Foto delle vostre bici elettriche

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.084
16.619
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Domani spero di fare un giro, proverò la tenuta all’acqua della scarpe nuove visto che qui, in Inghilterra (era Liguria ma visto il tempo….) piove da una settimana!
Scolta...vieni in terra bergamasca che testi tutto anche i santi...
Sono un deficente,xch3 ho un socio piu scemo ancora,ieri mi manda le foto di sto tricolore giallo/viola/azzurro,gli dico bravo zio divertito?merda in giro?ma no pensavo peggio,allora stamattina parto x vedere,xche in effetti acqua nê ha fatta ma nn tanta...magari sotto nel bosco nn ê passata e rimane bello(pota me lo merito quell imbecille li xchê son scemo anca mi)fig@@@ prima volta lo giuro,la ruota bloccata dietro capitato spesso,ma l anteriore vaccaboia mai...in salita poi,la spingevo e si puntava,la bici superava i 30 kg sicuro...le scarpe 15..una roba di 7 min ho spinto x 40,porca troia sudavo a 2 gradi...2 cm un ostia..3cm due ostie,il nervoso che ho preso,se esiste il karma dalle ostie che gli ho tirato arriva la stella cometa col nome "meteorite della giustizia "e centra la casa a varese del minchione...aaaa poi dimenticavo a tre quarti giro ciottolato straincazzato in salita gia umido,cominciato a piovere,nn ne ho sbagliata una oggi,giro del cazzo e da oggi quando sento quelli che arrivano tutti pieni di palta col sorrisone....te mai divertito tanto,parte uno sputo che lo lavo...xche o ho gli amici tutti deficenti io,piove...te figa che bello,nevica...mai divertiti tanto....mavadavialcul.Brakky
1000100596.jpg 1000100597.jpg 1000100599.jpg 1000100584.jpg 1000100585.jpg 1000100633.jpg 1000100780.jpg

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.790
6.156
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Sono un deficente,xch3 ho un socio piu scemo ancora,ieri mi manda le foto di sto tricolore giallo/viola/azzurro,gli dico bravo zio divertito?merda in giro?ma no pensavo peggio,allora stamattina parto x vedere,xche in effetti acqua nê ha fatta ma nn tanta...magari sotto nel bosco nn ê passata e rimane bello(pota me lo merito quell imbecille li xchê son scemo anca mi)fig@@@ prima volta lo giuro,la ruota bloccata dietro capitato spesso,ma l anteriore vaccaboia mai...in salita poi,la spingevo e si puntava,la bici superava i 30 kg sicuro...le scarpe 15..una roba di 7 min ho spinto x 40,porca troia sudavo a 2 gradi...2 cm un ostia..3cm due ostie,il nervoso che ho preso,se esiste il karma dalle ostie che gli ho tirato arriva la stella cometa col nome "meteorite della giustizia "e centra la casa a varese del minchione...aaaa poi dimenticavo a tre quarti giro ciottolato straincazzato in salita gia umido,cominciato a piovere,nn ne ho sbagliata una oggi,giro del cazzo e da oggi quando sento quelli che arrivano tutti pieni di palta col sorrisone....te mai divertito tanto,parte uno sputo che lo lavo...xche o ho gli amici tutti deficenti io,piove...te figa che bello,nevica...mai divertiti tanto....mavadavialcul.Brakky
Vedi l'allegato 84070 Vedi l'allegato 84071 Vedi l'allegato 84072 Vedi l'allegato 84073 Vedi l'allegato 84074 Vedi l'allegato 84075 Vedi l'allegato 84076
Ah ecco mo é colpa mia ! Ma guarda le foto della mia di bici, cazzius é quasi pulita !!!
Ma te sei veramente sadomasochista inside ! Mi sa che non ti conosco ancora bene, ma hai il materasso coi chiodi e le mutande fatte con la pelle degli istrici ?
No dai, perché per avere tutta quella merda li attaccata alla bici sarai senza dubbio andato a cercala apposta !
Non ci credo che tra tutte le valli Bergamasche non ci sia un posto che drena un pò !
Forse è solo mancanza di esperienza, del resto sei giovane…. :kissing_heart: :blush:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.084
16.619
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Ah ecco mo é colpa mia ! Ma guarda le foto della mia di bici, cazzius é quasi pulita !!!
Ma te sei veramente sadomasochista inside ! Mi sa che non ti conosco ancora bene, ma hai il materasso coi chiodi e le mutande fatte con la pelle degli istrici ?
No dai, perché per avere tutta quella merda li attaccata alla bici sarai senza dubbio andato a cercala apposta !
Non ci credo che tra tutte le valli Bergamasche non ci sia un posto che drena un pò !
Forse è solo mancanza di esperienza, del resto sei giovane…. :kissing_heart: :blush:
Ê che con la gomma nuova dietro ho pensato...chimmiferma piú vaccaboia :D :D :D .Brakky

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
801
866
93
53
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Vedi l'allegato 84070 Vedi l'allegato 84071 Vedi l'allegato 84072 Vedi l'allegato 84073 Vedi l'allegato 84074 Vedi l'allegato 84075 Vedi l'allegato 84076
Tutto perché sul bagnato non sei forte domani ti mando le foto della mia dopo aver fatto i famosi FANGU' sarà linda come mai....e poi tu se c e una pianta nel deserto la centri ta set trop asen

