bracchetto scout
Ebiker celestialis
Scolta...vieni in terra bergamasca che testi tutto anche i santi...Domani spero di fare un giro, proverò la tenuta all’acqua della scarpe nuove visto che qui, in Inghilterra (era Liguria ma visto il tempo….) piove da una settimana!
Sono un deficente,xch3 ho un socio piu scemo ancora,ieri mi manda le foto di sto tricolore giallo/viola/azzurro,gli dico bravo zio divertito?merda in giro?ma no pensavo peggio,allora stamattina parto x vedere,xche in effetti acqua nê ha fatta ma nn tanta...magari sotto nel bosco nn ê passata e rimane bello(pota me lo merito quell imbecille li xchê son scemo anca mi)fig@@@ prima volta lo giuro,la ruota bloccata dietro capitato spesso,ma l anteriore vaccaboia mai...in salita poi,la spingevo e si puntava,la bici superava i 30 kg sicuro...le scarpe 15..una roba di 7 min ho spinto x 40,porca troia sudavo a 2 gradi...2 cm un ostia..3cm due ostie,il nervoso che ho preso,se esiste il karma dalle ostie che gli ho tirato arriva la stella cometa col nome "meteorite della giustizia "e centra la casa a varese del minchione...aaaa poi dimenticavo a tre quarti giro ciottolato straincazzato in salita gia umido,cominciato a piovere,nn ne ho sbagliata una oggi,giro del cazzo e da oggi quando sento quelli che arrivano tutti pieni di palta col sorrisone....te mai divertito tanto,parte uno sputo che lo lavo...xche o ho gli amici tutti deficenti io,piove...te figa che bello,nevica...mai divertiti tanto....mavadavialcul.Brakky