E poi dopo il sollazzo mega tour in Bike con 3.000 mt di dislivello!
Deve essere stato un mago!! Capisco riuscire a scappare dalla gabbia,............. ma entrare nelle altre 100 come ha fatto??Voglio rinascere porcellino d india...fig@ ma quanto si ê divertito?![]()
![]()
.Brakky
altro che il bracchetto che lo striscia solo per terra......Deve essere stato un mago!! Capisco riuscire a scappare dalla gabbia,............. ma entrare nelle altre 100 come ha fatto??![]()
![]()
![]()
Il sogno di ognuno di noi...è entrato in una gabbia con 100 porcelline
Naaa...a me ne bastano 50Il sogno di ognuno di noi...
Extender blu ?Mah.... sarà che io sono ormai vecchietto, se dovesse capitarmi una cosa del genere, riuscire a soddisfarne anche solamente cinque in una sola notte sarebbe già un grandissimo traguardo......![]()
Figú...chiama gli amici,trê o quattro tè,trê o quattro il piccolo diavolo di varese...qlc si tira insiemeMah.... sarà che io sono ormai vecchietto, se dovesse capitarmi una cosa del genere, riuscire a soddisfarne anche solamente cinque in una sola notte sarebbe già un grandissimo traguardo......![]()
Se per tre o quattro non mi muovo nemmeno...ieri sera ne ho fatte cinque !!!...Figú...chiama gli amici,trê o quattro tè,trê o quattro il piccolo diavolo di varese...qlc si tira insiemeBrakky
DeficenteSe per tre o quattro non mi muovo nemmeno...ieri sera ne ho fatte cinque !!!...
...
...Quattro tentativi e una rinuncia !
![]()
Mi ero perso questa perla di discussione...Deficente![]()
![]()
4 tentativi e una rinuncia
sicuro.mavadavialcúl.Brakky
.....come diceva qualcuno, "Più pilu per tutti....!!!"Tira più un pelo di f___\ che tanti watt e nm del Dji!!!!!!
Bella.Vedi l'allegato 84455
"Con quello che l'hai pagata minimo dopo lavoro metti le luci ed esci" cit. del marito... Detto fatto![]()