e sei vestito così con 18°?!?Anche ieri a Varazze, boschi fioriti di mimose e sfiorati i 18 gradi...
Vedi l'allegato 84387
In veneto è il contrario,“Per la santa Candelora, se nevica o se plora dell'inverno siamo fora; ma se l'è sole o solicello siamo sempre a mezzo inverno"
Bella giornata ma al mattino presto si gelava: so che sulle Alpi è un altro freddo ma qui ti penetra più nelle ossa, soprattutto se svalichi oltre il fronte mare e sei messo tutto a tramontana. Guarda il manubrio non lo sopporto proprio: meglio non sopporto il kiox che trovo utile al 10% ma le t.d.c. di Bosch non vogliono collegare il loro motore al Garmin (con cui si potrebbe fare tranquillamente tutto) ora pensavo di prendere un attacco per metterlo sul tubo orizzontale quel televisore!Porca troia zio...ma che spettacolo di posti,vinci 10/1 con quei panorami li.brâo.potresti metter su un altro contakm figa sul manubrio cosi almeno da centrarlo...tutti a dx...invece i bottoni a sx cazzo hai montato?il lanciarazzi katiuscha?![]()
![]()
![]()
Brakky
Cappa e friggitrice compresa?vaccaboia faresti paio col nano di figa di varese tèpiù una cucina di Decathlon che lascio sempre....
Ok che consumi perché da tanta potenza, ma da Specy devono trovare il modo di renderla fruibile anche a chi ne vuole meno senza farlo sfiancare! Ricordi i fantastici settaggi Zeus e poi B-levo la app dedicata (che ovviamente Specy ha ben pensato di tarpare....) penso che vada trovata la quadra ma mi pare che al momento la strada sia ancora lunga purtroppo...Eh magari.
Sto seguendo forum e fb e tutti dicono quello che dico io. La bici consuma tanto...
Bellissime foto!Oggi finalmente sono riuscito ad avere due orette per me, e allora via di corsa sopra casa con la bike.
Ho trovato comunque il tempo di fare qualche foto alle mie "Pierine" (la bike e la paperella.....).
Vedi l'allegato 84369
Vedi l'allegato 84370
Ieri il "gatto e la volpe" ( @bracchetto scout e @yura![]()
) erano qua, sul Monte Cornizzolo.......
Vedi l'allegato 84371
Vedi l'allegato 84372
Su in vetta, per il bagnetto alla paperella non se ne parla ancora......
Vedi l'allegato 84373
Prima di scendere, mentre mi cambiavo, ho messo in fresco la birra.
Ma forse, viste le temperature, non era proprio il caso....
Vedi l'allegato 84374
Era lucina: manco più con la tastiera riesco a scrivere!!!!!Cappa e friggitrice compresa?vaccaboia faresti paio col nano di figa di varese tèBrakky
concordo purtroppo.Ok che consumi perché da tanta potenza, ma da Specy devono trovare il modo di renderla fruibile anche a chi ne vuole meno senza farlo sfiancare! Ricordi i fantastici settaggi Zeus e poi B-levo la app dedicata (che ovviamente Specy ha ben pensato di tarpare....) penso che vada trovata la quadra ma mi pare che al momento la strada sia ancora lunga purtroppo...
Ehi ma qui stai spoilerando delle news!!!!!!Dai allora resisti e pensa positivo: al prossimo aggiornamento firmware sistemeranno sicuramente questi problemi (non ci credo che in Specy pestino ste merde) e ti ritroverai una e-bike della Madonna che ti permetterà di fare 3500 D+ e divertirti come un bimbo in discesa. Così potrai sbertucciare @bracchetto scout che nel frattempo avrà cambiato bici e si roderà il fegato per non averla scelta !!!
