, ho deciso che "fanculo ul lauur" si va in bici !
Che bello :heart_eyes:, temperatura frizzantina ma sole gradevole, solo soletto ho approfittato per testare il nuovo drone-giocattolino che si è comportato meglio di quanto sperassi, cosa volere di più ?

:party::party::party:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.094
16.635
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Ammmore che mi pensi anche quando ti diverti...ciò denota che devi avere seri problemi :joy: :joy: :joy: :joy:

Anch' io ieri mattina ti ho pensato sai e anzi ti ho anche fatto una dedica che prossimamente presenterò a questa commiuniti !
Infattamente, vista la giornata, considerato il meteo dimmerda che da tempo si accanisce alle nostre latitudini, constatato che sono formalmente un pensionato, ho deciso che "fanculo ul lauur" si va in bici !
Che bello :heart_eyes:, temperatura frizzantina ma sole gradevole, solo soletto ho approfittato per testare il nuovo drone-giocattolino che si è comportato meglio di quanto sperassi, cosa volere di più ?

Perderlo ancora :D :D :D :D :D o_O o_O o_O o_O .Brakky

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.793
6.171
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici

Mi autoquoto, come promesso ieri

Martichina matutina bona tam quam medicina

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.293
5.000
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Spettacolo di giornata..bastard@@@.oggi piove ancora a manetta ostia :joy: .bello.Brakky
Magari piovesse e basta, è ritornato tutto bianco ostia!
DSC-1791.jpg

• Like
Reactions: Maxone

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.094
16.635
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Magari piovesse e basta, è ritornato tutto bianco ostia!
DSC-1791.jpg
Essi cazzo 3 gradi bg centro,come sali 300 mt ê neve,ma sta quá ê neve dimmerda xche giá domani danno 12 gradi,diventa come la roba che i muratori girano nelle betoniere..nn da surfare e divertirsi,peccato ostia.viato quel nano di figa che giornatina ha preso invece,maledetto...mi consolo a pensare che ha la sabbia nel cervello :D :D :D Brakky

• Haha
Reactions: yura and Giocody

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.293
5.000
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Essi cazzo 3 gradi bg centro,come sali 300 mt ê neve,ma sta quá ê neve dimmerda xche giá domani danno 12 gradi,diventa come la roba che i muratori girano nelle betoniere..nn da surfare e divertirsi,peccato ostia.viato quel nano di figa che giornatina ha preso invece,maledetto...mi consolo a pensare che ha la sabbia nel cervello :D :D :D Brakky
Lasa stá! Ieri arrivo a casa di corsa alle 12.30, mi cambio al volo, controllo la pressione delle gomme e... Fanculo un altro raggio rotto dietro! Zio centraruote è il terzo! Che palle.

• Wow
Reactions: Maxone

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
251
1.325
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Ieri ho avuto mattinata libera, ne ho approfittato per fare un giretto veloce qua in zona.
Mentre salivo mi sono fermato per fare foto ai piedi della Grignetta.
Ma quanto è bella!?!? :heart_eyes:

01.jpg

Poi arrivato al belvedere, stranamente senza neanche una persona......

02.jpg

Per andare poi appena sopra, alla Cima Paradiso, ed ammirare ancora la Grignetta.
Spettacolo.....:heart_eyes::heart_eyes:

03.jpg

La discesa quindi, con gomma posteriore ormai al limite sulla neve ghiacciata....numeri....:joy::joy::joy:

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.793
6.171
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Ieri ho avuto mattinata libera, ne ho approfittato per fare un giretto veloce qua in zona.
Mentre salivo mi sono fermato per fare foto ai piedi della Grignetta.
Ma quanto è bella!?!? :heart_eyes:

Vedi l'allegato 84687

Poi arrivato al belvedere, stranamente senza neanche una persona......

Vedi l'allegato 84688

Per andare poi appena sopra, alla Cima Paradiso, ed ammirare ancora la Grignetta.
Spettacolo.....:heart_eyes::heart_eyes:

Vedi l'allegato 84689

La discesa quindi, con gomma posteriore ormai al limite sulla neve ghiacciata....numeri....:joy::joy::joy:
Ma quindi hai rifatto il giro dei Resinelli in versione white snow Max ?

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.457
2.269
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
non lamentarti.. da me 20cm in fondovalle.. niente bici per 10 giorni mi sa... zio cannoniere...

• Wow
Reactions: bracchetto scout

Classifica giornaliera dislivello