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.084
16.619
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Tutto perché sul bagnato non sei forte domani ti mando le foto della mia dopo aver fatto i famosi FANGU' sarà linda come mai....e poi tu se c e una pianta nel deserto la centri ta set trop asen
Ada...ne mancava un altro,la tessera num uno del minkion club l ho io:Da venire tê la due @yura la trê e via discorrendo...certo che passare il test di ammissione ê stata dura nè?o_Oo_Oo_O.salutami il santuario delle formiche se passi o_O Brakky

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.790
6.156
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise

Ada...ne mancava un altro,la tessera num uno del minkion club l ho io:Da venire tê la due @yura la trê e via discorrendo...certo che passare il test di ammissione ê stata dura nè?o_Oo_Oo_O.salutami il santuario delle formiche se passi o_O Brakky
Ma che cazzo c’avete a Bergamo, le Everglades sono mica in Florida ?
Io non ci vengo più a girare lì, mica per altro, ma mi mangiano le gomme i caimani, e sono ancora nuove !!!

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
801
866
93
53
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Ma che cazzo c’avete a Bergamo, le Everglades sono mica in Florida ?
Io non ci vengo più a girare lì, mica per altro, ma mi mangiano le gomme i caimani, e sono ancora nuove !!!
Più che altro l' uomo lupo ghey amico intimo del bracco,altro che pedalare il pelanda il farmacista di Petosino ha finito le scorte di ruscoroid da quando è tornato in bici

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.462
4.324
113
65
Casale Monferrato
Visita Sito
tutto molto bello! Mi ricorda i bei tempi......per me era una condizione normale, tritavo tutto

• Wow
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.084
16.619
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.023
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Mitico https://m.youtube.com/shorts/7FlCZks3MLQ!!!
Fantastiche le sc girate lì ne “come un gatto in tangenziale” con quella musica proprio azzeccata!
Ma tu dalle foto sei più tipo ministro che coatto!
Mi riferivo ai personaggi del film!
:p:Do_O

A parte gli scherzi mi pare un litorale bellissimo!

• Like
Reactions: tostarello

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
5.221
8.087
113
69
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Mitico https://m.youtube.com/shorts/7FlCZks3MLQ!!!
Fantastiche le sc girate lì ne “come un gatto in tangenziale” con quella musica proprio azzeccata!
Ma tu dalle foto sei più tipo ministro che coatto!
Mi riferivo ai personaggi del film!
:p:Do_O

A parte gli scherzi mi pare un litorale bellissimo!
In inverno non sembra male, ma di rifiuti ce ne erano ;)

Coccia di Morto peggior spiaggia d'Italia. Male anche Capocotta https://share.google/aYKAvvrsDlVtGJB58

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.023
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
In inverno non sembra male, ma di rifiuti ce ne erano ;)

Coccia di Morto peggior spiaggia d'Italia. Male anche Capocotta https://share.google/aYKAvvrsDlVtGJB58
Quello dei rifiuti è un problema grave ma risolvibile, poi che vicino alla foce dei fiumi si ritrovino alberi e rovi portati dalla corrente in mare e da lì depositati sulle coste penso sia naturale, no per i rifiuti veri e propri ben inteso!
Però le scene su quella spiaggia del fil mi fan morire dal ridere!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Giocody

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.084
16.619
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Girino al cornizzolo con quei due bastardi..bastardi ..bastardi di andrea e yura,cani morti con le gambe al plutonio,fig@io nn posso continuare cosi..voglio dei soci obesi con le transminasi alle stelle sti quá mi fan morire,giornata perfetta,un pò di nebbiolina ma poi si è scaldata sui 6/7 gradi si stava da dio,mangiato anche sul prato ..fantastico,pensavo peggio col bagnato che c era,è un giro che con l asciutto fatichi a chiudere senza pede a terra,ci sono dei pezzi davvero cattivi,invece tutto sommato ci siamo stradiveriti..qualche jolly ma niente dichê dai,due manette anche in discesa i bastardi...veramente bello.Brakky
1000102274.jpg 1000102276.jpg 1000102281.jpg 1000102286.jpg 1000102296.jpg 1000102304.jpg 1000102305.jpg 1000102311.jpg

sara23

Ebiker normalus
16 Maggio 2025
76
82
18
44
Anguillara Sabazia (RM)
Visita Sito
Bici
Cube Stereo One44 TM
Finalmente un sabato dove non ci sono impedimenti di uscita
Giro tranquillo di prova delle scarpe nuove tra fango e pozzanghere.

Allegati

• IMG_20260131_125828_691.jpg
    IMG_20260131_125828_691.jpg
    697,2 KB · Visite: 46
  • IMG_20260131_123448_204.jpg
    IMG_20260131_123448_204.jpg
    675,3 KB · Visite: 46
  • IMG_20260131_111856_746.jpg
    IMG_20260131_111856_746.jpg
    350,8 KB · Visite: 44
  • IMG_20260131_112037_657.jpg
    IMG_20260131_112037_657.jpg