![]()
Specy è sempre stata all'avanguardia come app e gestione, a senso penso che debbano uscire con un nuovo software altrimenti sono senza più scusanti: prima la bici che ha tardato ad uscire (ed avevano pronta da chissà quanto) poi il software..... Io lo provai una settimana sulla levo e poi sono ripassato al Mission Control con cui avevo più confidenza.concordo purtroppo.
specy dovrebbe copiare dai cinesi e consentire di poter regolare sia la coppia che la potenza.
altro che quello schifo di app con 3 cursorini che non riesce nemmeno a tenere in memoria i settaggi utente...
mission control non funziona piùSpecy è sempre stata all'avanguardia come app e gestione, a senso penso che debbano uscire con un nuovo software altrimenti sono senza più scusanti: prima la bici che ha tardato ad uscire (ed avevano pronta da chissà quanto) poi il software..... Io lo provai una settimana sulla levo e poi sono ripassato al Mission Control con cui avevo più confidenza.
Mentre ero in pausa guardavo ma non ho trovato nulla riguardo ad un Adamo compatibile con la nuova Levo.
Io prima avevo ebike con il Kiox di bosch quello smart e si poteva togliere che funzionava tutto lo stesso tanto serviva più che altro per leggere la percentuale di batteria ma comunque vedi le tacche sul tubo orrizzontalemeglio non sopporto il kiox che trovo utile al 10%
Si ed è un peccato, anche se parlo da ex utilizzatore Specy.mission control non funziona più
Si lo puoi togliere ma non hai per esempio gli rpm delle pedalate e quello lo trovo utile!Io prima avevo ebike con il Kiox di bosch quello smart e si poteva togliere che funzionava tutto lo stesso tanto serviva più che altro per leggere la percentuale di batteria ma comunque vedi le tacche sul tubo orrizzontale
si ma con un sensore da 10 Euro sul pedale li vedi direttamente sul garmin, io facevo così e spesso toglievo il kioxSi lo puoi togliere ma non hai per esempio gli rpm delle pedalate e quello lo trovo utile!
Domenica mattina pronti via.. solito pompino... ma ZERO... un salame! Alla faccia del cazzo.. drizzato... ho riprovato con più decisione ed è venuto come al solito...nonostante il naturale ravanage...Ne è valsa la pena...Magico!
Mi sfugge una cosa: ti hanno fatto un pompino per vederti saltar giù dal terrapieno e per giunta finendo anche per terra ?Domenica mattina pronti via ho fatto il cappotto più cattivo mai fatto. Poco distante da casa passo da un terrapieno con un muretto da un metro dal quale mi diverto a saltare giù. Ecco, disastro! Piccolo rewind. La sera prima, pensando di fare un giro un po' più lungo con neve, condizioni non proprio top e condizione mia non esaltante ho montato la 750 invece della 500. Quindi arrivo sul terrapieno bello convinto, solito pompino per saltare giù piatto ma ZERO! Sono finito di sotto come un salame! Alla faccia del cazzo che 1kg non si sente. Mi sono tirato sù, drizzato il manubrio e l'ho riprovato con più decisione ed è venuto come al solito. Riprendo il giro pensando "se il buon giorno si vede dal mattino...". Fortunatamente, nonostante il naturale ravanage nella neve è andato quasi tutto bene.
Ne è valsa la pena solo per l'incontro nel bosco, una 50ina di metri a manetta di fianco a una coppia di caprioli. Magico!
Questo forum sta degenerando, altroché![]()
Così però estrapolate dal contestoMi sfugge una cosa: ti hanno fatto un pompino per vederti saltar giù dal terrapieno e per giunta finendo anche per terra ?
Fischia dev'essere stata una grande appassionata/o di evoluzioni con la bici oltre che una/o di bocca buona !!!
Io e il Brakky attendiamo con impazienza coordinate gps del terrapieno di cui sopra !
Per la seconda parte evidenziata direi che ne è valsa la pena ANCHE per l'incontro nel bosco...però contento te...
P.s. foto spettacolo Cowboy !